GRAVE TROMBA D'ARIA A PORTOGRUARO E DINTORNI. DANNI MILIONARI
Fortunale con molti danni in Veneto orientale. Colpite maggiormente le aree di Portogruaro, Concordia, San Stino, Pramaggiore, Fossalta, Caorle, e Annone Veneto.
Fortunale con molti danni in Veneto orientale. Colpite maggiormente le aree di Portogruaro, Concordia, San Stino, Pramaggiore, Fossalta, Caorle, e Annone Veneto.
Una giovane imprenditrice del settore frutta e verdura residente a Portogruaro ha tentato il suicidio lanciandosi da un cavalcavia alla periferia della località.
Ferragosto in viaggio per tanti turisti, che hanno scelto la giornata di oggi per partire. Come previsto, infatti, il traffico sulla rete autostradale di Autovie Venete si è intensificato fin dalla tarda serata di ieri, venerdì 14 mantenendosi intenso per tutta la notte.
Notte intensa ad Azzano Decimo per i volontari della protezione civile, che ringrazio da subito, impegnati nella rimozione di ramaglie dalle strade a causa delle raffiche di vento abbattutesi nel territorio.
Enel, Vigili del Fuoco, Polizia locale, Personale dell'ufficio tecnico, Volontari della Protezione Civile. Tutti sono al lavoro. dovete aver pazienza sui tempi perche' ci sono diverse emergenze. ce la stiamo mettendo tutta.
Lunghe code alle casse e tante, tantissime persone nei centri commerciali rimasti aperti nella zona di Portogruaro. Non fa eccezione il Carrefour che ha fatto il pieno, con sole tre casse aperte, la vigilia di Ferragosto alle 22. Le attese per pagare hanno superato i 20 minuti
Ferragosto, la giornata simbolo delle vacanze estive. Gente al mare, in montagna, in città d’arte e altre in campagna. Alcune a casa da sole in città deserte, molte altre a lavorare per renderci piacevole questa giornata.
A Cinto Caomaggiore danneggiata e poi ripristinata la linea elettrica sulla “strada dai due nomi”, che fa da confine con Chions (località Basedo). In via Friuli, la denominazione della metà strada veneta, operai al lavoro.
Familiari dei vigili del fuoco dispersi dopo le esplosioni e l'incendio che hanno colpito la città cinese di Tianjin hanno interrotto una conferenza stampa delle autorità, chiedendo notizie dei propri cari. I funzionari avevano appena comunicato che il bilancio delle vittime è salito a 85, tra cui 21 pompieri
Un violento nubifragio si è abbattuto la notte scorsa in provincia di Pordenone colpendo in modo particolare la zona compresa tra Azzano Decimo, Fiume Veneto, Prata e Pasiano
Sarà Alice, una delle voci e personalità più affascinanti della scena artistica italiana, una delle protagoniste del festival 'Parole in scena', progetto nell'ambito di Pordenonelegge che dal 16 al 20 settembre esplorerà i linguaggi contigui fra spettacolo e letteratura.
Un’ alba di Ferragosto decisamente movimentata per i poliziotti della Questura di Venezia. Alle 5 del mattino, una segnalazione giunta al 113 da parte di un residente, richiedeva l’invio di una volante perché da un appartamento al quarto piano di una palazzina di via Borsi giungevano deirumori decisamente sospetti.
Droga a Jesolo la notte di Ferragosto. Alcune decine le persone identificate e controllate. I dati dell'operazione: (segue)
Prossimo il buio, ingannati dalle prime luci di Pecol, anziché proseguire sul sentiero per il Coldai, sono scesi tra i mughi del Livinal Grand, bloccandosi incapaci di orientarsi nell'intrico dei cespugli, con il più giovane colto da febbre alta dovuta alla stanchezza.
Cortina. Mentre saliva con la nipote, che la precedeva, lungo il sentiero Astaldi che dal Rifugio Dibona porta al Dibona, un'escurionista di 81 anni, E.L.M., di Legnano, ha perso l'equilibrio ed è caduta da un'altezza di 5 metri, rotolando per una cinquantina lungo il ghiaione sottostante
NULL
Furto in piazza barche da Coin a Mestre. Un albanese di 29 anni ha rubato ciabatte e costumi per un valore di 124 euro.
Volevano fare una gita romantica alle 3 del mattino, peccato che quella barca l’avessero rubata. E così una serata a due tra un 23enne pordenonese e una 24enne di Lecco si è conclusa in Questura con una denuncia.
Notte movimentata a Caorle. In un appartamento del complesso residenziale Albatros il tedesco di 38 anni Jurgen Hilz è stato arrestato dai carabinieri della locale stazione dopo aver picchiato selvaggiamente la compagna ucraina di 27 anni, spedendola al pronto soccorso
Portogruaro. Alle feste è ammessa la deroga agli spettacoli musicali fino all'1. Lo ha stabilito un'ordinanza emanata oggi dal sindaco Senatore.
Nel secondo trimestre del 2015 il prodotto interno lordo italiano è aumentato dello 0,2% rispetto al trimestre precedente (che era cresciuto dello 0,3%) e dello 0,5% nel confronto con il secondo trimestre del 2014
Denunciata e multata dai vigili di Padova una 40enne sorpresa ad imbrattare una delle statue in prato della Valle. All'arrivo degli agenti la donna ha continuato nel suo 'lavoro' affermando che si sentiva autorizzata a correggere gli errori dei restauratori...
Una scossa di terremoto di magnitudo 3.2 si è verificata questa mattina poco prima delle 7 nella zona sud del Trentino, con epicentro in Vallarsa, al confine con la provincia di Vicenza, ad una profondità di 12 km.
Nel corso di una perquisizione, le Fiamme gialle hanno trovato sull'armadio nella loro camera da letto un chilogrammo di eroina e cocaina
Un altro incidente mortale sulle strade trevigiane e ancora una volta, vittima un motociclista. Poco dopo le 12.30, un 43enne di Vacil è rimasto ucciso nello schianto contro un furgone.
In meno di ventiquattro ore dal furto con scasso ai danni della gelateria BOTTEGA DEL GELATO di Sacile, avvenuto nella nottata del 13 u.s., dove il malvivente rubava il fondo cassa e altri oggetti di valore, tra cui due macchine fotografiche, per un danno complessivo di 2.000 euro
Grave incendio alla Getur di Lignano. Si è generato un incendio alla pineta, in una zona non frequentata. Sul posto stanno operando sette squadre dei vigili del fuoco, protezione civile ed elicottero. Danni da calcolare, si teme il dolo.
Passata l'una l'elicottero del Suem di Pieve di Cadore è intervenuto sulla Torre Grande di Falzarego, Cortina d'Ampezzo, dove uno scalatore, nella fase di rientro dopo aver raggiunto la cima, era caduto sbattendo la testa.
Beacco Enzo Campone classe 1946 di.Milano durante escursione scivolava per qualche metro procurandosi escoriazioni braccia gambe e testa sembra non grave recuperato da elicottero 118 è portato a UD zona intervento Palcoda comune di tramonti di Sotto
Nella serata del giorno 12.08.2015 giungeva alla sala operativa dell’Ufficio Circondariale Marittimo/Guardia Costiera di Caorle una segnalazione relativa alla presenza di 9 ragazze di età compresa tra i 15 e i 17 anni bloccate su una piattaforma galleggiante alla distanza di 300 metri dalla costa
Raffiche di vento, pioggia intensa e temporali: un’ondata di maltempo, annunciata dall’a...
Le piogge cadute la scorsa settimana bastano alle coltivazioni sull’asta del Meduna per tirare...
Il meteo non si placa, e nonostante l’arrivo di alcune precipitazioni negli ultimi giorni, le ...
Il prezzo dell’energia continua a crescere - i costi del mese di luglio sono più che tr...
È morto improvvisamente ieri notte, nella sua casa di San Lorenzo Isontino, stroncato da un m...