UDINE, CICLISTA GRAVISSIMO A REANA
Un ciclista romeno, 45 anni, di Reana del Rojale (Udine) è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale ieri sera, intorno alle 21.00, in pieno centro del paese, a poca distanza dal palazzo municipale.
Un ciclista romeno, 45 anni, di Reana del Rojale (Udine) è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale ieri sera, intorno alle 21.00, in pieno centro del paese, a poca distanza dal palazzo municipale.
Un gruppo di 21 profughi, tutti uomini e maggiorenni, afghani e pachistani, è stato rintracciato alla frontiera di Tarvisio (Udine) nelle prime ore di oggi.
Il batterio Xylella fastidiosa è "totalmente assente" nell'intero territorio del Friuli Venezia Giulia. Lo rende noto l'assessore regionale alle Risorse agricole, Cristiano Shaurli
La Procura ha aperto un'indagine per accertare eventuali responsabilità nel crollo della passerella sul rio Degano che ha provocato ieri il ferimento di 10 scout.
Precipitano con l'auto nel canale di San Gaetano, paura per una coppia di amici che stavano rientrando a casa. Sono stati soccorsi da un carroattrezzi
Tragedia della strada attorno alle 12 di oggi lungo via Caprera, la strada che da Castelfranco porta a Castello di Godego
Un incendio ha distrutto alcuni cassonetti dell'immondizia, danneggiando le recinzioni dell'Aparthotel Gioia e di alcuni condomini che ospitano appartamenti per vacanze
NULL
Arrivate al quarto giorno, neppure oggi purtroppo le ricerche hanno fatto luce sulla scomparsa di L.B., 55 anni, di Rosà (VI), non rientrato, giovedì scorso, da un'escursione in Val di Gares.
Incendio ad una baracca in lamiera adibita a ricovero attrezzi all'interno vi erano delle biciclette e attrezzature da giardino
Verso le 12.30 il 118 ha allertato il Soccorso alpino della Val Biois, a seguito della chiamata di una coppia di Venezia con una bimba di 11 mesi nel passeggino.
Situazione “sotto controllo” sulla A4 Venezia Trieste in questa giornata di esoso estivo, caratterizzata – come da previsioni – da traffico molto intenso, con le code a tratti e rallentamenti tra Meolo Roncade e il Nodo A4/A23 a Palmanova.
Ladri in azione ieri sera, intorno alle 21.3, a Rubano, nel padovano. Un uomo di 75 anni è stato rapinato in casa da due malviventi, probabilmente dell'Est Europa.
Un principio d' incendio si è verificato nella serata di venerdì, alle 23.15, all'hotel Luxor di Jesolo. La struttura situata in via Padova, al lido ovest, è stata messa in sicurezza dai vigili del fuoco
Strage di auto non revisionate ed una denuncia per aver falsificato il bollino di revisione. I controlli avviati in questi giorni dal comando di polizia locale di San Michele-Bibione, attraverso la strumentazione Targasystem, ha potuto accertare come numerosi utenti circolino senza revisione dell’auto.
Nella giornata di ieri i Carabinieri del Nucleo Natanti hanno arrestato una giovane straniera per tentata rapina commessa sul pontile ACTV di piazza Roma.
Una bimba austriaca di 10 anni è stata trasportata in codice rosso all'ospedale di Padova dopo esser stata soccorsa, questa mattina intorno alle 10, sulla spiaggia di Caorle, all'interno dell'arenile di Levante per una sindrome da annegamento.
Incidente sul lavoro questa mattina a Chiampo, nel vicentino, all'interno di un'azienda di Pellami. Un operaio albanese di 35 anni, infatti, è rimasto ferito cadendo da 10 metri d'altezza mentre stava riparando il tetto della ditta "Pelli Fra.na"
Lungo serpentone di auto quest'oggi per chi era diretto verso Cortina d'Ampezzo. Da Longarone a Domegge i km di coda hanno raggiunto i 15 km. Si sono registrati diversi malori a bordo di numerose auto dirette verso al Perla delle Dolomiti.
Attorno alle 11 il 118 ha allertato il Soccorso alpino del Centro Cadore per un escursionista infortunatosi sotto Pian dei Buoi. L'uomo, A.Z., 34 anni, di Villafranca Padovana (PD), stava percorrendo il sentiero numero 16 con la moglie, a circa 1.300 metri di quota, quando è scivolato all'altezza di un ghiaione ed è caduto sbattendo la spalla.
Probabilmente facendo manovra lungo una stradina che costeggia il lago, un'auto ha messo una ruota nella scarpata senza protezioni, ed è finita una quarantina di metri più sotto nel lago, a Rocca di Arsiè.
Saldi di fine stagione: il bilancio del primo mese è tutt’altro che esaltante. Da quasi tutte le province emerge la necessità di un cambio di rotta, di mentalità, perché, dicono i rappresentanti del settore moda di Confcommercio Veneto, il concetto dei saldi ha perso il suo significato originario: sono mutate le abitudini dei consumatori, sono mutate le tecniche di vendita.
Nell’ambito dei controlli così disposti, in piena notte i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno tratto in arresto a Marghera, per furto aggravato commesso in una famosa discoteca del posto, un cittadino marocchino, sorpreso nella flagranza del reato: I.S., 29enne, non in regola nemmeno con il soggiorno in Italia.
La Polizia di Stato di Pordenone ha deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pordenone il cittadino ivoriano: N.A. di anni 20, residente a Prata di Pordenone (PN), per il reato di furto aggravato di prodotti di profumeria per una valore complessivo di 194,20 euro ai danni dell’esercizio commerciale "COIN", sito in Pordenone, Corso Vittorio Emanuele.
Mancano gli arredi interni e tutti i servizi e le utenze ma entro fine settembre sarà operativo e aperto al pubblico il nuovo commissariato di polizia di Jesolo realizzato grazie ai finanziamenti di Comune (2 milioni di euro), Regione (1,5 milioni) e Provincia (800mila euro) e costruito secondo i progetti della Provincia dalla ditta Scarafoni srl.
Come annunciato i giorni scorsi, da oggi al 30 settembre il punto nascite di Portogruaro sospende le attività per motivi di sicurezza. “E’ stata una decisione sofferta ma doverosa – conferma il Direttore Sanitario Pierpaolo Pianozza - .
Mattinata di caos in A4 per due incidenti stradali. Due camion si sono tamponati tra San Stino e Latisana stamani alle 7.30. Poi 5 vetture alle 9 si sono scontrate a Fratta, nella medesima direzione. Infine incidente stradale questa mattina all'alba alle 5.30.
Finisce con la propria macchina sono a un trattore, infilandosi sotto e finendo fuori strada. E' accaduto ieri sera a pochi metri dal confine con la provincia di Pordenone, a Mansuè. La donna, B.L., alla guida di una Nissan, è residente a Motta di Livenza. Se l'è cavata con ferite superficiali.
Un uomo disabile di 53 anni, F.P., ha minacciato il suicidio questa mattina all'interno del Comune di Venezia. Il soggetto, dopo essersi cosparso di benzina, aveva annunciato di fronte a tutti di darsi fuoco con un accendino.
La guardia di finanza di Oderzo, a seguito di specifiche attività investigative, ha passato al setaccio tre laboratori cinesi operanti nel settore della fabbricazione di poltrone e divani.
Raffiche di vento, pioggia intensa e temporali: un’ondata di maltempo, annunciata dall’a...
Le piogge cadute la scorsa settimana bastano alle coltivazioni sull’asta del Meduna per tirare...
Il meteo non si placa, e nonostante l’arrivo di alcune precipitazioni negli ultimi giorni, le ...
Il prezzo dell’energia continua a crescere - i costi del mese di luglio sono più che tr...
È morto improvvisamente ieri notte, nella sua casa di San Lorenzo Isontino, stroncato da un m...