Ai sensi dell’art. 13 del Reg. 679/16 la informiamo che il conferimento del suo indirizzo mail, fornito in sede di iscrizione alla newsletter è facoltativo, ma un eventuale rifiuto determina l'impossibilità di usufruire del servizio newsletter. I dati personali da Lei forniti sono raccolti e gestiti con l'ausilio di strumenti elettronici, o comunque automatizzati, per le seguenti finalità:
Senza il suo consenso i suoi dati non verranno comunicati a terzi né saranno diffusi.
I Suoi dati potranno essere conosciuti solo da soggetti specificatamente incaricati al trattamento ovvero da partner tecnici che permettono di erogare il servizio tramite il Sito Web.
Selezionando la casella “presto il consenso” darà atto di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati, prestando il consenso a ricevere le mail informative per le finalità previste al punto 1.
Il Titolare del trattamento Telepordenone srl con sede Viale Venezia 37 - 33170 Pordenone (PN) , P.I. 00427750930, in persona del legale rappresentante a cui Lei potrà rivolgersi per far valere i suoi diritti così come previsto dagli articoli 15, 16, 17, 18, 20, 21, 78 del Reg. 679/16.