MARRAZZO: "UN GAY PRIDE A VENEZIA"
Fabrizio Marrazzo, portavoce di Gay Center, propone che il gay Pride 2016 si svolga a Venezia dopo che il sindaco Luigi Brugnaro ha dichiarato in un'intervista che non autorizzerà mai un Pride.
Fabrizio Marrazzo, portavoce di Gay Center, propone che il gay Pride 2016 si svolga a Venezia dopo che il sindaco Luigi Brugnaro ha dichiarato in un'intervista che non autorizzerà mai un Pride.
A Venezia, negli ultimi tre anni, la guardia di finanza è riuscita a recuperare 3 milioni e 2 mila euro dalle imposte di soggiorno non versate da parte degli albergatori.
Si trova ricoverata in gravi condizioni all'ospedale Ca'Foncello di Treviso la bimba di 4 anni investita ieri nel tardo pomeriggio dall'auto del padre ad Istrana, nel trevigiano
Attorno alle 14.30 l'elicottero del Suem di Pieve di Cadore è decollato in direzione delle Cime d'Auta, dove, nella zona di Forcella dei Negher, una quattordicenne di Russi (RA), aveva manifestato un malessere legato all'affaticamento
Un bimbo di 11 anni di origini marocchine, dopo esser fuggito di casa, è stato ritrovato nella chiesa del paese intorno alle 9.30 di questa mattina.
Tre cinesi sono stati arrestati nelle scorse ore all'aeroporto Canova di Treviso perché in possesso di documenti falsi. Stavano per partire verso Dublino ma i controlli degli addetti alla sicurezza, rafforzati dopo le norme sull'antiterrorismo, hanno dato i loro frutti.
Tre presunti truffatori online sono denunciati dai carabinieri di Cortina dopo gli esposti di due acquirenti raggirati su siti di compravendita.
Riposerà sulla tomba di famiglia, nel cimitero di Fossalta di Portogruaro, il giornalista milanese Roberto Landucci, 50 anni, deceduto l'8 agosto scorso durante un'escursione sul Monte Rosa.
L'ospedale San Tommaso dei Battuti si arrichisce di un nuovo reparto. All'interno del nosocomio portogruarese, infatti, nascerà entro la fine dell'anno l’unità operativa complessa di Chirurgia Vascolare, una sezione con posti letto che rivolgerà la propria attenzione a pazienti reclutabili per interventi di chirurgia vascolare maggiori
JESOLO. Grande commozione in piazza Rivo Alto per il memorial Anna Dalla Mora, la bimba di 8 anni scomparsa l'anno scorso a seguito di un tragico incidente stradale in via Bafile
FOSSALTA DI PORTOGRUARO. Da Alvisopoli all'Albania per donare un pò di solidarietà a chi ne ha più bisogno. E' partita in questi giorni, dalla sede del Motoclub Gruppo Nutria, nel complesso dell'ex scuola elementare, l'ottava missione umanitaria "Solidarietà per un sorriso", una marcia solidale che dal portogruarese, in motocicletta, raggiungerà la scuola materna ed elementare di Fuse Mumurras, gestita dalle Suore Carmelitane di Vedruna, in Albania
CINTO CAOMAGGIORE. Il centro cittadino si rifà il look. Con la demolizione del complesso denominato "Ex Antoniali", situato all'incrocio tra via Roma e via Trieste, sono iniziati di fatto i lavori per la realizzazione del nuovo e atteso parco pubblico.
La Polizia Locale di Jesolo nel corso di un controllo diretto a individuare gli appartamenti estivi oggetto di sovraffollamento abitativo questa mattina si sono imbattuti in una casa con all’interno 4 cittadini del Bangladesh che era stata adibita anche a magazzino per la detenzione di merce contraffatta
Ha 18 anni, è veneziana di Concordia Sagittaria, studia edilizia a Portogruaro e la sua specialità in cucina è il tiramisù. Si chiama Alessia Rigo Miss Veneto 2015.
Il giovane, in preda ad un raptus d'ira, ha distrutto un imbarcadero dei vaporetti, lanciando pietre e prendendo a calci lo sportellino per obliterare i biglietti
Un 21enne originario della Campania residente a Mirano è stato denunciato dai carabinieri della locale stazione per truffa. Si tratta di un giovane che si presentava ai residenti come un addetto Enel, con tanto di tesserino.
Questa mattina alle 7.20 il 118 è stato allertato dai carabinieri di Bolzano, in seguito alla richiesta di aiuto di due alpinisti bloccati da ieri all'altezza del punto di bivacco, a quota 2.350, della via Gilberti-Soravito, sullo Spigolo nord dell'Agner.
Questa mattina attorno alle 9 il 118 è stato allertato per un uomo precipitato in una ripida scarpata in Val Carazzagno, sopra il lago di Arsiè. Una volta individuata la zona, l'elicottero del Suem di Pieve di Cadore ha sbarcato il tecnico del Soccorso alpino dell'equipaggio vicino al luogo dell'incidente, per poi volare a imbarcare due soccorritori di Feltre in supporto alle operazioni.
Alle ore 14.27 del ieri 22 agosto è stata registrata un movimento tellurico magnitudo 2.6 della scala Richter
Mentre con i genitori scendeva assieme a una comitiva da Cima Portule, un bimbo di 8 anni di Bolzano Vicentino (VI), ha perso l'equilibrio ed è ruzzolato sul sentiero.
Verso le 22 la pattuglia ha notato un'auto fermarsi in via Jacopo da Ponte dalla quale è sceso un giovane che si è avvicinato ad uno dei magrebini tenuti prima sotto osservazione. Tra i due c'è stato uno scambio di informazioni e una telefonata del magrebino al cellulare. Fermato poco dopo, il magrebino è stato identificato e controllato ma senza esito.
Dopo Alex Del Piero, Sofia Loren e Alberto Sordi (solo per citarne qualcuno) Jesolo dedica a Federica Pellegrini un tratto del suo lungomare.
Strade sporche a Lignano per i bisogni dei cani. Cresce l'indignazione a Lignano, in particolare nella zona di via Annia. Un vero e proprio sfregio.
Continuano le ricerche, ma senza troppi affanni, di Roberto Speretta. L'uomo, 35 anni, ha lasciato la propria abitazione. Due le ipotesi sulla fuga volontaria: movente economico o affettivo.
Fiaccolata per dare un concreto appoggio alla 28enne travolta da una macchina dopo aver tentato il suicidio. C'erano diverse persone a Lison.
Al fine di prevenire le stragi del sabato sera, nonché reprimere l’abuso di sostanze alcoliche, specie tra i giovani, la Compagnia Carabinieri di Sacile nella nottata del 22.08.2015, ha predisposto un mirato servizio nel territorio di competenza attraverso l’attuazione di posti di controllo.
Con un proprio decreto, firmato oggi, il Presidente della Regione del Veneto Luca Zaia ha dichiarato lo stato di crisi relativamente all'eccezionale evento atmosferico verificatosi ieri nel territorio comunale di Chioggia
Coltiva in casa sei piante di marijuana ma viene scoperto dai carabinieri. E'accaduto a Borso del Grappa, in provincia di Treviso, dove un operaio di 41 anni, residente nel piccolo paese della Marca, è stato denunciato
Attorno alle 13 l'elicottero del Suem di Pieve di Cadore è decollato in direzione della Marmolada, dove, a circa 2.800 metri di quota, un escursionista si era infortunato percorrendo la Ferrata Eterna.
NULL