UDINE. MALORE PER IL TECNICO DI BASKET MELILLA
Basket. Grave malore per Giulio Melilla ricoverato da lunedì pomeriggio nel reparto di terapia intensiva dell’Ospedale di Udine in seguito a un malore.
Basket. Grave malore per Giulio Melilla ricoverato da lunedì pomeriggio nel reparto di terapia intensiva dell’Ospedale di Udine in seguito a un malore.
Un nigeriano di 19 anni, in via Trieste, era stato colto da un arresto cardiaco e gli agenti, grazie alla presenza di una infermiera dell'ospedale all'Angelo fuori servizio, sono riusciti a praticare il massaggio prima dell'arrivo del 118
Una folla commossa ha salutato questo pomeriggio alle 15, nella chiesa di Mareno di Piave, i feretri dei tre veneti scomparsi recentemente nel tragico incidente sulla A4 Milano Brescia.
Tragico incidente sul lavoro questa mattina a Trevignano, dove un operio di 53 anni, Moustaffa Farissi, 53 anni, ha perso la vita dopo esser stato travolto da una ruspa in movimento
Attimi di paura questa mattina a Torreglia, nel padovano, dove una donna alla guida di una Fiat Stilo ha improvvisamente perso il controllo dell'auto in via Mirabello salendo sopra il marciapiedi e sfondando la vetrina di una macelleria.
Scagionati completamente i gestori dell'Arhena 5 per il caso della morte di Andrea Carolo, il ciclista dilettante deceduto il 23 marzo scorso mentre stava eseguendo un bagno in una vasca idromassaggio a Portogruaro.
Giovedì 4 febbraio 2015 alle ore 11.00 presso Villa Martinelli ci sarà l’inaugurazione della nuova sede dell’Agenzia delle Entrate di Portogruaro. Si dà quindi continuità a un servizio importantissimo per il nostro territorio, scongiurando così il trasferimento dell’Agenzia in altra località garantendo in tal modo quanto già Portogruaro fornisce ai suoi cittadini.
NULL
Quattro treni del brand di punta dell’Alta Velocità Trenitalia collegheranno Milano alla città lagunare, viaggiando sulla rotta finora riservata solo ai Frecciabianca.
Quattordici imprenditori del veneziano sono stati denunciati nelle ultime ore dal Nucleo Ispettorato Lavoro dei Carabinieri di Venezia per violazioni in materia di sicurezza, salute ed igiene sui luoghi di lavoro.
Tentato furto dei ladri nella notte all'Eurospin di Marghera. I malviventi, intorno alle 2.30, si sono introdotti all'interno del noto supermercato di via Bottenigo forzando la porta e dirigendosi verso la cassaforte, tentando di farla esplodere
Vecchie ruggini tra connazionali. Sarebbe questo il movente che ha spinto ieri pomeriggio, in via Piave a Pordenone, sei albanesi, ora ricercati dalla Polizia di stato della Questura, che, armati di torce dal manico lungo, hanno picchiato due connazionali: un 25enne, che lavora come buttafuori alla discoteca Bamboo di Pordenone, e un suo amico di 29 anni.
Non è stata ancora fissata la data dei funerali di Gianantonio Tesolin, il 46enne benzinaio di Pordenone, deceduto sabato scorso in un tragico incidente stradale. Manca infatti ancora il nullaosta della magistratura per il rilascio dell’autorizzazione alla sepoltura della salma. Intanto la famiglia ha consentito l'espianto delle cornee e di alcuni tessuti.
Un vero e proprio arsenale da guerra è stato sequestrato questa mattina ad Eraclea da parte dei carabinieri della locale compagnia.
Va in chiesa per la Messa e al ritorno viene derubata da due malviventi. E' accaduto ieri sera in via Orlanda a Campalto, dove una 74enne, A.G., è stata oggetto delle attenzioni di due malviventi, ai quali ha dovuto lascire la borsetta per non incorrere in situazioni spiacevoli.
Tragico incidente stradale avvenuto questa mattina a Dueville nel vicentino. Uno uomo di 88 anni, Elio Pianezzola, residente a Montecchio Pracalcino, ha perso il controllo della sua Fiat scontrandosi con un'auto che stava sopraggiungendo nella corsia opposta, un'Opel Zafira, non sopravvivendo alle forti lesioni riportate nel sinistro
Tragico incidente mortale nella notte sull'autostrada A4 Milano-Brescia, tra Seriate e Grumello. Una Suzuki Swift con a bordo tre ragazzi veneti è stata tamponata da un furgone con conseguenze letali per gli occupanti.
Un prestigioso violino è stato recuperato nelle ultime ore dagli agenti del Settore Operativo della Polizia Ferroviaria della Stazione di Verona Porta Nuova, che grazie alla collaborazione colleghi tedeschi sono riusciti a riconsegnare il prestigioso strumento alla legittima proprietaria.
Ladri in azione nella notte ai danni della filiale Unicredit ad Erbè, nel veronese.
Alle 23:20 circa di ieri ieri, nei pressi della piazzola ecologica di Caneva, era segnalato da alcuni cittadini un furgone in sosta con a bordo tre soggetti di colore. Uno dei tre era rimasto a bordo del veicolo facendo da palo, gli altri due, con ogni probabilità, si erano introdotti nell’area ecologica scavalcandone la recinzione in rete.
Attorno alle 11.30 il Soccorso alpino di Feltre è intervenuto su richiesta di un ragazzo trevigiano che, mentre stava passeggiando col suo cane in fondo alla Valle di Schievenin, lo aveva visto allontanarsi seguendo una traccia, per poi perderlo di vista sopra un canale ripido e impervio.
Domani il primo appuntamento del Carnevale. Arriveranno infatti i camperisti che seguiranno la manifestazione. Verranno sistemati lungo il parcheggio di via Papa Giovanni XXIII. Prima della cena loro riservata visiteranno una cantina locale e il centro storico di Portogruaro.
NULL
Un uomo moldavo di 32 anni, ergastolano latitante, è stato arrestato dai carabinieri di Montebelluna a Maser, nel trevigiano.
Un uomo di 95 anni di Campolongo, Giulio Pomar, è deceduto a Santo Stefano di Cadore a seguito di un incendio propagatosi all'interno della propria abitazione.
I vigili del fuoco di Padova hanno ripreso questa mattina, dopo una settimana di pausa, le ricerche della 55enne Isabella Noventa, residente da Albignasego, scomparsa ormai da diversi giorni.
Gravi difficoltà alla circolazione negli ultimi giorni per la fitta nebbia che ha ricoperto l'intero litorale e metà del territorio portogruarese. Incidente stradale non grave alle 10 sulla Triestina, poco prima della rotatoria del raccordo autostradale a San Stino.
Il prof. Mario Ferraro, di origine calabrese ma residente da lungo tempo a San Donà di Piave, è stato nominato referente sandonatese dell’Associazione nazionale reduci dalla prigionia. Al professor Ferraro le congratulazioni del sindaco Andrea Cereser.
Nella mattinata di ieri, negli uffici del Commissariato di Jesolo si presentava il titolare di un bar di piazza Nember, il quale asseriva di aver letto sui quotidiani locali dei giorni scorsi il rinvenimento di un furgone contenente attrezzatura di cucina sottratta ad alcuni alberghi della zona.
La Pro Loco di Caorle organizza una "Mostra dei modelli di pescherecci". Da domani, venerdì 29 gennaio e fino a domenica 14 febbraio 2016, presso il centro civico di Piazza Vescovado, è possibile osservare le interessanti miniature della flotta peschereccia della Città di Caorle.
Raffiche di vento, pioggia intensa e temporali: un’ondata di maltempo, annunciata dall’a...
Le piogge cadute la scorsa settimana bastano alle coltivazioni sull’asta del Meduna per tirare...
Il meteo non si placa, e nonostante l’arrivo di alcune precipitazioni negli ultimi giorni, le ...
Il prezzo dell’energia continua a crescere - i costi del mese di luglio sono più che tr...
È morto improvvisamente ieri notte, nella sua casa di San Lorenzo Isontino, stroncato da un m...