TAMBRE: ANCORA SENZA ESITO LE RICERCHE DEL 55ENNE GIOVANNI LAVINA
Ancora senza esito nel bellunese le ricerche del 55enne Giovanni Lavina, di Tambre, scomparso dalla giornata di venerdì.
Ancora senza esito nel bellunese le ricerche del 55enne Giovanni Lavina, di Tambre, scomparso dalla giornata di venerdì.
Verrà effettuata nelle prossime ore l'autopsia sul corpo di Adriano Rincolato, l'imprenditore 32enne stroncato ieri a sull'altopiano di Asiago durante un'escursione con un gruppo di amici.
Si è tenuta questa mattina in Comune a Marcon una piccola cerimonia di ringraziamento a favore di Andrea Tozzato, il residente che sabato scorso aiutò in maniera decisiva la vigilessa picchiata da un nigeriano irregolare sul territorio italiano.
Due cittadini armeni di 33 e 39 anni domiciliati a Udine, entrambi disoccupati, sono stati arrestati dai carabinieri per furto all’interno dell’Eurospin di Aviano
I carabinieri del nucleo natanti di Venezia hanno tratto in arresto ieri sera, in zona Campo Santa Margherita, un nigeriano di 23 anni, clandestino sul suolo italiano, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Una donna di 75 anni, residente a Fanna, si è gravemente ferita a una mano mentre stava utilizzando una sega circolare per tagliare della legna: l’incidente domestico è successo in tarda mattinata in via Visinale.
Incidente stradale questo pomeriggio, alle 16, sull’autostrada A28 tra Cimpello e Pordenone. Per cause al vaglio della Polizia stradale, un mezzo pesante è uscito di strada: per fortuna il conducente è uscito illeso dal camion.
Torna in azione la banda dell’oro rosso. I carabinieri sono intervenuti a Caneva, in via San Michele, al magazzino deposito attrezzature della ditta KARTON (imballaggi in plastica) dove hanno accertato che tra il 4 e l’8 febbraio ignoti, favoriti dall’abbandono del capannone, sono entrati all’interno.
Martedì 9 febbraio avrà luogo in Piazza della Repubblica la festa di Carnevale organizzata grazie alla collaborazione tra il Comune di Portogruaro, l’associazione Portogruaro Insieme, la Pro Loco e la Confartigianato.
Vigili del fuoco al lavoro nella notte a Liettoli di Campolongo Maggiore, nel veneziano, in via Trentino.
Una copiosa perdita di gasolio ha costretto la polizia locale di Venezia a chiudere per diverse ore via Sandro Gallo al Lido.
Si trova ricoverato all'ospedale di Vicenza, in condizioni gravi ma non in pericolo di vita, il 21enne protagonista di una fuoriuscita autonoma avvenuta nella notte a Gambellara.
E' Mirko Monti di Pordenone, iscritto a Scienze e Tecnologie Multimediali, il giovane meritevole a cui CAMST ha assegnato una delle 10 BORSE DI STUDIO offerte ai migliori studenti dell'anno.
Lutto nel mondo del Basket. E' morto Giulio Melilla. Da una settimana si trovava ricoverato a Udine in terapia intensiva
Anas comunica che la circolazione stradale è provvisoriamente interrotta, in direzione Rovigo, a causa di un incidente stradale avvenuto al km 65,700 della strada statale 434 “Transpolesana” tra le località di Canda e Castelguglielmo, in provincia di Rovigo.
Il presepe di Sabbia Sand Nativity di Jesolo ha chiuso i battenti dopo 61 giorni di apertura al pubblico. Un’altra edizione, la numero 14, che ha abbattuto il muro delle centomila presenze
Tragico incidente stradale all'alba di stamane ad Agordo, lungo la strada Agordina in località Candaten. Un uomo di 50 anni residente del posto, Giorgio Maria Scussel, è deceduto dopo aver impattato con la propria auto, una Toyota, contro un'Alfa Romeo Giulietta che proveniva in senso opposto
Momenti febbrili questo pomeriggio a Ponte di Piave, dove i soccorritori sono stati impegnati nella ricerca di due persone finite dentro al fiume Piave, pare nel tentativo di un duplice gesto estremo.
Sono riprese questa mattina le ricerche di Giovanni Lavina, 55 anni, di Tambre (BL), scomparso venerdì. Dalla parte di Miane due squadre sono partite dal Rifugio Posa Puner scendendo una dall'ippovia che parte poco sotto Malga Budui e arriva a Combai, l'altra percorrendo la strada del Madean e controllando tutte le casere ed eventuali punti di ricovero presenti su entrambi i lati.
Per cause al vaglio dei carabinieri di San Vito, intervenuti sul posto insieme a personale dello Psal (Prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro), un camionista bosniaco, dipendente della Transport Jerman di Vodice, in Slovenia, è rimasto schiacciato da alcuni bancali di metallo che, con un carrello elevatore, stava prelevando dal camion.
Minacce via sms per aver rifiutato di acquistare un telefono cellulare a rate da un pregiudicato. La vittima è un ragazzo jesolano di 23 anni che nei giorni scorsi si è rivolto alla Polizia Locale di Jesolo denunciando il fatto di essere stato oggetto di una testata estorsione e di minacce da parte di un 37enne di sua conoscenza che gli aveva proposto la vendita a rate di un telefono cellulare.
Sono riprese alle 7.30 le ricerche di Giovanni Lavina, il cinquantacinquenne di Tambre (BL), scomparso venerdì mattina dopo essersi allontanato in macchina dalla propria abitazione, senza però rinvenirne finora traccia.
Raggiravano gli anziani per derubarli, sodalizio criminale stroncato nel padovano da parte dei carabinieri di Piove di Sacco.
Girano a Jesolo con la droga in tasca, ragazzi fermati dalla polizia locale questa mattina alle 9.30. L'operazione ha portato alla segnalazione di un 23enne residente nella località balneare alla Prefettura.
L’assessore al sociale della Regione Veneto, Manuela Lanzarin, ha appreso in queste ore dalle cronache trevigiane l’episodio del ragazzo autistico trevigiano picchiato da due operatori della cooperativa Agorà di Castello di Godego durante il trasporto a casa.
Zanzara Zika, i casi in Veneto sono quattro. Nelle ultime ore, infatti, un'altra persona residente a Padova è stata sottoposta ad accertamenti presso il nosocomio della città del Santo.
La polizia di stato è intervenuta ieri sera a Marghera, in una casa di piazzale Emmer, per fermare un 24enne albanese che con un coltello stava minacciando, in preda ai fumi dell'alcol, la madre.
Tredici anni di lavoro e di sacrifici andati in fumo. Sono quelli che Sabrina Bassetto, 45 anni di Cordenons, aveva impiegato per vedere il ‘’suo’’ pub-birreria Metrò accontentare qualsiasi tipo di clientela: dai giovani agli adulti, dalle coppiette alle squadre di calcio.
Si è svolta questa mattina in diversi istituti della Marca Trevigiana l'operazione antidroga predisposta dai carabinieri nell'ambito dei controlli predisposti dal comando provinciale.
Atto vandalico nella notte al parco della Bissuola a Mestre, dove ignoti si sono divertiti a rompere il bocchettone esterno usato dai vigili del fuoco in caso di incendio.