POLITICA: LEGA A CONGRESSO DOMENICA
Si svolgerà domenica alle 10, presso l'auditorium di Verona Fiere, il congresso nazionale della Lega Nord.
Si svolgerà domenica alle 10, presso l'auditorium di Verona Fiere, il congresso nazionale della Lega Nord.
Il Soccorso alpino dell'Alpago assieme a vigili del fuoco e forze dell'ordine sta cercando la Ford Fiesta grigio chiaro, targata BZ109TR, appartenente a Giovanni Lavina, 55 anni, di Tambre (BL), di cui la famiglia non ha più notizie da quando questa mattina
E' stata risolto solo questa mattina il problema legato alla fuga di gas a Chirignago, in via Miranese. Vigili del fuoco e tecnici dell'Italgas sono riusciti a trovare la tubatura rotta e a ripristinare la fornitura.
Droga e minori, un arresto nel veneziano da parte dei carabinieri. Un ragazzo di 17 anni, nel corso di una perquisizione in casa è stato trovato in possesso di 144 grammi di marijuana , ripartita in dosi, oltre al materiale per la pesatura e il confezionamento.
Si snoderà lungo le vie di Eraclea sul litorale veneziano, nella mattina di sabato 6 febbraio, il nuovo pellegrinaggio mariano guidato periodicamente dal Patriarca Francesco e alla presenza, tra gli altri, del Seminario diocesano. Il ritrovo è fissato, come ormai di consueto, alle ore 7.30 all’altezza del capitello di S. Barbara
«Vigili in borghese per sanzionare chi getta i mozziconi di sigaretta e le gomme da masticare a terra». Lo annuncia l’assessore all’ecologia di San Donà di Piave Luca Marusso, all’indomani dell’entrata in vigore della legge 221
Furti: tremano Pedemontana e Pordenone. Se oggi nella città del Noncello i cittadini detective hanno dato un nome e soprattutto un volto al ladro di professione Paolo Stacchi, giunto appositamente da Roma per rubare, l’incubo dei topi d’appartamento non si placa. Anzi anche ieri è stata una serata da dimenticare.
Una fuga rocambolesca, scendendo di corsa le scale del condominio che si trova al civico 40 di via Nicoletta. Quando sembrava avere ormai guadagnato la via di fuga, Paolo Stacchi (nella foto dentro l'ambulanza), un pregiudicato di 59 anni, arrivato da Roma a Pordenone appositamente per rubare, è stato placcato da tre persone che vivono nella stessa palazzina
Incendio oggi pomeriggio a Brugnera, in via dell’Artigianato 13. Per cause al vaglio dei vigili del fuoco di Pordenone, alle 15, nell’azienda Covre Piazza Srl sono andati a fuoco incartamenti ed imballaggi che si trovavano nella parte retrostante gli uffici.
Esito positivo delle ricerche sulle montagne vicentine. Questa mattina attorno alle 7, il Soccorso alpino di Schio è stato allertato per prendere parte alle ricerche di un ventisettenne di Schio, allontanatosi dalla propria abitazione attorno a mezzanotte
Tragedia questa mattina all'interno del palazzo Bo a Padova, dove una donna si è gettata dalla finestra non sopravvivendo alle gravi lesioni riportate dall'impatto con il suolo
Neve ad alta quota sulle montagne bellunesi. La perturbazione di ieri sera ha infatti imbiancato le vette (sopra i 1400 mt) regalando a turisti e residenti un paesaggio da cartolina
Traffico bloccato e area delimitata questa mattina a Chirignago, in via Miranese, per un'importante fuoriuscita di gas proveniente dall'asfalto e in particolar modo dalla rottura di una tubatura vicino alla farmacia Zanetti
Era stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari poiché, la scorsa estate, a Torre di Pordenone, aveva tentato di violentare una donna che stava facendo jogging.
Un uomo di nazionalità cinese, Fenglai Liu, 47 anni, ha perso la vita ieri sera intorno alle 22 a Campalto, a seguito di un tragico incidente stradale.
Cade con la bicicletta sulle rotaie del tram e costringe il mezzo a fermarsi nuovamente. Succede questa mattina a Mestre, dove un ciclista è stato soccorso con delle ferite da caduta nei pressi di via Ca'Rossa e trasportato in ospedale per accertamenti.
Ladri in azione nella notte a Mignagola di Carbonera, nella Marca, ai danni della banca di Monastier e del Sile in via Grande.
Sfida la sorte al "Gratta e Vinci" ma siccome non ottiene nulla si rifiuta di pagare il conto all'esercente. Succede a Montebelluna, dove i carabinieri del nucleo radiomobile hanno denunciato un 38enne residente a Giavera del Montello per insolvenza fraudolente.
Va verso l'archiviazione l'indagine nei confronti di Graziano Stacchio, benzinaio che un anno fa uccise un bandito che aveva appena rapinato una gioielleria a Nanto Vicentino.
Potrebbe esserci il movente economico dietro all'omicidio di Massimo Negrini, l'artigiano di 51 anni trovato senza vita ieri sera alle 23 in uno scolo di via Valli a Lendinara, nel rodigino.
Venivano maltrattate dai mariti, anche in presenza dei figli. Così i carabinieri di Sacile e di Fontanafredda hanno eseguito due provvedimenti di misura cautelare di allontanamento dalla casa familiare e divieto di avvicinamento alla parte offesa emessi dal G.I.P. del Tribunale di Pordenone.
Il tasso di disoccupazione a dicembre 2015 risale, attestandosi all'11,4% dall'11,3% di novembre
E' un agente di commercio di 62 anni, Ezio Sancovich, operante nel settore dell'abbigliamento, Moncler, l'uomo trovato morto a Piombino Dese (Padova) nella tarda serata di ieri all'interno della sua auto e ucciso con tre colpi alla testa sparati da una pistola di piccolo calibro.
Attimi di panico questa notte tra Portogruaro e Concordia si sono verificati dei black out attorno alle 23 molte persone hanno tempestato per tutta questa notte i centralini delle forze dell'ordine.
Maxi sequestro da parte della guardia di finanza di Verona ai danni di due attività commerciali specializzate nella contraffazione di sciarpe e foulard, recanti la nota marca Burberry".
Ammonta a 5 mila euro il furto messo a segno dai ladri l'altra notte al Kris bar di Musile di Piave. I malviventi sono riusciti a portarsi via i contanti dal cambiamonete della macchinette da gioco (2 mila euro) e i soldi dal distributore delle sigarette (altri 3 mila).Al lavoro sul fatto ci sono i carabinieri.
Nuovi guai di salute per Renato Chisso, l'ex assessore regionale in carcere a seguito dell'inchiesta relativa al Mose.
Immigrazione, ad Onè di Fonte (Tv) un nuovo centro di prima accoglienza. E'quanto emerge da fonti della Prefettura a seguito dei nuovi arrivi previsti per questi primi mesi del 2016.
Primo sequestro dell'anno contro il commercio abusivo lungo le vie del litorale jesolano. In queste ore gli agenti coordinati dal comandante Claudio Vanin sono entrati in azione contrastando l'attività illecita di un gruppo di venditori già attivi nonostante il periodo invernale.
Ruba diverse bottiglie di superalcolici da un supermercato e dopo esser stato bloccato dalla polizia non esita a rispondere con calci e pugni.