ATTI VANDALICI ALL'ISTITUTO BERNI DI MESTRE: INDAGA LA POLIZIA
La polizia di stato sta cercando di individuare i responsabili degli atti vandalici avvenuti ai danni dell'istituto Berni di Mestre.
La polizia di stato sta cercando di individuare i responsabili degli atti vandalici avvenuti ai danni dell'istituto Berni di Mestre.
Quattro negozi evacuati, traffico interrotto e alcune famiglie costrette ad uscire dalle rispettive abitazioni. E' il bilancio della fuga di gas avvenuta questa mattina in pieno centro a Padova, in via Roma, nei pressi del Ponte delle Torricelle
Incidente tra due camion questa mattina intorno alle 11 lungo la Romea a Lughetto di Campagna Lupia.
Sono ore di angoscia per la scomparsa di un 60enne di San Quirino, Flavio Soldan, di cui da ieri sera si sono perse le tracce. La sua auto è stata rinvenuta nei pressi della centrale elettrica di San Quirino, nella zona dei Magredi ma dell’ex operaio di una ditta di calcestruzzi non c’era traccia.
Nel mirino la scuola primaria Margherita Hack, la scuola dell'infanzia Giovanni Paolo II, il teatro comunale e gli spogliatoi dell'azzanese calcio.
I carabinieri di Aviano hanno emesso un provvedimento cautelare del “divieto di avvicinamento alla parte offesa” emessa dal Tribunale di Pordenone per maltrattamenti in famiglia ed atti persecutori a una 43enne impiegata di Aviano.
Tragedia della strada nella notte a Bessica di Loria, in provincia di Treviso. Nella serata di ieri, intorno alle ore 21, una Mercedes Gla 200 è improvvisamente uscita di strada mentre stava percorrendo via Strae.
I carabinieri di Marcon hanno fermato questa mattina il nigeriano di 37 anni che sabato scorso aggredì una vigilessa, rea di avergli recapitato il provvedimento di revoca del permesso di soggiorno.
La guardia di finanza di Treviso ha arrestato sei persone per bancarotta fraudolenta nell'ambito di un'indagine soprannominata “Piazza Pulita”.
Si è chiusa senza esito anche l'odierna giornata di ricerche e nulla di nuovo è purtroppo emerso sulla scomparsa di Giovanni Lavina, 55 anni, di Tambre (BL). Le ultime squadre sono rientrate dopo aver percorso le aree a loro affidate, 15 in totale oggi.
Il Tribunale di Pordenone ha emesso la misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di Luigi Candotto Carniel, 52enne domiciliato ad Aviano, coltivatore diretto. L’uomo è noto alle cronache giudiziarie con l’appellativo di “Zorro”, con riferimento al personaggio di telefilm e fumetti, non perché difensore degli oppressi ma perché, come Zorro, “lascia il segno”.
Quattro persone sono state rinviate a giudizio a Verona da parte del Gip Guido Taramelli nell'ambito dell’omicidio, avvenuto 22 anni fa, di Maria Armando, l'infermiera uccisa nella sua casa di San Bonifacio con 21 coltellate il 23 febbraio 1994.
«Rappresentanti istituzionali», dice il magistrato, «non dovrebbero dare giudizi sull'attività di altri organi, come quello giudiziario, senza avere la completa conoscenza dei fatti».
Scoppia la tubatura dell'acqua e una parte di Mestre va ko. Ingente lavoro nella tarda serata di ieri in viale San Marco da parte dei vigili del fuoco e di Veritas per la rottura di un tubo da 600 millimteri posati negli anni sessanta.
La polizia locale di Padova ha sanzionato con una multa da 20 mila euro due giovani originari dell'Est Europa beccati a far l'amore all'aperto di fronte al cinema “Guizza” di Padova
Porta il figlio alla scuola materna ma viene investita da un'auto mentre attraversa sulle strisce pedonali. E' accaduto questa mattina a Cartura, nel padovano, dove una donna del posto è stata colpita da un'auto di fronte alla chiesa del paese.
Due persone sono state identificate e denunciate dalla Polfer del Veneto in seguito ad altrettanti aggressioni avvenute lungo la tratta Venezia-Pordenone-Udine
Grave incidente stradale oggi pomeriggio in via strada Vizze, a Sacile. Erano le 17 quando, per cause al vaglio della Polstrada di Spilimbergo, a scontrarsi sono stati uno scooter condotto da un uomo ed un’auto.
Anas comunica che dalle ore 8.00 di lunedì 15 febbraio alle ore 18.00 di mercoledì 13 aprile 2016, nella fascia oraria compresa tra le 8,00 e le ore 18.00, con l’esclusione dei giorni festivi, sarà istituito il senso unico alternato dal km 310,800 al km 312,300 della strada statale 12 “dell’Abetone e del Brennero”, nel territorio del Comune di Dolcè (VR).
Tutto esaurito in prevendita al Pala Arrex di Jesolo per l’attesissima “data zero” del nuovo tour nei palazzetti di Claudio Baglioni e Gianni Morandi, i Capitani Coraggiosi della musica italiana.
Scritte contro i martiri delle foibe e contro gli esuli sono apparse questa mattina al Parco della Pace di Portogruaro, dove si stava per svolgere una cerimonia di commemorazione per il Giorno del Ricordo.
Brutto incidente questa mattina intorno alle 11 a Santa Lucia di Piave, in via Mareno. Un furgone Peugeot si è infatti scontrato con un autocarro Mercedes Actros per ragione che sono ancora al vaglio della polizia stradale di Vittorio Veneto.
Un cittadino kosovaro residente a Quinto di Treviso, Arif Arifaj, 35 anni, è stato arrestato dalla Polizia di stato per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina.
Ancora senza esito le ricerche del 55enne di Tambre, Giovanni Lavina, scomparso ormai dalla mattina di venerdì. Ieri sera si è concluso il quarto giorno di ricerche serrate senza alcuna novità positiva. Al lavoro nelle scorse ore anche le unità cinofile, insieme al corpo forestale dello stato e i vigili del fuoco.
I vigili del fuoco di Montebelluna sono intervenuti nella notte per spegnere un incendio propagatosi a Crocetta del Montello, in via Erizzo, dove ha sede il tomaificio "Serena".
Incidente mortale questa sera sulla strada provinciale 21 in località Torricella. Erano le 18.30 circa quando la Bmw 330 guidata da G. Z., 64enne di Fiume Veneto, per cause al vaglio della Polstrada di Pordenone, intervenuta sul posto per i rilievi con il supporto dei colleghi del distaccamento di Spilimbergo, ha investito Costantin Avram, 46enne operaio romeno residente a Rivignano-Teor.
L'Associazione Bakà, che organizza il carnevale caorlotto CAORLE IN MASCHERA informa che, considerate le positive condizioni meteo, la SFILATA POMERIDIANA DEI CARRI ALLEGORICI si svolgerà oggi pomeriggio come programmato, attraverso il centro storico e con partenza dal piazzale del mercato alle ore 14.30.
A partire dal 2016 verranno assegnati contributi straordinari triennali per i nuovi comuni nati dalle fusioni.
A Jesolo i carabinieri hanno deferito all'autorità giudiziaria un romeno di 46 anni, C.C., residente a Mestre, per furto aggravato in concorso.
Ancora senza esito nel bellunese le ricerche del 55enne Giovanni Lavina, di Tambre, scomparso dalla giornata di venerdì.
Raffiche di vento, pioggia intensa e temporali: un’ondata di maltempo, annunciata dall’a...
Le piogge cadute la scorsa settimana bastano alle coltivazioni sull’asta del Meduna per tirare...
Il meteo non si placa, e nonostante l’arrivo di alcune precipitazioni negli ultimi giorni, le ...
Il prezzo dell’energia continua a crescere - i costi del mese di luglio sono più che tr...
È morto improvvisamente ieri notte, nella sua casa di San Lorenzo Isontino, stroncato da un m...