COLPI NELLE CASE: TRE TOPI D'APPARTAMENTO IN MANETTE
I carabinieri delle stazioni di Asolo e Onè di Fonte hanno arrestato nelle scorse ore un sodalizio dedito ai colpi in alcuni alcuni appartamenti tra il trevigiano e il vicentino.
I carabinieri delle stazioni di Asolo e Onè di Fonte hanno arrestato nelle scorse ore un sodalizio dedito ai colpi in alcuni alcuni appartamenti tra il trevigiano e il vicentino.
Non ci sarà alcuna esibizione in Italia da parte della band musicale Eagles of death metal, che nella notte delle stragi di Parigi stava suonando al Bataclan.
Continuano a Mestre le attività di controllo sul territorio da parte delle forze dell'ordine. L'ultima operazione eseguita dalla guardia di finanza ha portato all'arresto di un cittadino del Gambia sorpreso con poco più di un grammi di cocaina (1,6) suddivisa in 4 dosi pronte per essere smerciate.
Ladri in azione a Pieve di Soligo, ai danni della scuola primaria "Papa Luciani" di via Fabbri. Il bottino è di alcuni computer, un proiettore, una tv e diverso materiale informatico.
Non sono in pericolo di vita gli occupanti della vettura che questa mattina, intorno alle 5, ha tamponato in A14 un mezzo pesante nei pressi dell'uscita di Terme Euganee.
San Donà in lutto questo pomeriggio per l'ultimo saluto a Monica Apicella, maestra alla scuola primaria Carducci, spentasi a 48 anni nei giorni scorsi in seguito ad un male terribile. I funerali si sono svolti in duomo, alla presenza di una chiesa gremita di alunni, colleghi, amici e parenti stretti della donna.
A dieci giorni dalla scomparsa non ci sono ancora notizie sulla giovane Cristina Maria Iovan, la 16enne di cui si sono perse le tracce a Castelfranco
Due pluripregiudicati di 50 anni sono stati arrestati nelle scorse ore dai carabinieri di Meolo a Musile di Piave, durante un controllo stradale. I due, F.I. (uomo) e V.P. (donna), entrambi di origini friulane, sono finiti in manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Proseguono senza sosta a Noventa Padovana le ricerche della 55enne Isabella Noventa. In giornata la polizia si è focalizzata nei terreni vicini alla casa di Freddy Sorgato, l'ex compagno della donna e reo confesso dell'omicidio.
A Solesino, nel padovano, due ragazzi sono stati arrestati dai carabinieri con l’accusa di produzione, detenzione illecita di stupefacenti e furto aggravato.
Sono riprese questa mattina intorno alle 9 le ricerche di Isabella Noventa, la 55enne di Albignasego scomparsa dallo scorso 15 gennaio
Brutta disavventura ieri a Mestre, in località Trevignano. Due malviventi si sono infatti introdotti, intorno alle 20, a casa del noto medico in pensione Giancarlo Bottacin, in via Castellana.
Tre persone, tutte pregiudicate, sono state arrestate a Valvasone dai carabinieri di Sacile per furto aggravato in concorso, tentato furto aggravato e porto e detenzione di ordigni esplosivi. I tre sono stati bloccati dai militari dell'Arma subito dopo aver tentato di scassinare con dell’esplosivo il bancomat della Friul Ovest banca di Zoppola, fuggendo dopo l'attivazione del sistema di allarme.
Fino a maggio OGS apre alle scuole i laboratori di Udine, per ricordare il tragico sisma del 1976 e diffondere le buone pratiche di sicurezza
SAN DONA' DI PIAVE - Nuova iniziativa in Biblioteca Civica. Giovani protagonisti per “Un mercoledì da scrittore”: un'opportunità per chi ama scrivere e desiderano proporre le proprie opere, edite ed inedite.
Un 20enne bengalese è stato arrestato ieri sera a Mestre con l'accusa di violenza sessuale. Il giovane, intorno alla mezzanotte tra via Piave e via Carducci, ha fermato una 26enne peruviana chiedendole una prestazione sessuale
Segnala la presenza dei carabinieri in appostamento di controllo, automobilista multata a Musile di Piave dai carabinieri. E' accaduto ieri sera intorno alle 23 lungo la statale Triestina, dove la donna, dopo aver superato il posto di blocco, ha cominciato a lampeggiare con i fari verso le auto che giungevano in senso opposto.
Paura nella notte a Conegliano per un incendio divampato in un appartamento del secondo piano in via Veneto. I vigili del fuoco, per mettere in sicurezza lo stabile, hanno dovuto lavorare fino alle sei di questa mattina.
E' una delle strade panoramicamente più suggestive e allo stesso più discusse della montagna pordenonese. La Piancavallo-Barcis sabato prossimo 27 febbraio verrà aperta eccezionalmente (d'inverno) per un chilometro
Tragedia a Porto Santa Margherita dove ha perso la vita il medico in pensione Danilo Manzon. L'uomo, 85 anni, ieri sera stava eseguendo la manutenzione del suo gommone, quando improvvisamente è caduto nelle acque gelide del piccolo canale della frazione caorlotta.
Investimento mortale nella notte lungo il Terraglio a Preganziol. A perdere la vita un uomo di nazionalità cinese, Yao Yulin, 41 anni, che stava viaggiando a bordo della propria bicicletta.
Mancata dichiarazione di ricavi al fisco per un ammontare di 4 milioni di euro. Un imprenditore edile, A.L., 60 anni, è stato al centro dell'ultima operazione della guardia di finanza di Padova, che al soggetto ha sequestrato beni mobili, immobili e rapporti bancari.
Colpo grosso al negozio "Vistasì" di Preganziol, dove nella notte alcuni malviventi sono riusciti a portare via centinaia di occhiali, lenti e montature.
Un messaggio di vicinanza ai genitori di Giulio Regeni. E' il commento a caldo di Alberto Solesin, padre di Valeria, la studentessa veneziana uccisa al Bataclan di Parigi, dopo la comunicazione da parte del premier Matteo Renzi di dedicare alla ragazza il vertice bilaterale Italia-Francia che si svolgerà nel capoluogo lagunare l'8 marzo prossimo
Maxi rissa tra cinque persone nella notte, intorno all'una, a Nervesa della Battaglia, in località Bavaria, nei pressi di via Genio Zappatori. Dopo un banale incidente, senza feriti, tra due auto gli occupanti delle stesse sono scesi in strada cominciando a darsele di santa ragione.
La 31enne di Chioggia Federica Boscolo Gnolo ha confessato a Londra, davanti ai giudici britannici, di aver ucciso la figlia di 2 mesi, di nome Farah, nel periodo compreso tra il tra il 23 e il 30 gennaio del 2015 durante un viaggio nella capitale britannica.
Due cittadini albanesi sono stati arrestati nelle scorse ore falla guardia di finanza perché trovati in possesso di 1 kg 3 300 grammi di cocaina.
Si è avvalso della facoltà di non rispondere Freddy Sorgato, il ballerino indagato per la morte di Isabella Noventa.
Aveva approfittato della bella giornata di sole per godersi qualche ora sulle piste innevate di Piancavallo. Così un ragazzo di 22anni di Sesto al Reghena – F. V. le sue iniziali – era salito insieme alla fidanzata per cimentarsi in qualche evoluzione nell’area ‘’Caprioli’’.
Si aggirano per le vie di Prata di Pordenone, scampanellando di abitazione in abitazione. Si tratta di sedicenti incaricati dell’Enel che, con la scusa di correggere alcuni coefficienti errati, chiedono alle famiglie di poter leggere la bolletta dell’energia. Probabilmente per mettere a segno qualche truffa.
Raffiche di vento, pioggia intensa e temporali: un’ondata di maltempo, annunciata dall’a...
Le piogge cadute la scorsa settimana bastano alle coltivazioni sull’asta del Meduna per tirare...
Il meteo non si placa, e nonostante l’arrivo di alcune precipitazioni negli ultimi giorni, le ...
Il prezzo dell’energia continua a crescere - i costi del mese di luglio sono più che tr...
È morto improvvisamente ieri notte, nella sua casa di San Lorenzo Isontino, stroncato da un m...