RAPINANO LA TABACCHERIA E CHIUDONO IL 74ENNE TITOLARE NEL RETRO: LADRI IN AZIONE A BEVILACQUA (VR)
Entrano in tabaccheria, minacciano il titolare con un oggetto contundente, e prelevano l ' incasso della giornata insieme ad alcuni oggetti preziosi.
Entrano in tabaccheria, minacciano il titolare con un oggetto contundente, e prelevano l ' incasso della giornata insieme ad alcuni oggetti preziosi.
Incidente sul lavoro, operaio resta privo della falange di una mano. E' accaduto l'altra mattina alla Poolmeccanica, l'azienda della famiglia Lorenzon che si trova nella zona industriale della cittadina di confine, in via dell'Industria 18.
Muore a pochi giorni dal 40° anniversario di matrimonio e dalla data del suo 60° compleanno. E' mancata per un tumore Maurizia Andrighetto, conosciuta a Sansonessa e Caorle col diminutivo Mauri. Lunedì alle 15 i funerali nel duomo di Caorle.
Finto errore di fatturazione per carpire i dati delle utenze, il Codancons mette in guardia i cittadini. In questi giorni l'ente a tutela dei consumatori ha ricevuto diverse segnalazioni relative ad operatori telefonici dell'energia elettrica che chiamano nelle abitazioni riuscendo a farsi consegnare gli estremi delle singole posizioni domestiche grazie ad un trucco consolidato
E’ entrato al Bepo Cafetier di Sarone, il bar che era solito frequentare, aveva ordinato il bicchiere di vino, scambiato qualche parola con gli amici di sempre e poi, prima di uscire, si ero soffermato a sfogliare i quotidiani. L’ atteggiamento di sempre, la stessa cordialità e simpatia che lo contraddistinguevano. Nessuno avrebbe mai pensato che Francesco Fantin, 83enne residente in via Colderust, di lì a poco avrebbe impugnato una pistola da lui regolarmente detenuta e, puntandosela alla testa, avrebbe cercato di togliersi la vita.
Sono stati avviati lavori di rafforzamento delle aiuole che lungo tutto il viale Santa Margherita. Oggi disagi al traffico, limitato il numero dei parcheggi. Le opere dovrebbero essere completate lungo l'importante arteria stradale entro il week-end, maltempo permettendo.
Ritiro della patente seduta stante e una multa di 531 euro per aver guidato con un tasso alcolico superiore ai limiti previsti dalla legge.
Forza Nuova denuncia pesantemente la gravissima truffa compiuta ai danni dei risparmiatori veneti. "Fra gli oltre 200 mila azionisti, ingannati e traditi dalla Banca Popolare di Vicenza -dicono gli esponenti- ci sono pensionati, piccoli imprenditori, semplici cittadini, risparmiatori come tanti
Primo atto ufficiale per il Distretto di Polizia Locale. La prima Commissione consiliare, presieduta da Daniele Terzariol, approva delibera da presentare al prossimo Consiglio comunale per costituire il Distretto tra le amministrazioni comunali di San Donà, Musile e Noventa di Piave per presentarla in Consiglio comunale
In particolare, in Riva degli Schiavoni, proprio sulla sommità del Ponte del Sepolcro, una squadra è intervenuta per sequestrare 210 occhiali esposti da alcuni venditori del Bangladesh; tra le marche contraffatte, diversi "Fendi" e "Ray-Ban".
Sarà attivato domani, sabato 12 marzo, il cantiere per il ripristino di un giunto del ponte sul fiume Tagliamento in A4 all’altezza di Latisana
Due vittime lungo la stessa strada, nel giro di pochissime ore. Mattinata di sangue tra i comuni di Anguillara e Barbona, lungo l'argine del fiume.
Dovrà rimanere in carcere almeno fino al prossimo 15 aprile l'imprenditore coneglianese Alessandro Donadon, 56 anni, arrestato in Albania per riciclaggio lo scorso 24 febbraio.
Montebelluna un cittadino marocchino di 30 anni è finito in manette mentre stava vendendo della droga (hashihs) ad una coppia di fidanzati.
Un uomo di 52 anni, Dino Celegato di Dolo, è morto nella giornata odierna dopo esser uscito per una battuta di surf a Sottomarina di Chioggia.
Porta un mazzo di fiori sulla pista da sci dove il figlio è morto ma il Comune lo multa.
Un imprenditore edile veronese attivo in Venezuela, Andrea Polo, 63 anni, è stato assassinato a San Cristobal con alcuni colpi di pistola esplosi da due uomini armati.
Dopo il controllo ispettivo il gestore, un cittadino extracomunitario di etnia cinese, è stato sanzionato per aver impiegato irregolarmente una lavoratrice italiana, dapprima senza un contratto di lavoro, e successivamente attraverso contratti di tipo accessorio, mascherando di fatto un rapporto di lavoro “full-time” della durata di oltre un anno.
Due soggetti sono stati denunciati nelle ultime ore dai carabinieri per detenzione illecita di sostanza stupefacente nel portogruarese
Ruba i monili in oro della donna per comprarsi la droga. E' avvenuto a Mestre, dove una donna ieri sera ha chiamato la polizia perché sospettava che il figlio, un 18enne con problemi di tossicodipendenza, avesse portato via da casa alcuni oggetti preziosi.
A Mestre il fiuto della Polizia di Stato ha permesso di di individuare ieri sera due persone che in un borsello, ieri sera intorno alle 21.40, avevano un cacciavite di medie dimensioni, verosimilmente da utilizzarsi per commettere reati predatori
Appena decollato da Col del Puppolo, un pilota tedesco ha perso il controllo del proprio parapendio precipitando per 7-8 metri sul prato sottostante al limitare del bosco a Borso del Grappa
Si trova ricoverato in prognosi riservata presso l'ospedale all'Angelo di Mestre il 56enne coinvolto questa mattina, intorno alle 9, in un brutto incidente sul lavoro avvenuto a San Donà di Piave in via Tabina, nella frazione di Isiata.
Tre persone sono state condannate a Londra dalla giustizia britannica in seguito alla morte, avvenuta per overdose lo scorso settembre, del 46enne veneziano Sebastiano Magagnini.
Un 28enne veneziano, S.S., già noto alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio, è stato denunciato dalla polizia di stato dopo esser stato sorpreso, ieri sera presso il Parco Albanese di Mestre, a rompere la porta degli spogliatoi presso i campi di tennis
Un uomo di 47 anni di nazionalità tedesca, G.H., è stato trovato senza vita intorno a mezzanotte e trenta presso il parcheggio comunale di piazzale Roma a Venezia. Aveva gravi ferite al visto, procurate da una caduta di diversi metri
Durante l'interrogatorio in carcere a Montorio Manuela Cacco, la tabaccaia accusata di omicidio premeditato nel caso Isabella Noventa, ha ribadito di "non sapere dove si trovi il corpo" della 55enne di Albignasegno.
Inquirenti al lavoro senza sosta a Conegliano per risolvere l'omicidio del 40enne senzatetto Ion Stanciu, trovato carbonizzato all'interno di una palazzina abbandonata in via Cavallotti.
Circa 500 persone, a piedi o in barca, hanno dato vita a cortei a Venezia contro le grandi opere, da Tav a grandi navi, in occasione del vertice Italia-Francia, previsto nel pomeriggio con il premier Renzi e il presidente Hollande, a Palazzo Ducale.
“Venezia, una delle città più belle del mondo, da giugno, di notte, sarà anche un po’ più vicina alla sua regione”. Comunica così, ufficialmente, l’assessore regionale alle infrastrutture e trasporti, Elisa De Berti, la creazione, a partire dal prossimo mese di giugno, di tre nuovi collegamenti ferroviari notturni tra la città lagunare e l’entroterra veneto.