ANCORA UNA RISSA IN PIENO CENTRO A MESTRE
Altra rissa in pieno centro a Mestre. Nella giornata di domenica, intorno alle 11, tre individui si sono affrontati in via Cappuccina armati di coltelli.
Altra rissa in pieno centro a Mestre. Nella giornata di domenica, intorno alle 11, tre individui si sono affrontati in via Cappuccina armati di coltelli.
Tensione questa mattina a Castelfranco Veneto, all'interno della filiale di Veneto Banca situato a Borgo Treviso. Un uomo di 35 anni, infatti, è andato in escandescenze dopo aver chiesto indietro i propri soldi, con la volontà di esercitare il diritto di recesso dopo l'assemblea dei soci di sabato
Tentato assalto dei ladri nella notte presso la sede della Volksbank a Ramon di Loria, nel trevigiano, in via Poggiana.
In accordo con la Guardia di finanza questa mattina a partire dalle 9 il Soccorso alpino della Val Biois ha effettuato un nuovo sopralluogo per cercare di far luce sulla scomparsa di Luciano Bizzotto, 55 anni, di Rosà (VI), partito la mattina del 6 agosto scorso per un'escursione in Val di Gares e mai più rientrato
Udine al 18/o posto, tre posizioni in più rispetto allo scorso anno. Segue a ruota Gorizia, al 19/o, un balzo di 23 caselle rispetto al 2014. Trieste al 34/o posto, sei in meno in confronto al 2014. Infine, Pordenone, al 60/o, con un -29 rispetto a un anno fa.
Due cittadini stranieri, un nigeriano di 30 anni e uno slovacco di 28, regolari in Italia ed entrambi mendicanti, si sono azzuffati intorno alle 11 all'esterno di un supermercato di Cividale.
Armi sono state sequestrate nella casa di un 25enne padovano, incensurato, dai carabinieri di Cittadella. Il giovane è stato arrestato per detenzione illegale di armi da guerra.
Scendendo in uno stretto canale della Val Brutta sul Monte Baldo, un escursionista di 54 anni, di Desenzano del Garda (BS), ormai verso la fine si è trovato bloccato a circa 1.100 metri di quota sotto uno scivolo di roccia, impossibilitato a tornare sui propri bassi
Ancora disagi per i viaggiatori del tram a Venezia. Questa mattina, a causa di un'auto in panne sulla corsia di destra sul ponte della Libertà, il mezzo ha dovuto fermarsi in attesa della rimozione del veicolo
Inseguimento nella notte lungo l'autostrada A4, in territorio veronese. Gli agenti della polizia stradale, con tanto di lampeggianti e sirena attivata, hanno notato un’auto arrivare da Milano a forte velocità e si sono messi all’inseguimento intimando l’alt.
Assemblea di Veneto Banca, la maggioranza vota sì al passaggio in società per azioni. E' quanto emerso nel pomeriggio a Venegazzù di Volpago del Montello, in occasione dell'assemblea generale
Maxi incendio questa mattina, intorno alle 11, ad Oderzo in via degli Alpini. Ad andare a fuoco cento metri quadrati di tetto presso il condominio “Zodiaco”.
Intossicazione da monossido di carbonio alle 2.00 circa di stamani a Fontanafredda a causa di un malfunzionamento della stufa a legna.
Alle ore 21.00 del 19 dicembre 2015, durante un normale servizio perlustrativo in Jesolo, i carabinieri della locale Stazione di Jesolo notavano, nei pressi di via Garibaldi di quel comune, un furgone Renault Mater giallo risultato essere oggetto di furto il giorno precedente in Musile di Piave.
La Polizia di Stato di Pordenone ieri pomeriggio ha ulteriormente intensificato l’attività di controllo del territorio nell'ambito del capoluogo e dei comuni di Cordenons, Porcia, Fontanafredda, Fiume Veneto e Zoppola allo scopo di contrastare i reati contro il patrimonio con particolare riferimento ai furti in abitazione ed in danno delle attività commerciali.
Se le previsioni del tempo per il mese di dicembre si riveleranno esatte, il periodo natalizio quest’anno sarà all’insegna del sole. E quale luogo è più evocativo del mare d’inverno per godersi una bella giornata, magari unendo alla passeggiata la tradizionale visita al presepe? Da martedì 8 dicembre è infatti possibile visitare il presepe di Bibione (Venezia), per la prima volta allestito presso il faro alla foce del Tagliamento.
uto fuori strada in via Ger vino a Portovecchio. Il conducente ha rimediato lievi ferite e soprattutto aveva un tasso alcolemico superiore di 6 volte rispetto al limite consentito. Sul posto il Suem 118 e i carabinieri di Portogruaro.
Il Giudice di pace saluta Portogruaro. Lo ha deciso la commissione bilancio. Per la Camera avvocati di Portogruaro è disgustoso il silenzio dell'attuale giunta.
Taccheggio nei supermercati, l'Ascom chiede l'intervento della Prefettura a Portogruaro. Secondo gli associati il fenomeno è ormai endemico, si verificano infatti furti ogni giorno.
Il Comune avvisa che il gestore del servizio di distribuzione gas naturale (metano) nel Comune di San Michele al Tagliamento è la società 2i Rete Gas Spa con sede legale a Milano
La Polizia di Stato, nella mattina odierna, ha proceduto all’arresto di una persona, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, e all’applicazione della misura dell’obbligo di dimora, con obbligo di firma, al termine di un’articolata attività investigativa antidroga, coordinata dalla Procura della Repubblica lagunare.
Segnalazioni ci sono arrivate da Lignano Sabbiadoro dove, nella zona di Lungolaguna Trento, alcuni ragazzini fanno esplodere dei petardi al passaggio dei cani. Il tutto avviene nelle ore serali. Del fatto si stanno occupando anche le forze dell'ordine.
Con l’avvicinarsi del periodo natalizio, già da questa notte e per tutta la giornata di domani sabato 19, il rientro verso i Paesi dei Balcani e quelli dell’Est dei lavoratori stranieri, potrebbe causare rallentamenti in prossimità del nodo A4/A23 in direzione Trieste e conseguenti code in uscita alla barriera di Trieste – Lisert.
Negli scatti del fotografo Antonio Ros: consiglieri, dirigenti, dipendenti (anche in pensione) e forze dell'ordine in suggestivi scenari della provincia Il presidente Vagaggini: "Grande fiducia per il futuro: crescono passeggeri e abbonamenti"
Gli agenti sono riusciti a sventare un'azione criminale che poteva costare 20mila ad un imprenditore trevigiano specializzato nella realizzazione di manichini.
Fa discutere a Miane, nel trevigiano, il provvedimento del primo cittadino Angela Colmellere, che durante una cerimonia di conferimento della cittadinanza ad un marocchino ha bloccato la stessa perché l'uomo non era in grado di parlare la lingua italiana correttamente.
Il Tribunale di sorveglianza di Venezia ha deciso di far tornare in carcere l'ex assessore regionale alle infrastrutture Renato Chisso, accusato di corruzione nell'inchiesta Mose
Articoli contraffatti in vista del Natale, altro grande maxisequestro in giornata nel Veneto. Dopo Treviso tocca infatti a Padova, dove la guardia di finanza ha messo i sigilli ad oltre 260mila prodotti in un capannone di corso Uruguay e di corso Stati Uniti
La Polizia di Stato di Pordenone ha deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pordenone A.D.B., di anni 71, per atti osceni in luogo pubblico.
Il cadavere di un uomo è stato trovato mercoledi pomeriggio a Villorba all'interno dell'ex stabilimento Maber. A chiamare i soccorsi sono stati alcuni passanti, accortisi della presenza del corpo.