COMINA. I MORTI SONO DI MANIAGO E PORDENONE, SUL POSTO IL NOSTRO INVIATO IL VICEDIRETTORE ALBERTO COMISSO.
LE DIMENSIONI DELLA DISGRAZIA SI FANNO PIU' PRECISE. SABATO TRAGICO PER LA NOSTRA PROVINCIA. SEGUITE GLI AGGIORNAMENTI SUL NOSTRO SITO
LE DIMENSIONI DELLA DISGRAZIA SI FANNO PIU' PRECISE. SABATO TRAGICO PER LA NOSTRA PROVINCIA. SEGUITE GLI AGGIORNAMENTI SUL NOSTRO SITO
Comunità in lutto a Lentiai, nel bellunese, dove un 15enne ha perso la vita a seguito di un malore improvviso. Trattasi di Alessandro Brancher, studente liceale con la passione del calcio, raggiunto da una febbre altissima, peggiorata nel giro di pochissime ore.
Si riuniranno lunedì in assemblea i regatanti protagonisti del parapiglia avvenuto ieri in municipio a Venezia, di fronte al sindaco Luigi Brugnaro.
E' quasi inesistente il pericolo di valanghe sull'arco alpino del Friuli Venezia Giulia, secondo quanto riferisce il Bollettino regionale. L'innevamento sulla montagna friulana è scarso o assente.
L'iter per la nuova caserma dei Vigili del Fuoco di Pordenone è già ben avviato e probabilmente potrà vedere la conclusione con una decisione definitiva già nella prima metà del 2016
Finti agenti Eni in azione nel territorio comunale di Pravisdomini. Il fatto è stato segnalato alle autorità competenti. Indaga la polizia locale.
L'Amministrazione comunale di Caorle ha definito la programmazione natalizia dal titolo: "Caorle - Luci e colori d'inverno"
Lutto nel mondo delle concessionarie a Portogruaro. E' morto alle età di 54 anni Paolo Moretto. L'uomo lascia nel dolore la mamma, il fratello e numerosi amici. I funerali sono fissati per domani alle 15 nel duomo di San Andrea.
E' giunto il momento dell'addio a Severino Battistutta. Si tratta dell'uomo deceduto nello schianto di Villotta in cui ha perso la vita anche l'amica Patrizia Simonato
Tentato stupro ai danni di una minorenne in pieno centro a Pordenone sotto la statua della Madonna nel parco del centro studi. Si ricerca un extracomunitario
Incidente stradale ieri sera a Belfiore attorno alle 21. Il bilancio è di due persone giovani rimaste fortunatamente illese. Danni notevoli alla vettura.
Dallo scorso venerdì 27 novembre di Sonego Davide ed Antoniolli Elisa parenti ed amici nonavevano più notizie.
Il 20 agosto scorso, verso le 12.00 un anziano 91enne reduce della seconda guerra mondiale, residente a Jesolo, si trovava nei pressi del cancello del cortile della sua abitazione di Via Pindemonte; stava attendendo personale dei servizi sociali del Comune di Jesolo che gli portassero il pranzo. Ad un certo punto (segue...)
Scade mercoledì 16 dicembre il termine per presentare le domande per partecipare all’assegnazione e alla gestione dei 16 orti che il Comune ha messo a disposizione delle persone ultrasessantenni, per permettere, attraverso le attività manuali e il contatto diretto con la natura, un uso sereno del tempo libero e l’opportunità di sviluppare rapporti e aggregazione sociale.
Una nuova infrastruttura di ricerca pan-europea, istituita dalla Commissione Europea, con l’obiettivo di fornire osservazioni di lungo periodo sui gas serra in tutta Europa.
La Direzione Sanitaria dell’Azienda Ulss 9 di Treviso comunica che ha avuto segnalazione da parte di un’Azienda sanitaria della Regione confinante del ricovero in ospedale di un giovane (residente nella stessa) con diagnosi di meningite da meningococco.
Blitz nella notte da parte del gruppo di destra estrema "Veneto Fronte Skinheads" a San Donà di Piave, all'esterno dell'istituto "Scarpa Mattei", dove insegna "Cloe", il professore di fisica presentatosi in classe vestito da donna
Si svolgeranno domani pomeriggio alle 15 i funerali di Costanza Giusti, la 14enne di Preganziol deceduta ieri sera all' hospice pediatrico «Casa del bambino» di Padova.
La tempestiva segnalazione al 112 da parte di un cittadino ha consentito ai Carabinieri dell’aliquota radiomobile di Sacile, in collaborazione con i colleghi della Stazione di Fontanafredda, di individuare ed arrestare Suarez Gonzalez Francisco Agoney, 21enne cittadino spagnolo domiciliato a Sacile
Negli ambienti giovanili del consumo delle sostanze stupefacenti leggere circolava insistentemente la voce dell’esistenza di un “produttore” locale di marijuana di ottima qualità.
È ricoverata in gravi condizioni nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale di Udine, una signora di Trivignano Udinese (Udine) investita nella tarda serata di ieri nella piazza del paese.
La guardia di finanza ha eseguito, fin dalle prime ore di oggi, una serie di perquisizioni all'interno della sede dell'azienda Porsche Italia Spa a Padova.
Scivola mentre risale un sentiero e rotola per una ventina di metri. E'accaduto stamane alle 10, sul Col Visentin, nel trevigiano, dove un uomo si è infortunato sopra il Lago di San Floriano, in località Colon mentre si trovava in compagnia di un amico.
Sicurezza e antiterrorismo, esercito a Mestre e controlli speciali ai musei di Venezia. E'quanto predisposto nell'ultimo comitato per l'ordine e la sicurezza, riunito dopo l'annuncio del ministro Angelino Alfano di voler inviare a Venezia 105 agenti in più.
La polizia di stato è al lavoro per trovare i presunti responsabili che domenica sera avrebbero gettato alcuni sassi dal cavalcavia di Mestre.
Poco prima delle 10 il 118, allertato per un infortunio sul Col Visentin, ha inviato il Soccorso alpino delle Prealpi Trevigiane e l'elicottero di Treviso emergenza.
Sacile ripiomba nell’incubo dei furti. La città del Livenza, mai come in questo periodo, era stata presa di mira dai ladri. Non si contano più le abitazioni e le attività commerciali visitate dai soliti noti, che ieri sera, secondo le denunce presentate ai carabinieri di Sacile, sono entrati in due abitazioni rispettivamente in via Colombo e Friuli.
Attimi di paura oggi pomeriggio, verso le 16.30, in via Fiume Piccolo, al civico 8, a Fiume Veneto. Una bombola di gas ha improvvisamente preso fuoco mentre una giovane donna, in quel preciso momento, stava cucinando all’aria aperta.
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pordenone hanno arrestato in flagranza Fabio Major, 52 anni, e Gioj Pavan, 29 anni, entrambi giostrai residenti Vedelago (TV), per furto aggravato su autovetture.
Due ragazzi residenti a San Stino sono stati denunciati poiché ritenuti responsabili dei danneggiamenti compiuti la scorsa settimana all'istituto comprensivo di Torre di Mosto. Li hanno incastrati i carabinieri di San Stino e della compagnia di Portogruaro.
Raffiche di vento, pioggia intensa e temporali: un’ondata di maltempo, annunciata dall’a...
Le piogge cadute la scorsa settimana bastano alle coltivazioni sull’asta del Meduna per tirare...
Il meteo non si placa, e nonostante l’arrivo di alcune precipitazioni negli ultimi giorni, le ...
Il prezzo dell’energia continua a crescere - i costi del mese di luglio sono più che tr...
È morto improvvisamente ieri notte, nella sua casa di San Lorenzo Isontino, stroncato da un m...