PORDENONE. FISSATA L'AUTOPSIA SU SEGAT
Verrà eseguita lunedì nel tardo pomeriggio, e comunque non prima delle 18, l'autopsia sul corpo di Antonio Segat, l'artigiano di 60 anni di Azzano Decimo precipitato nel vuoto a Pramaggiore
Verrà eseguita lunedì nel tardo pomeriggio, e comunque non prima delle 18, l'autopsia sul corpo di Antonio Segat, l'artigiano di 60 anni di Azzano Decimo precipitato nel vuoto a Pramaggiore
Sta meglio Giuliana Tremisia, la donna di 61 anni di Pozzo travolta ieri dalla vettura della vicina di casa in retromarcia.
Mentre la Lega Nord festeggiava con un brindisi la nuova viabilità, in compagnia del consigliere regionale Fabiano Barbisan, la gente restava in coda lungo l'anello circolatorio di Portogruaro
Una 48enne originaria di Cuneo ma in servizio presso il supermercato Conad di Treviso è stata denunciata a piede libero dai carabinieri per furto aggravato e continuato.
Una bomba carta è stata fatta esplodere di fronte ad un centro di preghiera islamico del quartiere Arcella di Padova.
La Polizia di Stato di Pordenone ha effettuato in ambito provinciale dei controlli straordinari di sicurezza nei confronti di strutture ricettive e di pubblici esercizi, in particolare Internet Point e luoghi di aggregazione di islamici.
Incidente questa mattina in via San Daniele a Pordenone, sono intervenuti i pompieri. Si è trattato di un semplice tamponamento
Incidente stradale in via Pontuz a Pozzo di Pasiano attorno alle 11.30. Una donna di 61 anni, G.T., è stata travolta da una macchina che usciva in retromarcia.
Ponte Cavetta dal 14 al 17 dicembre chiuso alla circolazione della auto dalle 9 alle 17 per urgenti lavori di manutenzione decisi dalla Città Metropolitana ex Provincia di Venezia. La comunicazione è giunta al Comune di Jesolo al quale spetterà la vigilanza del ponte e il presidio perché l’intervento si possa svolgere in sicurezza.
Doppio arresto da parte dei carabinieri della compagnia di Mestre. In manette sono finiti due fratelli albanesi, Salca Pjeter e Salca Vate, rispettivamente di 27 e 23 anni, entrambi residenti a Spinea, accusati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti
Raffica di furti e tentati furti nella zona di Vallenoncello e anche in centro. Il bottino, tuttavia, appare modesto.
Spedizione punitiva sull' SP24. I Carabinieri dell’aliquota radiomobile sono intervenuti lungo la Sp 24 per soccorrere George RAICU, 31enne cittadino rumeno, residente ad Aviano il quale spaventato e dolorante denunciava che (segue)
Incidente spettacolare in viale Grigoletti questa mattina poco dopo Mezzogiorno. Si è infatti verificato un violento tamponamento. Protagonista una signora, liberata poi dai vigili del fuoco del comando provinciale accorsi per soccorrerla. Il mezzo tamponato era un'Audi A6, da cui sono uscite illese due persone.
Sta meglio Paolo Mio, il rampollo della Mio Dino arredamenti, rimasto coinvolto in uno spettacolare incidente stradale ieri sulla Triestina, all'altezza del Bivio di San Stino. Mio junior è stato dimesso dall'ospedale.
Incidente stradale in tarda mattinata anche a Torresella di Portogruaro, nel problematico incrocio. Si sono scontrate una Focus e una Peugeot. Illesi gli occupanti dei mezzi, due uomini. Sul posto i carabinieri.
È tutta made in Italy la terapia a base di cellule staminali, focus di due convegni che si terranno a Roma e a Parma sabato mattina, 12 Dicembre 2015.
Venerdì 11 dicembre alle 17.30 in sala Consiliare a Concordia Sagittaria, si svolgerà la cerimonia di intitolazione di quattro plessi della scuola, dedicati a quattro Maestri che in modi diversi hanno contribuito alla formazione dei bambini e dei giovani: Carlo Collodi, Mario Lodi, Rita Levi-Montalcini e Bruno Munari.
Padre e figlio sono stati protagonisti di un brutto incidente avvenuto questa mattina a Battaglia Terme, nel padovano, lungo la strada Battaglia, al km 16. A scontrarsi, intorno alle 6, un'Alfa Romeo Brera e un furgone Fiat Ducato.
Sbanda e finisce su un fianco: paura questa mattina lungo la tangenziale di Vicenza , dove un giovane di 29 anni è uscito illeso dalla carambola del mezzo. Il fatto è accaduto intorno alle 8.30. Il giovane, residente a Cologna Veneta, nel veronese, avrebbe perso improvvisamente il controllo del veicolo prima della galleria dei Berici.
Incidente mortale questa mattina a Mestre, lungo via Miranese. A perdere la vita un 36enne di Spinea, Nicola Libero Turco, che a bordo del proprio motorino ha impattato con una Ford Kuga guidata da un 76enne, L.Z., anche lui di Spinea
Sono state anche denunciate per il reato di ricettazione le due ragazze di cittadinanza croata, di 18 anni, arrestate domenica scorsa mentre tentavano di forzare le porte d'ingresso di alcuni appartamenti all'interno di uno stabile di via dei Vigneti
Giornata di ritardi e disagi quella di questa mattina per tanti pendolari diretti a Venezia. A causa della fitta nebbia, infatti, la visibilità era ridotta al minimo.
Una ragazza di 16 anni ha raggiunto il pronto soccorso a Mestre a seguito di un malessere riconducibile, con tutta probabilità, all'assunzione di droghe pesanti.
Un ragazzo e una ragazza avevano infatti perso l'orientamento dopo esser partiti per una passeggiata sull'Ortigara, ritrovandosi nei pressi di Malga Moline, senza sapere la direzione da prendere per rientrare a Piazzale Lozze da dove erano partiti
I vigili del fuoco del comando provinciale di Treviso hanno eliminato questa mattina il pericolo imminente di cadute di tegole dal tetto dell'ex Pretura
Scambia due fidanzatini appartati in macchina per una coppia di ladri e imbraccia il fucile ferendo quasi mortalmente un ragazzo di 20 anni.
Occupa abusivamente un appartamento ma viene scoperto dai residenti che fanno scattare le indagini e l'espulsione.
I carabinieri di San Donà di Piave hanno arrestato un uomo di 36 anni in via Jesolo, scoperto con 30 dosi di hashish nascosti tra i calzini.
Non ce l'ha fatta Andrea Scozzese, 52 anni, commercialista romano per molti anni atleta azzurro e anima della società di volley Volleyrò Casal de Pazzi. L'uomo era in vacanza a Cortina ma ieri era andato a Scorzè a vedere une delle sue squadre giocare
Le limitazioni antismog, per la giornata di oggi, sono state confermate e l’unica consolazione – dopo il tira e molla delle ultime settimane – è che potrebbe essere una delle ultime volte in cui si farà ricorso all’attuale piano d’azione, che ha dimostrato ormai tutti i suoi “limiti”.
Raffiche di vento, pioggia intensa e temporali: un’ondata di maltempo, annunciata dall’a...
Le piogge cadute la scorsa settimana bastano alle coltivazioni sull’asta del Meduna per tirare...
Il meteo non si placa, e nonostante l’arrivo di alcune precipitazioni negli ultimi giorni, le ...
Il prezzo dell’energia continua a crescere - i costi del mese di luglio sono più che tr...
È morto improvvisamente ieri notte, nella sua casa di San Lorenzo Isontino, stroncato da un m...