TRIESTE. DUE DENUNCE PER FALSE IDENTITA'
La Polizia di Trieste ha denunciato per false attestazioni sulla propria identità due cittadini del Bangladesh e uno dell'Afghanistan.
La Polizia di Trieste ha denunciato per false attestazioni sulla propria identità due cittadini del Bangladesh e uno dell'Afghanistan.
Un uomo di 45 anni, residente nel comune di Longare, in provincia di Vicenza, ha perso la vita questa mattina intorno alle 10 lungo la Riviera Berica, all'altezza di Ponte di Costozza.
Hanno dato esito negativo i controlli anti droga effettuati questa mattina dai carabinieri all'interno dell'istituto "Barbarigo" di via Muratori a Mestre. In ausilio dei militari dell'arma anche il nucleo cinofilo
L'unità cinofila della polizia locale di Treviso, il noto cane "Trixie", ha scovato nelle scorse ore 35 grammi di hashihs durante un'ispezione in centro storico.
Un furto di denaro contante e gioielli per un valore complessivo di circa 30 mila euro è stato denunciato oggi ai Carabinieri della Compagnia di Cividale del Friuli da una coppia residente a Moimacco (Udine).
Un terremoto di magnitudo 2.1 è stato registrato dai sismografi a Buia, nella notte. Non sono stati segnalati danni. Il sisma non è stato avvertito dalla popolazione, ma solo dagli animali.
Attimi di apprensione questa mattina alla Nord Est spedizioni di Casarsa. Le donne al lavoro si sono messe tutte a urlare. Il motivo? Nel magazzino si era intrufolata una nutria, che ha seminato il panico.
Furti d'auto in aumento esponenziale. Infatti nuovo colpo nella notte in via Gallopat a Cecchini di Pasiano. Portata via una Bmw 318 touring di ingente valore. La stanno cercando i carabinieri della stazione di Prata. All'interno dell'auto c'era anche un telefonino. Sparito anch'esso.
Cinto. Segnalata dal profilo facebook del comune una burla incredibile. Si tratta di una finta chiamata alla leva.
Un malato di tubercolosi e una bimba di un anno tra le persone trovate nel corso di un blitz eseguito da polizia locale e carabinieri all'interno dell'hotel Magnolia di Abano Terme (Padova).
L'auto di Giancarlo Galan sequestrata dalla polizia stradale. E'accaduto ieri sera, quando durante un controllo in autostrada l'Audi Q7 è risultata essere priva di copertura assicurativa.
Lunedì 30 novembre è una data importante per la Città di Jesolo. Verrà, infatti, inaugurato ufficialmente il nuovo commissariato di Polizia realizzato grazie ai finanziamenti di Comune (2 milioni di euro), Regione (1,5 milioni) ed ex Provincia (800mila euro) e che è già operativo dal 1 ottobre scorso.
Patto di stabilità, dopo la lettera del sindaco al premier Renzi il Parlamento sta per sbloccare parte dei 14 milioni frutto dell’armonizzazione contabile che verranno utilizzati per le opere pubbliche. Il sindaco Zoggia: «Stiamo già lavorando con i nostri tecnici a quali interventi dare la precedenza in base al piano triennale delle opere pubbliche
L'intera comunità di Casarsa piange Alessia Santarossa. La piccola 16 anni, è deceduta stamani, stroncata da una grave forma di leucemia
Natale d'amare, a Lignano è stato reso noto sul sito internet del comune il programma dei festeggiamenti natalizi
La comunità sanmichelina piange Giuseppe Massarutto. Aveva 67 anni
Il Questore di Venezia, Angelo SANNA, nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di vigilanza e controllo del territorio nella Provincia di Venezia, ha disposto, per il pomeriggio di ieri 25 novembre, per l’intero comprensorio del comune di Jesolo, dei servizi straordinari di controllo del territorio finalizzati al contrasto dei fenomeni correlati alla clandestinità, alla microcriminalità, allo spaccio di sostanze stupefacenti e alle illegalità.
I Sindaci dei Comuni del mandamento di Portogruaro, avendo appreso oggi che è in atto il trasferimento dei letti ospedalieri afferenti alla cardiologia di Portogruaro, esprimono la loro viva disapprovazione a riguardo.
Cento giocattoli contraffatti sono stati sequestrati nelle ultime ore dalla polizia locale a Padova
Nuovo allarme bomba questa mattina a Venezia. Intorno alle 9.30, a San Basilio, le forze dell'ordine dell'ordine sono dovute intervenire a seguito di uno zaino sospetto abbandonato sopra ad un muretto.
Un' Audi A4 station wagon di grossa cilindrata è stata distrutta nella notte nell'area esterna della carrozzeria “Rocco” a Pianiga, in via Volpino. Il mezzo doveva essere consegnato nella giornata odierna ad un cittadino dell'Est Europa con precedenti penali
Un centro massaggi a conduzione cinese, lo “Stella” di via Zanotto a Mestre, è stato chiuso a seguito dell'ultima operazione della polizia di stato. Scoperto un grosso giro di prostituzione in pieno centro: nei guai una cinese di 47 anni, ora ai domiciliari
Tre occupanti abusivi segnalati e sei biciclette, verosimilmente rubate, recuperate. È il bilancio di un’azione condotta a partire dalle 9,30 da varie pattuglie della Polizia Locale a San Donà di Piave, in uno stabile di via Marconi
Un segnale 'inquietante' sull'esistenza di commerci di armi lungo il corridoio verso il Nordeuropa, o 'rassicurante', sul rafforzamento dei controlli in questo periodo di tensione per il terrorismo nel Vecchio continente. Sta di fatto che è eclatante il sequestro di un carico di poco meno di 800 fucili a pompa, effettuato dalla Guardia di Finanza e dalle Dogane al Porto di Trieste, scoperto senza le necessarie autorizzazioni di Pubblica sicurezza per il suo trasporto. I fucili, marca "Winchester" e calibro 12-51 e 12-47, del valore di circa 500 mila euro, sono giunti tre giorni fa allo scalo giuliano provenienti dalla Turchia
Allarme alle ore 19.10 a Roraigrande (Pordenone) in via Palladio, per la segnalazione di un residente, della probabile presenza di uno degli attentatori della strage di Parigi, Abdeslam Salah. Sono intervenuti i Carabinieri, le unità cinofile ed un elicottero, inviato da Treviso, che a bassissima quota illuminava il luogo dell'operazione. Presenti anche dei cecchini. La palazzina oggetto della perquisizione non è stata sgomberata, ma gli inquilini sono stati fatti rimanere nelle loro abitazioni per permettere ai Carabineri di agire liberamente e senza disagi. Sono stati perquisiti 11 appartamenti, ma non risulta la presenza del soggetto.
Un'operazione dei Carabinieri del Ros e del Nucleo investigativo, con unità cinofile e elicotteri, durata un'ora, si è svolta in uno stabile di via Palladio. Isolata la palazzina, i Carabinieri hanno fatto evacuare alcuni condomini e poi compiuto controlli. L'operazione è scaturita da una segnalazione sulla presenza di stranieri sospetti. "I controlli svolti in serata d'intesa con l'Autorità Giudiziaria hanno dato esito negativo. Tranquillizziamo la popolazione", dicono i Carabinieri.
Raffica di denunce da parte della polizia di stato, nelle scorse ore, in quel di Mestre e Marghera. Protagoniste dei fatti diverse donne, tutte residenti nel veneziano, trovate a rubare vestiti da alcuni esercizi commerciali.
POLIZIA STRADALE DEL VENETO: I SULLA RETE AUTOSTRADALE E SULLA VIABILITA’ ORDINARIA DEL VENETO NEI TRATTI MAGGIORMENTE INTERESSATI DALLE PRECIPITAZIONI NEVOSE E DALLA PRESENZA DI GHIACCIO. DAL 30 NOVEMBRE P.V. IL VIA AI CONTROLLI DA PARTE DELLA POLIZIA STRADALE, IN VENETO
NULL
Si svolgerà in Fiera a Pordenone, il 5 dicembre, la 27/a Giornata del Volontario di Protezione civile, "manifestazione diventata nel corso degli anni una tradizione per tutto il Friuli Venezia Giulia", come ha osservato l'assessore Fvg alla Protezione civile,Paolo Panontin
Raffiche di vento, pioggia intensa e temporali: un’ondata di maltempo, annunciata dall’a...
Le piogge cadute la scorsa settimana bastano alle coltivazioni sull’asta del Meduna per tirare...
Il meteo non si placa, e nonostante l’arrivo di alcune precipitazioni negli ultimi giorni, le ...
Il prezzo dell’energia continua a crescere - i costi del mese di luglio sono più che tr...
È morto improvvisamente ieri notte, nella sua casa di San Lorenzo Isontino, stroncato da un m...