INCENDIO A VIGONZA (PD): DUE PERSONE INTOSSICATE
Vigili del fuoco e suem 118 al lavoro questa mattina alle 6 a Vigonza, nel padovano, per il malfunzionamento di una cucina a gas in un appartamento in via 8 febbraio, in località Busa
Vigili del fuoco e suem 118 al lavoro questa mattina alle 6 a Vigonza, nel padovano, per il malfunzionamento di una cucina a gas in un appartamento in via 8 febbraio, in località Busa
Tre minorenni di Monselice, attorno ai 15 anni d’età, sono stati denunciati al tribunale di Venezia per aver rubato una bici a tre ruote ad un 75enne rodigino disabile.
A Burano la polizia è intervenuta per sedare una lite tra una coppia di sposi convolati a nozze da nemmeno 48 ore. Al culmine dello screzio, infatti, il maritino avrebbe chiuso fuori la neo sposa, che per rientrare all'intero dell'abitazione non ha potuto far altro che chiamare il 113
La Polizia di Stato di Pordenone ha deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pordenone nove cittadini rumeni, in Italia senza fissa dimora, tra i quali cinque con a carico precedenti di polizia per reati contro il patrimonio
Da martedì 8 dicembre è possibile visitare il presepe di Bibione, per la prima volta allestito presso il faro alla foce del Tagliamento. Per cinque settimane, ogni sabato e domenica dalle 10 alle 18 – oltre alla vigilia e al giorno di Natale dalle 14 alle 18 e al giorno dell’Epifania dalle 10 alle 18 – i cancelli del faro resteranno aperti per fedeli e curiosi.
Addio a Roberto Anzolin, 50 anni. Il poliziotto di Latisana, morto dopo un'ischemia che lo ha colto a seguito di un male incurabile, era assistente capo alle Volanti al Commissariato di Portogruaro
Furto di una cassaforte nelle stanze delle associazioni di Summaga. I ladri hanno portato via la cassa di sicurezza nel quale erano riposti soldi e documenti.
Furti di biciclette nella Castellana, i carabinieri denunciato sei persone. Secondo le indagini dei militari dell'arma i soggetti sarebbero i responsabili di almeno cinque episodi verificatisi tra Castello di Godego e Castelfranco Veneto.
Entra nel negozio, chiude la responsabile dell'attività in bagno e arraffa il maggior numero di oggetti preziosi fuggendo in pochi minuti.
«Da più giorni la Polizia Locale ha intensificato i controlli nella zona commerciale della città, prevedendo un maggiore afflusso in occasione delle feste – così il sindaco di San Donà Andrea Cereser – Si tratta di un impegno svolto in stretta collaborazione con le altre forze dell’ordine, che stanno agendo anche in borghese».
Furti in territorio di Cinto, nel mirino almeno tre abitazioni. Segnalato un furgone sospetto, di colore bianco, nella zona di Chions. Indagini di carabinieri e polizia locale per capire le attinenze tra le varie segnalazioni.
Ammonta ad 8 mila euro il furto messo a segno dai ladri lo scorso fine settimana ai danni dell'Argenteria Lai a Treviso, in zona Fonderia. Siamo a Santa Maria del Rovere, in via dei Da Prata. Spariti circa 200 pezzi in argento.
I corsi di formazione, aperti a tutti, sono organizzati dalle associazioni AUSER "Vecchiato" di San Donà di Piave e "Il Ponte" di Portogruaro, in collaborazione con ULSS 10 - Direzione dei Servizi Sociali e della Funzione Territoriale; sono articolati in 4 sedute, con orario 18.00-20.00.
Venerdì 18 dicembre, dalle 18 in poi, nella sala annessa al Servizio informagiovani - #giovanipn -in piazza della Motta, 2, sarà presentata ufficialmente la collaborazione con Eurodesk - www.eurodesk.it.
Con deliberazione del Commissario straordinario n. 242 datata 01.12.2015, è stato adottato il documento relativo all'assegnazione degli spazi di utilizzo del porto peschereccio (direttive ed elaborato grafico). Tutti gli interessati del settore pesca e trasporto passeggeri possono presentare entro 30 giorn
Le indagini del Nucleo di polizia tributaria di Venezia, coordinate dalla Procura della Repubblica di Venezia - Direzione Distrettuale Antimafia, hanno consentito di eseguire, nella tarda serata di ieri, il sequestro di un ingente quantitativo di droga.
Circolazione ferroviaria rallentata questa mattina, dalle 8.45 alle 10.40, sulla linea ferroviaria Milano - Venezia per un guasto alla linea di alimentazione elettrica dei treni tra le stazioni di San Bonifacio e Altavilla, sul binario in direzione Venezia.
Serata movimentata, quella di ieri, in pieno centro a Mirano: i Carabinieri della Tenenza di Mira hanno arrestato un soggetto pluripregiudicato, Tomas Busetto, 35enne del posto, per rapina aggravata perpetrata nei confronti di una 74nne, pure del posto.
Terraglio in tilt questa mattina a Mogliano Veneto. Un camion, intorno alle 10, ha invaso di traverso entrambe le carreggiate a seguito di una frenata per evitare uno schianto.
Blitz della guardia di finanza di verona in un capannone di giocattoli ritenuti pericolosi per l'infanzia. A gestire il tutto cinque persone di nazionalità cinese, denunciate alla Procura della Repubblica scaligera
Carabinieri di Mirano al lavoro dopo il brutale pestaggio avvenuto ieri pomeriggio, alle 15.30, in via Parauro. Un commando di dieci persone armate di spranghe hanno distrutto l'auto con a bordo un soggetto di 34 anni residente nel campo di via del Granoturco di Favaro Veneto
Rapina una donna di 74 anni in pieno centro ma viene arrestato nel giro di pochi minuti dai carabinieri. E' accaduto a Mirano, ieri intorno alle 18. In manette è finito un 35enne del posto, Tomas Busetto, con l'accusa di rapina aggravata.
La fidanzata lo molla e lui le taglia le ruote della macchina, arrivando a minacciarla con un coltello. E'accaduto a Paese, nel trevigiano.
Fugge alla vista della polizia perdendo diversi involucri contenenti della droga. E' accaduto nella tarda serata di ieri a Mestre, poco distante dal centro.
Rapina in pieno centro a Pordenone, in Corso Vittorio Emanuele, alla gioielleria Senigaglia di Paolo Frangiamore. Quattro individui con accento dell'est hanno immobilizzato la nipote del titolare, Barbara, impossessandosi di Rolex esposti in vetrina.
Nel tardo pomeriggio di ieri, 12 Dicembre, i poliziotti della Squadra Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Venezia hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino albanese con l’accusa di tentato furto aggravato.
I musulmani sono scesi in piazza, in Italia come in molti altri paesi del mondo, per condannare il fondamentalismo e dire a chiare lettere "non nel mio nome" e "l'Islam è religione di pace".
Il capogruppo del Movimento 5 Stelle in consiglio regionale veneto, Jacopo Berti, parteciperà, assieme al consigliere regionale trevigiano del Movimento 5 Stelle, Simone Scarabel, a un incontro pubblico sul tema delle Popolari venete che si terrà lunedì 14 dicembre a Spresiano.
Una grande tragedia ha scosso ieri mattina le comunità di Portogruaro e della vicina Concordia Sagittaria, con riflessi anche nella vicina provincia di Treviso. E' stato trovato morto, sul terrazzo di casa, Diego Buttignol, noto imprenditore portogruarese, titolare di un'azienda che si trova a Levada
I militari del Nucleo operativo e radiomobile di Spilimbergo hanno denunciato a piede libero, per furto aggravato continuato su autovetture in sosta, ma anche per danneggiamento volontario, Gimmi H., 27 anni, residente Sequals (PN), disoccupato, con numerosi precedenti
Raffiche di vento, pioggia intensa e temporali: un’ondata di maltempo, annunciata dall’a...
Le piogge cadute la scorsa settimana bastano alle coltivazioni sull’asta del Meduna per tirare...
Il meteo non si placa, e nonostante l’arrivo di alcune precipitazioni negli ultimi giorni, le ...
Il prezzo dell’energia continua a crescere - i costi del mese di luglio sono più che tr...
È morto improvvisamente ieri notte, nella sua casa di San Lorenzo Isontino, stroncato da un m...