SANTA MARIA DI SALA: CAMION CARICO DI ARANCE FINISCE A LATO STRADA
Un camion che trasportava un carico di arance si è rovesciato questa mattina, intorno alle 5.30, in via Caltana a Santa Maria di Sala
Un camion che trasportava un carico di arance si è rovesciato questa mattina, intorno alle 5.30, in via Caltana a Santa Maria di Sala
Giocata fortunata a Mestre, all'interno della ricevitoria Borghi di viale San marco. Un residente del posto, con 5 euro, si è assicurato una vincita di 26mila euro grazie al 5.
Si trova ancora a disposizione della Procura di Padova il corpo della donna sudamericana di 37 anni trovato senza vita lo scorso 23 dicembre in un appartamento a Pontelongo.
Ancora una mattinata da dimenticare per gli automobilisti e i pendolari diretti verso Venezia. Questa mattina intorno alle 8 una grossa autocisterna si è fermata proprio nelle vicinanze del cavalcavia di San Giuliano a Mestre, bloccando completamente la carreggiata.
A lanciare l'allarme ai vigili del fuoco è stata una famiglia che abitava all'interno di una delle abitazioni: i danni sono ingenti e il lavoro dei pompieri si è protratto fino alle prime ore di questa mattina.
Si sono rivelati purtroppo inutili i tentativi di soccorso al 46enne scivolato tra le montagne bellunesi nella zona di Rui de Diane. Fulvio De Cesero era partito con il suo cane ed alcuni amici da Igne, quando improvvisamente ha deciso di affrontare un sentiero precipitando poi da una strada forestale, ad un’altezza di 40 metri
Si sono svolti questa mattina alle 11, a Montebelluna, i funerali di Lorenzo Carinato, il giovane 16enne trovato senza vita lo scorso 26 dicembre nella propria camera da letto.
Tariffe invariate rispetto al 2015 (lo erano a loro volta rispetto al 2014), più agevolazioni per gli abbonati e novità scaglionate tra gennaio e giugno. Sono questi in estrema sintesi i tratti caratteristici della direttiva regionale che ha fissato i prezzi del trasporto pubblico locale per l'anno appena cominciato.
NULL
Saranno pubblicati sul Bollettino ufficiale della Regione Veneto di venerdì 8 gennaio i nuovi bandi per il finanziamento dello sviluppo rurale regionale 2014-2020. I beneficiari avranno dai 60 ai 90 giorni di tempo per presentare domanda e accedere ai finanziamenti previsti.
Un Consiglio straordinario sul nodo del risparmio e delle Banche popolari è un atto dovuto non solo ai risparmiatori e a chi ha investito nelle nostre banche, ma ai veneti e all’intero sistema socio-economico regionale” Un Consiglio straordinario sul nodo del risparmio e delle Banche popolari è un atto dovuto non solo ai risparmiatori e a chi ha investito nelle nostre banche, ma ai veneti e all’intero sistema socio-economico regionale”. Il Presidente del Consiglio regionale, Roberto Ciambetti, ha “apprezzato le dichiarazioni rilasciate alla stampa dal presidente Zaia – ha detto Ciambetti – perché il Presidente della Regione ha spostato sul piano istituzionale il dibattito e il confronto e non solo sul problema delle banche ma anche sulla Sanità, assicurando la massima trasparenza nel processo decisionale riconoscendo all’intero Consiglio il suo ruolo di indirizzo e controllo”. Sul problema delle Banche al centro del dibattito previsto per a gennaio, Ciambetti è stato molto chiaro: “Che sia il Consiglio ad affrontare audizioni anche attraverso una Commissione di inchiesta presieduta da un esponente della minoranza – ha detto Ciambetti – è un fatto importante: mi auguro si possa aggredire una questione fondamentale per il tessuto socio-economico veneto, il problema del credito che non è limitato esclusivamente al processo in atto oggi nelle Popolari.
L’attività di Polizia Ferroviaria nel corso dell’anno 2015 si è svolta improntandosi costantemente ai massimi livelli di attenzione, considerando la gravità degli eventi che hanno caratterizzato lo scenario internazionale fin dai primissimi giorni. Vigilanza e controlli svolti (nelle stazioni, a bordo treno e lungo linea), sono stati effettuati con la massima cura avendo sempre come obiettivo la salvaguardia dell’incolumità pubblica nel rispetto, allo stesso tempo, delle idonee misura di autotutela per il personale operante.
Il giudice per le indagini preliminari incaricato per il caso relativo all'omicidio dell'82enne Francesca Vianello ha escluso la premeditazione dell'arrestata Susanna Lazzarini, 52 anni. Alla donna è comunque stata riconosciuta l'aggravante della rapina.
E' con tutta probabilità accidentale il rogo sviluppatosi nella notte all'officina Facco di Marsango, a Campo San Martino, nel padovano.
Un incidente tra due auto, verificatosi questa mattina lungo la statale 51 di Alemagna, tra i comuni di Perarolo di Cadore e Tai, ha causato non pochi problemi alla viabilità ordinaria.
Calo delle temperature in tutto il Veneto nel secondo giorno del 2016. Come preannunciato è infatti arrivata la perturbazione che ha portato i primi fiocchi di neve in montagna ed anche in alcune città come Padova, Verona e Vicenza.
Un uomo di nazionalità albanese, sui 50 anni, residente a Villorba, è stato arrestato dalla polizia poco prima delle festività per il capodanno.
Ieri sera verso le 21.30 una squadra del Soccorso alpino della Pedemontana del Grappa, allertata dal 118, è partita in direzione del Pian dea Baea, dove una famiglia di Noale (VE), padre, madre e il figlio, erano rimasti bloccati in auto dalla neve.
Sono stati riaccompagnati a valle attorno alle 22 i due escursionisti trovatisi in difficoltà nel pomeriggio di oggi al momento di rientrare dalla Val del Pruche.
Alle ore 06.30 odierne, a seguito di segnalazione pervenuta presso questa Sala Operativa, personale della Polizia di Stato di Pordenone veniva inviato in Porcia, via dei Serviti ove era stata commessa una rapina ai danni del Bar Noir.
Incidente in montagna a Valli del Pasubio. Attorno alle 10.30 il Soccorso alpino di Schio è stato allertato dal 118 per un alpinista che, scalando il primo tiro della via 'Un posto al sole' sul Monte Cornetto, saltata una protezione era volato per 5-6 metri fino alla base della parete, cadendo di fianco e sbattendo con il volto sulla roccia.
I botti non sono esplosi come negli anni precedenti, forse perchè c'era meno gente del solito. Ma l'atmosfera della festa di Capodanno a Pordenone è stata improntata finalmente all'ottimismo, dopo un anno decisamente buio.
Vandali in azione a Caorle nella notte di San Silvestro. Ci hanno segnalato l'esplosione di un piccolo bidone dell'immondizia in pieno centro.
Un morto e cinque feriti e' il bilancio iniziale di un attacco in un bar nel centro di Tel Aviv. Lo afferma la Tv Canale 10. Ancora non è chiaro se si tratti di un attentato terroristico o se l'attacco abbia un'altra matrice.
I corpi di 14 persone sono stati recuperati nel Nilo dopo il naufragio di una barca sul delta del fiume, nella provincia di Karf el-Sheikh.
Una forte esplosione è avvenuta oggi nel 9/o distretto di polizia di Kabul dove si trovano molte ambasciate straniere è l'obiettivo sarebbe il ristorante francese Le Jardin frequentato da stranieri.
Una persona è morta e altre otto sono rimaste ferite in uno scontro tra due auto a Cerea, nel veronese. L'incidente è avvenuto ieri sera ed ha visto impegnate quattro ambulanze e i vigili del fuoco.
Circa 70mila persone hanno salutato l'arrivo del 2016 a Venezia assistendo in piazza San Marco allo spettacolo dei fuochi artificiali organizzato dal Comune
Un'inchiesta per l'ipotesi di omicidio colposo è stato aperto dalla Procura di Vicenza che indaga sulla morte di Marta Lazzarin, la blogger di viaggi deceduta martedì durante il travaglio all'ospedale di Bassano, a poche ore dal decesso del bimbo che portava in grembo.
La minaccia terroristica a Monaco di Baviera non è più "imminente". Lo ha comunicato la polizia cittadina, secondo quanto riferisce France Info.
Raffiche di vento, pioggia intensa e temporali: un’ondata di maltempo, annunciata dall’a...
Le piogge cadute la scorsa settimana bastano alle coltivazioni sull’asta del Meduna per tirare...
Il meteo non si placa, e nonostante l’arrivo di alcune precipitazioni negli ultimi giorni, le ...
Il prezzo dell’energia continua a crescere - i costi del mese di luglio sono più che tr...
È morto improvvisamente ieri notte, nella sua casa di San Lorenzo Isontino, stroncato da un m...