TREVISO: ARRIVATI ALTRI 30 PROFUGHI
Sono arrivati stamattina, in questura a Treviso, altri 30 profughi provenienti dalle coste del sud Italia.
Sono arrivati stamattina, in questura a Treviso, altri 30 profughi provenienti dalle coste del sud Italia.
La grande professionalità degli organizzatori delle 'Giornate del cinema muto' è la matrice del successo di un evento che si è radicato nel territorio, e ha saputo crescere, edizione dopo edizione
Stipulava un contratto di compravendita di un immobile, versava la caparra, ma poi tornava sul posto pubblicizzando la futura presenza di nomadi in zona e l'intento di allestire campi nomadi nelle aree condominiali o nelle vicinanza allo scopo di indurre il venditore a rescindere il contratto, costringendolo a restituire anche il doppio della caparra
I carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Mestre hanno arrestato nella notte un 25enne tunisino, Ouergui Bilel, irregolare in Italia, per violazione delle legge sull'immigrazione.
A Mirano, in provincia di Venezia, i carabinieri hanno tratto in arresto un romeno 31enne, Pintile Valentin, domiciliato in paese, responsabile di evasione.
I carabinieri di Piove di Sacco hanno arrestato, questa notte, un uomo, Dennis Marangon, 54 anni, di Chioggia, accusato di aver rapinato nella serata di ieri un bar di Codevigo, sempre nel padovano
Il capo della Ragioneria del Comune di Lazise, Mauro Antonelli, 53 anni, è stato arrestato dai Carabinieri per peculato e concussione
Ennesimo allarme bomba ieri sera a Venezia, stavolta nel ponte di Rialto. Una scatola di latta abbandonata accanto al bancone di un'agenzia di viaggi ha fatto scattare un allerta subito rientrato nel giro di pochi minuti
La Questura di Verona ha sequestrato ad alcuni tifosi del Genoa, presenti in città per la gara contro l'Hellas, 32 tubi in pvc pesante, ad uso idraulico, spessi e rigidi, della lunghezza minima di 75 cm. e massima di 1 metro.
Un mezzo mobile per rilevare lo stato di qualità dell'aria è stato posizionato da Arpav Rovigo in zona Ca' Tron ad Adria.
NULL
Un'organizzazione criminale, composta soprattutto da magrebini ma anche da italiani ed est europei, e specializzata nello spaccio di cocaina e hashish è stata sgominata dai Carabinieri di San Donà di Piave (Venezia).
È la spettacolarità l'elemento che caratterizza la 33/a edizione delle "Giornate del Cinema Muto", ospitate al teatro comunale Giuseppe Verdi di Pordenone dal 4 all'11 ottobre, con replica dell'evento con l'orchestra domenica 12.
NULL
NULL
NULL
NULL
NULL
NULL
NULL
NULL
NULL
NULL
NULL
NULL
Ladri in azione nella notte alla scuola Anna Frank a Spinea, nel Villaggio dei Fiori. Ignoti sono infatti penetrati all'interno della struttura di via Fregene attraverso una finestra, rovistando tra aule e corridoi.
Perde il controllo del furgone e sfonda la vetrina di un bar. E' accaduto questa mattina alle 11 a Chioggia, in corso del Popolo, dove a causa di un probabile malore il mezzo guidato da un autista del posto ha travolto il plateatico del bar "Il Chioggiottino", arrivando a sfondare l'infisso della porta
Un ucraino di 27 anni, a Rosà, nel vicentino, ha minacciato di darsi fuoco vicino ad un bombolone di gas da 10mila litri, dopo essere entrato nel giardino della sua ex, una connazionale.
Colpo notturno de ladri nella notte a Casale sul Sile, in via Burano. Al civico 8, infatti, i malviventi hanno fatto sparire dal garage del proprietario numerose bottiglie di vino d'annata, oltre a due paia di sci e due city bike. Non contenti si sono impossessati anche di una Bmw R 1200 Gs.
NULL
Raffiche di vento, pioggia intensa e temporali: un’ondata di maltempo, annunciata dall’a...
Le piogge cadute la scorsa settimana bastano alle coltivazioni sull’asta del Meduna per tirare...
Il meteo non si placa, e nonostante l’arrivo di alcune precipitazioni negli ultimi giorni, le ...
Il prezzo dell’energia continua a crescere - i costi del mese di luglio sono più che tr...
È morto improvvisamente ieri notte, nella sua casa di San Lorenzo Isontino, stroncato da un m...