40 POSIZIONI DI LAVORO SCOPERTE
Sono in tutto una quarantina le posizioni di lavoro scoperte segnalate dalla Provincia di Pordenone sulla propria pagina web dedicata agli annunci.
Sono in tutto una quarantina le posizioni di lavoro scoperte segnalate dalla Provincia di Pordenone sulla propria pagina web dedicata agli annunci.
Visita elettorale veneta per l'ex premier Silvio Berlusconi.
L'equipe di specialisti pneumologi che si occupano di Endoscopia Toracica all'Azienda Ospedaliero Universitaria di Udine, costituita dai dottori Vailati, Distefano e Morana, ha eseguito nei giorni scorsi un intervento endoscopico innovativo molto complesso.
La piccola vittima, uccisa ieri da un cane, e la cuginetta sarebbero rimaste sole per pochi istanti con il pastore belga, mentre i genitori e gli zii, proprietari dell'animale, erano a qualche metro di distanza. Pochi istanti, ma fatali.
E' stato presentato oggi a Udine il calendario delle iniziative previste in città per il 2 giugno, festa della repubblica. "Grazie all'interessamento e al coordinamento generale voluto dalla Prefettura - ha affermato il sindaco, Furio Honsell - anche il capoluogo friulano celebrerà degnamente questa importante giornata.
Controllo della Direzione investigativa antimafia, stamani, al cantiere per l'eliminazione del passaggio a livello di Santa Caterina, a Pasian di Prato (Udine).
Due mozioni sono state presentate in Aula per sostenere il territorio più occidentale della regione. Sono "Pordenone rialzati" di Piccin (Misto)-De Anna (Fi)-Santarossa (Ar)-Violino (Misto)-Riccardi (Fi) e "Sostegno area pordenonese" di Liva-Bagatin-Da Giau-Gerolin-Zecchinon (Pd)-Gregoris (Citt)-Piccin-Santarossa, a cui poi si sono aggiunti De Anna, Violino, Riccardi, oltre a Gratton (Sel).
Il ruolo di Friulia negli anni non è venuto meno, ma oggi deve trovare una maggiore aderenza non solo allo stato attuale delle Pmi dopo anni di recessione, ma anche a una strategia che individui obiettivi di reale crescita.
Proseguono le indagini per risalire all'autore della chiamata, con voce maschile, che ieri ha fatto scattare un falso allarme bomba in Tribunale a Udine, che ha costretto a evacuare il Palazzo di Giustizia per circa cinque ore.
Il cronoprogramma previsto per il rilancio della Ferriera di Servola è perfettamente rispettato in ogni settore, dall'adeguamento e l'ottimizzazione degli impianti alla salvaguardia dell'occupazione ed a tutte le attività necessarie per la tutela dell'ambiente
La mamma della bimba uccisa ieri dal cane e lo zio, proprietario dell'animale, sono stati iscritti nel registro degli indagati dalla Procura della Repubblica di Pordenone per l'ipotesi di reato di omicidio colposo
I protagonisti della vicenda sono un cane e una bimba di tre anni, affidati rispettivamente alla custodia del proprietario e di un genitore. Almeno uno è venuto meno all'obbligo di vigilanza, noi dobbiamo provare ad accertare di chi si tratti. Per questo procediamo con l'indagine e la iscrizione obbligatoria nel registro degli indagati
Si è svolta oggi a Trieste la prima riunione plenaria delle cinque Aziende regionali per l'edilizia residenziale, con all'ordine del giorno l'approvazione congiunta dei bilanci consuntivi 2014.
Un violento temporale estivo si è scatenato questa notte sull'intero territorio sandonatese. Il sindaco di San Donà di Piave, Andrea Cereser, ha allertato gli uomini della Protezione Civile per far fronte al violento nubifragio che ha costretto agli straordinari residenti e commercianti.
Ennesima manifestazione di protesta questa mattina sul ponte della Libertà a Venezia. I picchetti sono stati organizzati dai lavoratori conto terzisti dello stabilimento Eni di Porto Marghera
Fioccano denunce nella Marca Trevigiana per i famosi concessionari “taroccatori” dei conta chilometri delle auto.
Scende dallo scuolabus e viene investita da un'auto. E' accaduto questo pomeriggio, intorno alle 15.30, a Meolo, in via Diaz.
Allertato nella notte, da parte del sindaco Andrea Cereser, il Gruppo operativo di Protezione Civile di San Donà di Piave a seguito del violento nubifragio che ha colpito la città. E intervento della Polizia Locale per un limitato problema di deflusso idrico in via Gandhi.
Un dolore lancinante, una vera tragedia. E' morto, questa notte, all'ospedale di Pordenone, a soli 25 anni, Daniel Coral. Era malato del morbo di Hodking, che gli ha distrutto le difese immunitarie. Se n'è andato per un'infezione, lasciando nel dolore il padre Enrico e la madre Annamaria Roman. Lascia il fratello maggiore Manuel Coral
NULL
La Commissione europea ''non solleva obiezioni'' alla concessione di un aiuto italiano di 4 milioni di euro per il salvataggio del Gruppo Bernardi Spa in amministrazione straordinaria. L'aiuto, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale dell'Ue, è stato concesso sotto forma di garanzia dal Ministero dello sviluppo economico.
In apertura di seduta del Consiglio regionale, il presidente Franco Iacop ha ricordato l'ex consigliere Luigi Vidal, "Gigi", sindacalista della CGIL della provincia di Pordenone, mancato a 80 anni dopo breve malattia.
Seduta del Consiglio regionale oggi con interrogazioni e interpellanze; sono previste comunicazioni della presidente della Regione sulla nuova composizione della Giunta e conseguente dibattito; due mozioni sul rilancio dell'area pordenonese
La Conferenza dei capigruppo ha modificato il programma delle sedute d'Aula di oggi e domani per consentire all'assessore Telesca, oggi fuori sede per impegni istituzionali, di essere presente alla trattazione degli argomenti di sua competenza.
La Conferenza dei capigruppo ha modificato il programma delle sedute d'Aula di oggi e domani per consentire all'assessore Telesca, oggi fuori sede per impegni istituzionali, di essere presente alla trattazione degli argomenti di sua competenza.
Le Ferrovie dello Stato hanno diffuso una nota nella quale precisano che la circolazione ferroviaria è stata rallentata perché nel tratto Trieste - Monfalcone, si è verificato un guasto alla locomotiva di un treno merci.
Lunedì 1° giugno, giorno di festa per gli studenti del Friuli Venezia Giulia, ma non per i colleghi che frequentano gli istituti scolastici del Veneto.
Gli investigatori che stanno indagando sulla morte di Domenico Maurantonio, il 19enne padovano deceduto a Milano qualche settimana fa, hanno provveduto a sequestrare i telefonini dei compagni di classe della vittima.
Un uomo di 31 anni, Moustapha El Kadiri, è stato arrestato a Castelfranco Veneto con 20 panetti di hashish da 100 grammi l'uno per un totale di due chili di stupefacente.
Cammina per strada con le particole ma viene derubato da un cittadino di nazionalità straniera. E' avvenuto ieri nel pomeriggio, intorno alle 15.30, a Mestre, nel quartiere di San Marco
Raffiche di vento, pioggia intensa e temporali: un’ondata di maltempo, annunciata dall’a...
Le piogge cadute la scorsa settimana bastano alle coltivazioni sull’asta del Meduna per tirare...
Il meteo non si placa, e nonostante l’arrivo di alcune precipitazioni negli ultimi giorni, le ...
Il prezzo dell’energia continua a crescere - i costi del mese di luglio sono più che tr...
È morto improvvisamente ieri notte, nella sua casa di San Lorenzo Isontino, stroncato da un m...