ASSALTO AD UN FURGONE PORTAVALORI A PREGANZIOL: I BANDITI FUGGONO CON IL BOTTINO
Quattro persone armate e incappucciate hanno preso d'assalto un furgone portavalori della Civis a Preganziol, in via Baratta Nuova, nei pressi dell'ipermercato Lando.
Quattro persone armate e incappucciate hanno preso d'assalto un furgone portavalori della Civis a Preganziol, in via Baratta Nuova, nei pressi dell'ipermercato Lando.
Un escursionista di 67 anni, di Udine, è morto dopo una caduta di circa 200 metri durante l'ascesa al Monte Zermula, nel comune di Paularo
Avrebbe ammesso le proprie responsabilità, nel lungo interrogatorio reso ieri pomeriggio davanti al pm Luca Olivotto, il presunto autore della coltellata che ieri mattina a Cervignano (Udine) ha ferito gravemente a una gamba un uomo di 58 anni, N.F., di Terzo di Aquileia.
«Ci ha lasciati stamattina, alle 12.30 circa, l'Onorevole Willer Bordon». Ne da notizia una nota della sua segreteria. È stato sindaco della città di Muggia (TS) per 10 anni. Eletto per la prima volta in Parlamento nel 1987, è stato Ministro dell'Ambiente, nella quale veste ha presieduto al coordinamento interministeriale del G8 Ambiente.
E' di Pordenone la ragazza di 23 anni che a Caorle ha subito quella che per gli inquirenti è una pesante ritorsione. Infatti i malviventi stanno battendo la pista della gelosia
Rincorre i ladri in via san Michele con lo scopo di recuperare almeno il numero di targa, ma la macchina sfugge
Gravissimo e strano incidente a Bibione. Una donna è stata travolta da un getto d'acqua spruzzato da un idrante ed è stata sbalzata a terra, mentre pedalava su una pista ciclabile.
NULL
NULL
NULL
Un uomo di 58 anni, N.F., è stato ferito in maniera grave con una coltellata alla gamba destra che gli ha reciso l'arteria femorale.
E' partito dal vano motore della Fiat Punto il rogo che ieri sera, alle 20.30, ha destato non poca preoccupazione a Musano di Trevignano, in provincia di Treviso, in via Canova. Il mezzo si era scontrato frontalmente con un' Audi A3, sprigionando in poco tempo una pericolosa fiammata
Torna il gran caldo in Veneto. Le temperature, infatti, sono destinate a salire dalla giornata di mercoledì per almeno una settimana. A rilevarlo l'Arpav
NULL
La Procura di Trento ha aperto un fascicolo per omicidio colposo sulla morte del 39enne di origini serbe Miodrag Jankovic, residente a Treviso, deceduto nelle scorse ore mentre stava lavorando in un cantiere dell'ospedale di Rovereto, il “Santa Maria del Carmine”
Spopolano i furti con la tecnica del “cash tripping”. La truffa consiste nel posizionare delle forcine all'uscita degli sportelli del bancomat, le quali bloccano il denaro in contante e fanno credere ai proprietari che la struttura abbia un malfunzionamento
NULL
Una violenta esplosione si è verificata questo pomeriggio, intorno alle 16, a Lancenigo di Villorba, in via Matteotti. A provocarla, dalle prime indicazioni, una bombola a gas scoppiata all'interno di un'abitazione dove vivono un'anziana con la badante.
Grande commozione, questa mattina, ai funerali di Moreno Rosolen, l'operaio di 51 anni deceduto in un terribile incidente sul lavoro due sabati fa a Cecchini di Pasiano a La Venus
NULL
Vandalismi a Caorle. Presa di mira una macchina in via Aldo Moro, accanto ai carabinieri. Si era pensato a una ragazzata. In realtà pare che i carabinieri stiano inseguendo la pista della gelosia.
NULL
Grosso incendio alle tre di notte a Ospedaletto Euganeo. Quindici camion della "Mangimi Veronesi" sono stati dati alle fiamme da parte di ignoti, che con della benzina hanno dato fuoco alle gomme delle ruote dei mezzi
Una folla commossa ha salutato questa mattina, nella chiesa di San Pietro Orseolo a Mestre, il 79enne Alberico Canizzaro, ucciso dieci giorni fa all'interno della propria abitazione in piazzale Radaelli a Margherita
Si aggrava il bilancio dei danni causati dal maltempo sulla Riviera del Brenta. Questa mattina, in consiglio regionale, il governatore del Veneto Luca Zaia ha comunicato che la cifra stimata si aggira intorno ai 100 milioni di euro, con 500 case distrutte.
Un uomo di 65 anni, Marcello Gagliano, è morto nella notte all'interno dell'hotel “Tre Santi” di via Postumia a Treviso. A stroncarlo potrebbe esser stato un infarto.
La guardia di finanza di Padova ha sequestrato, durante il concerto di Vasco Rossi allo stadio Euganeo, 60,2 grammi di hashish, 3,6 grammi di cocaina e 28,5 g di marijuana.
A Villorba i carabinieri e la polizia hanno rintracciato nel primo pomeriggio un gruppo di 47 clandestini, di nazionalità pakistana e afghana, giunti nella Marca a bordo di un camion, non ancora rintracciato
Incidente mortale sabato poco dopo le ore 18 lungo la Sp 111. Due vetture all’altezza dell’uscita di Bassano Sud, per cause in corso di accertamento da parte delle polizia stradale intervenuta per i rilievi, sono entrate in collisione.
Camper è andato completamente distrutto da un incendio sviluppatosi dal motore, mentre percorreva via Martiron in località Biancade.
Raffiche di vento, pioggia intensa e temporali: un’ondata di maltempo, annunciata dall’a...
Le piogge cadute la scorsa settimana bastano alle coltivazioni sull’asta del Meduna per tirare...
Il meteo non si placa, e nonostante l’arrivo di alcune precipitazioni negli ultimi giorni, le ...
Il prezzo dell’energia continua a crescere - i costi del mese di luglio sono più che tr...
È morto improvvisamente ieri notte, nella sua casa di San Lorenzo Isontino, stroncato da un m...