INCIDENTE MORTALE A CHIOGGIA: AL VAGLIO LE CAUSE DEL SINISTRO
I carabinieri di Chioggia sono al lavoro per ricostruire la dinamica del sinistro che è costato la vita, ieri mattina alle 11.30, al 53enne Lorenzo Ciliesa.
I carabinieri di Chioggia sono al lavoro per ricostruire la dinamica del sinistro che è costato la vita, ieri mattina alle 11.30, al 53enne Lorenzo Ciliesa.
L'uomo aveva in macchina 3 ovuli di cocaina e a casa ne è stato rinvenuto un successivo: la sostanza stupefacente complessiva è di circa 50 grammi.
Manovra un macchinario per spargere il letame e resta impigliato sull'attrezzo. Grave incidente sul lavoro questa mattina a Mina, dove in via Cavallotto il suem 118 è intervenuto per prestare soccorso ad un agricoltore, il 40enne Antonio Buso. L'uomo non sarebbe in pericolo di vita: vistose le ferite riportate.
Oggi giornata di sciopero in tutte le filiali della TNT d'Italia sia per il personale dipendente che per il personale indiretto, drivers e di cooperativa (facchini). Nel Veneto le filiali presenti sono 6 di cui 2 nella provincia veneziana che hanno risposto in maniera compatta all'iniziativa di sciopero.
Verso le 13 un escursionista in difficoltà sul sentiero numero 407 della Tofana di Mezzo ha contattato il 118. Personale del Soccorso alpino di Cortina si è avvicinato al versante non riuscendo però a individuarlo.
Incidente stradale via Brioni. Un ragazzo di 19 anni V.C. residente a Trevignano è deceduto a seguito di un incidente stradale.
L’intervento della moto soccorso domenica pomeriggio ha permesso di salvare la vita a due persone a Bibione: turisti colti da collasso a causa dell’alta temperatura sommata all’elevato tasso di umidità.
Ieri mattina i carabinieri del Nucleo Natanti hanno arrestato un giovane straniero per rapina commessa nottetempo, in Campo Santa Margherita, ai danni di un turista statunitense.
Sabato sera di paura ieri attorno alle 21 per un incendio che ha provocato gravi danni a un appartamento del complesso residenziale Solarium, in via Auriga
Ieri sera passate le 20, tre escursionisti padovani hanno contattato il 118 poiché avevano perso la traccia sulla Cengia dei camosci, un sentiero attrezzato dismesso e non manutenuto, di difficile individuazione.
Domenica di grande impegno per Suem e Soccorso alpino sulle montagne bellunesi, con numerosi interventi susseguitisi per tutta la giornata.
L’equipaggio dell’elicottero Drago 71 del reparto volo di Venezia ha recuperato intorno alle ore 13 di domenica un escursionista rimasto bloccato su uno strapiombo di roccia a passo san Boldo sulle prealpi venete in provincia di Treviso.
Incubo furti alla Sagra del Carmine, i raid continuano senza che nessuno abbia ancora trovato i responsabili.
Incidente sul lavoro imprevedibile e sfortunatissimo: un giovane di appena 19 anni perde la gamba.
Dura presa di posizione del Comune di Portogruaro, attraverso una lettera del sindaco, sulla questione dell'ospitalità ai profughi. Il numero è sceso da 80 a 63. Ne sarebbero dovuti arrivare altri 80, ma con una telefonata il sindaco Maria Teresa Senatore avrebbe convinto la Prefettura a non inviare, per ora, altri stranieri.
Sabato sera alcuni cittadini, vicini ai gruppi No Tav e di Rifondazione, hanno tagliato delle angurie facendo festa coi migranti sul parto del Luzzatto. Ieri i cancelli erano chiusi per l'annunciato sit-in di protesta
Poco prima delle 13 il 118 ha allertato il Soccorso alpino di Asiago e il Corpo forestale dello Stato per intervenire assieme all'elicottero di Padova in località Verenetta, sul Monte Verena, dove un ciclista era stato colto da malore, probabilmente in seguito alla puntura di un insetto
E'accaduto all'alba di stamane a Segusino, in via Della Centa, dove il conducente di una Volvo V70, Z.J., residente a Mel nel bellunese, è stato costretto a chiamare i vigili del fuoco per sedare la potenza delle fiamme
Segnale Rai assente, il sindaco di Jesolo scrive alla direzione regionale di palazzo Labia. Il problema della ricezione del segnale dei canali Rai non è una novità per la località del litorale veneziano.
Esce di casa per andare in giardino e aprire l'impianto di irrigazione ma la moglie lo trova senza vita.
Era morto due giorni il 78enne Alfeo Darisi, il pensionato trovato senza vita ieri mattina a Cavallino-Treporti, vicino a piazza del Mercato, intorno alle 10.
E' allarme in tutto il territorio di Lignano poiché c'è il timore che qualcun altro si presenti prenotando negli alberghi senza pagare. La donna segnalata è una trentenne austriaca di origini mediorientali o nordafricane.
Primo di cordata, un alpinista vicentino è volato per 15-20 metri sul terzo tiro della Via Angelina, sulla Terza Torre di Camp, nel Gruppo della Moiazza
Inaugurato oggi pomeriggio a Cordenons il nuovo campo di paddle, una variante del tennis che si gioca in una gabbia. Spesa non inferiore ai 15mila euro. Si pratica in coppia. Di questa struttura si è dotato il circolo Eurotennis, fondato da Edi Raffin.
Un uomo di 34 anni ucraino è stato arrestato dopo essersi masturbato nel giardino di un albergo. Il fatto è accaduto a Caorle, in una struttura ricettiva lontana dal centro. L'arresto è stato eseguito dai carabinieri della locale stazione guidati da Lambiase.
A Gruaro ancora nessuna indagine sul fatto inquietante dell'altro giorno, quando due colpi di pistola sono stati esplosi contro un segnale stradale che indica il parcheggio del cimitero. Informata la sola polizia locale.
Una macchina priva di assicurazione è stata posta sotto sequestro a Portogruaro.
Operazione Leone. Emergono ulteriori dettagli sull'arresto dei tre ladri di Asti. Infatti hanno razziato tra le case anche a Sesto al Reghena
Tre bambini sono dovuti ricorrere alle cure mediche del locale 118 a Lignano. Sono venuti a contatti con alghe rosse.
NULL
Raffiche di vento, pioggia intensa e temporali: un’ondata di maltempo, annunciata dall’a...
Le piogge cadute la scorsa settimana bastano alle coltivazioni sull’asta del Meduna per tirare...
Il meteo non si placa, e nonostante l’arrivo di alcune precipitazioni negli ultimi giorni, le ...
Il prezzo dell’energia continua a crescere - i costi del mese di luglio sono più che tr...
È morto improvvisamente ieri notte, nella sua casa di San Lorenzo Isontino, stroncato da un m...