VERONA. AL VIA FIERA CAVALLI, SI PRESENTA
NULL
NULL
I Carabinieri del comando provinciale di Pordenone hanno arrestato, all’alba, sei persone responsabili di aver costituito in loco un'associazione dedita al compimento di furti nelle aziende, esercizi commerciali e abitazioni situate nelle province di Pordenone, Treviso e Venezia.
I Carabinieri della Stazione di Mirano hanno denunciato tre ragazzi, di cui uno minorenne, tutti residenti tra Scorzé e Spinea, per Calunnia e Procurato allarme.
Da più di un anno la Squadra di Polizia Giudiziaria del Compartimento Polizia Ferroviaria per il Veneto sta monitorando il fenomeno delle truffe poste in essere a danno di cittadini dell’Est Europa, che, per far ritorno in patria, si servono di un servizio di pullman, in partenza dal piazzale esterno della stazione di Mestre
Giovedì 22 ottobre alle 20,30 nella Sala Conferenze del Centro culturale Leonardo da Vinci, presentazione del volume "Dalle rovine della Grande Guerra le nuove chiese sul lungo Piave" da parte della dott.ssa Monica Pregnolato della Soprintendenza alle Belle Arti e al Paesaggio di Venezia, Belluno, Padova e Rovigo
Un uomo di 35 anni, di origine magrebina, è stato arrestato dai carabinieri a Riese Pio X dopo un controllo dei militari dell'arma
Due persone intossicate ma fortunatamente non in gravi condizioni. E' questo il bilancio dell'incendio avvenuto questa mattina, intorno alle 9, in un appartamento di via Monte Nero a Mestre.
Un incidente sul lavoro si è verificato questa mattina a Moriago della Battaglia, in via Calmentera. Un operaio di 21 anni, Y.C., è rimasto ferito mentre stava utilizzando un utensile.
La Società Sacilese Calcio, grazie al supporto dei nostri volontari, si occuperà direttamente della gestione del bar dello stadio XXV Aprile di Sacile.
I vigili del fuoco di Venezia sono intervenuti questa mattina, intorno alle 9.30, per soccorrere un conducente di un'autocisterna che si era fermato sulla rotonda di San Giuliano, all'entrata di Mestre.
Brutto incidente questa mattina, alle prime luci dell'alba, a Mogliano Veneto, in via Braida. Un automobilista ha infatti investito un cavallo che improvvisamente aveva invaso la carreggiata, senza purtroppo riuscire ad evitarlo.
Sei daspo sono in arrivo per altrettanti tifosi, cinque del Chievo e uno del Verona, denunciati dalla Digos della Questura scaligera nell'ambito dei controlli effettuati in occasione del derby del 3 ottobre scorso.
Sono iniziati questa mattina i lavori di trasloco per l'ex presidente del Veneto Giancarlo Galan, che a breve dovrà trasferirsi da Villa Rodella, sui Colli Euganei, ad un'altra abitazione.
Il Questore di Udine, Claudio Cracovia, ha disposto la revoca della licenza di pubblica sicurezza per l'attività di gioco mediante apparecchi al titolare della Sala slot di Manzano (Udine) in cui la sera del 24 settembre scorso la Polizia scoprì con un controllo quattro cittadini cinesi intenti a puntare denaro contante.
I presidi dell'Arma sul territorio rimangono. Al momento non ci sono pensieri di accorpamenti di stazioni. Lo ha dichiarato oggi il comandante provinciale dei Carabinieri di Udine, colonnello Marco Zearo,
Durante la mattinata, la Capitaneria di Porto di Monfalcone è stata impegnata nel coordinamento delle operazioni di recupero di un’autovettura finita in acqua dalla banchina del porto di Monfalcone. Alle 09:13 la Sala Operativa della Capitaneria ha ricevuto la segnalazione da parte degli operatori portuali riguardante un’autovettura che dalla banchina portuale (accosto n. 1) cadeva in acqua.
Insegue con un aiutante il ladro della sua bicicletta, e quando lo scopre riceve dal bandito insulti di ogni genere. Vittima del sopruso una donna ucraina di 56 anni.
Nessuna fusione tra Azzano Decimo e Pravisdomini. Lo hanno espresso chiaramente, con uno schiacciante 80,77 per cento, i cittadini che ieri si sono recati alle urne.
Nei campioni di acqua all'ospedale di Latisana sono stati riscontrati livelli di contaminazione da legionella in 6 casi su 10. Lo specifica una circolare della direzione medica dell'ospedale latisanese.
Il comandante della polizia locale, il capitano Alberto Adami, ha confermato che per tutta la durata della stagione invernale gli agenti controlleranno tutte le pinete e tutte le strade alla ricerca di materiali abbandonati impunemente.
Due casi di furti di portafogli nelle parafarmacie. Uno è avvenuto sabato sera a Villotta di Chions, l'altro a Casarsa. Spariti soldi e documenti. Sospetti ricadono su due rom, di cui una incinta.
Trieste ospiterà per la prima volta a livello locale, il 21 ottobre, le iniziative del "Bra Day", giornata internazionale per la consapevolezza sulla ricostruzione mammaria.
Carabinieri al lavoro a Prata dopo la rapina all'A&O di sabato pomeriggio. Ieri sono state prese le impronte alla macchina, una Fiat Punto Rossa, di cui si sono serviti i rapinatori, tutti e tre meridionali
I grandi azionisti della Volkswagen sono intenzionati a fare causa, chiedendo 40 miliardi di euro, alla casa automobilistica per lo scandalo dei motori diesel che ha coinvolto il marchio. Lo riporta il Sunday Telegraph citando Quinn Emanuel, il legale famoso per le sue vittorie in importanti class action, chiamato a seguire il caso.
I vigili del fuoco sono intervenuti per due scoppi che sono avvenuti in un ristorante di Schio (Vicenza). Le deflagrazioni hanno scardinato una vetrata del ristorante causando anche la caduta di arredi all'interno del locale
Un ultraleggero biposto con il solo pilota a bordo è precipitato a Megliadino San vitale (Padova) senza conseguenze gravi per l'occupante. Per un po' si è temuto vi fosse un disperso, perchè carabinieri e vigili del fuoco non avevano trovato nessuno vicino ai rottami.
Il fermo dei tre cittadini bengalesi sospettati di essere gli autori del ferimento di un connazionale al termine di un diverbio scoppiato domenica sera nella zona di Borgo stazione, a Udine, accusati di tentato omicidio e porto di coltello, è stato convalidato
"Sto leggendo in questi giorni la discussione se abbassare le tasse sia di destra o di sinistra. Abbassare le tasse è giusto. Punto". Lo ha detto Matteo Renzi, intervenendo alla convention della Danieli di Buttrio.
Intervento particolare quello che del tardo pomeriggio di ieri ha tenuto impegnato il personale dei Vigili del Fuoco della squadra nautica del distaccamento veronese di Bardolino.
Rapina a mano armata a Prata di Pordenone. Alle 17 di oggi, in via Opitergina, al supermercato A&O di Pier Luigi De Nardi, 55enne di Prata, tre malviventi travisati con cappuccio, guanti, giubbotto colore scuro, sono entrati in orario di apertura minacciando con un attrezzo in metallo la cassiera impossessandosi della somma contante di circa 3mila euro contenuta nelle casse.
Raffiche di vento, pioggia intensa e temporali: un’ondata di maltempo, annunciata dall’a...
Le piogge cadute la scorsa settimana bastano alle coltivazioni sull’asta del Meduna per tirare...
Il meteo non si placa, e nonostante l’arrivo di alcune precipitazioni negli ultimi giorni, le ...
Il prezzo dell’energia continua a crescere - i costi del mese di luglio sono più che tr...
È morto improvvisamente ieri notte, nella sua casa di San Lorenzo Isontino, stroncato da un m...