FURTI E RAPINE: FOGLI DI VIA DA PARTE DEL QUESTORE DI BELLUNO
Il questore di Belluno ha firmato questa mattina tre fogli di via nei confronti di due giovani, un ragazzo ed una ragazza, di etnia Sinti, accampati con un camper a Vittorio Veneto.
Il questore di Belluno ha firmato questa mattina tre fogli di via nei confronti di due giovani, un ragazzo ed una ragazza, di etnia Sinti, accampati con un camper a Vittorio Veneto.
Weekend al Teatro Metropolitano Astra con due originali proposte “made in Veneto”. Sabato 24 ottobre alle 21, per il Festival Veneto del Teatro curato dal Teatro dei Pazzi, un’opera rock ispirata al più classico degli autori veneziani: “Innamorati di Carlo Goldoni”, della compagnia Anàthema di Udine per la regia di Luca Ferri.
NULL
NULL
«Sopprimere l’Anas e trasferire alle Regioni la gestione delle strade statali». Così i deputati di Fare! Matteo Bragantini (già primo firmatario di una proposta di legge datata 15 marzo 2013), Roberto Caon, Marco Marcolin, Emanuele Prataviera. «L’azienda va regionalizzata.
Sfilata amatoriale di bellezza per tutti i cani, in programma domenica a Portogruaro. Alle 10 esibizione delle attività in centro, organizzata da Io scodinzolo, società con sede a Lignano Sabbiadoro.
Federconsumatori apre uno sportello a Portogruaro nella sede della CGIL in Via Boito 22. Il nuovo presidio sarà operativo il martedì dalle 9,30 alle 12,30.
Dal 2013 la Regione Veneto ha affidato il “Coordinamento della rete regionale della medicina dello sport” all’Ulss10, incluse le attività della “Commissione regionale d’appello per l’attività sportiva agonistica”, ed è proprio da questa commissione che emergono dati rilevanti che verranno illustrati nel convegno di sabato.
Il primo raduno stagionale della Rappresentativa Serie D, tenutosi dal 19 al 22 ottobre a Pomezia sul campo del “Roman Sport City” ha dato il via all’ 11^ stagione di vita della selezione dei migliori under 18 dei club del massimo campionato dilettantistico che anche quest’anno si cimenteranno con i pari età dei sodalizi professionisti alla prossima Viareggio Cup.
Processo Mose, questa mattina a Venezia l'udienza davanti al Gup Andrea Edoardo Gomez.
Rapina questa mattina in un centro estetico di Miane, nel trevigiano. Un individuo armato di coltello e a volto coperto ha minacciato la titolare dell'"Isola del Benessere" facendosi consegnare 400 euro.
Traffico in tilt questa mattina verso Venezia. Sulla strada Carbonifera, infatti, un'auto si è scontrata contro un'autocisterna provocando la paralisi del traffico verso il capoluogo lagunare.
Ancora in azione la banda dell' "oro rosso". Ignoti hanno fatto sparire dal cimitero di Robegano di Salzano diverse coperture in rame da alcune cappelle.
Meduna a Boje, torna nel fine settimana la festa organizzata dalla Pro Loco a Meduna di Livenza. A spiegare sabato sera dalle 20.30 perchè Meduna a Boje, un noto detto, saranno i Papu, duo comico di Pordenone.
Vandalismi a Portogruaro, danneggiata una fontana a Borgo San Giovanni. Ignoti vandali l'hanno staccata. Il danno è stato riparato nel volgere di una giornata.
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pordenone e della Stazione di Casarsa della Delizia (Pordenone), in collaborazione con la Compagnia di Treviso, hanno arrestato due cittadini romeni, disoccupati, I.G., di 25 anni, domiciliato a Villorba (Treviso) e B.G. (29), domiciliato ad Arcade (Treviso)
Il tema del sostegno al reddito per i lavoratori stagionali e del settore termale torna sul tavolo del Governo grazie ad un’interrogazione della deputata del Partito Democratico, Sara Moretto, che già in passato si era occupata della questione.
Soffre da dipendenza da videopoker: ruba il bancomat dal portafogli della sorella e corre a prelevare per giocare.
Ammonta a 600 euro il bottino del raid ladresco andato in onda alla gelateria Feltrin di Spresiano, in piazza Rigo. Ignoti, utilizzando un piede di porco, si sono introdotti all'interno dell'attività commerciale riuscendo a portar via i soldi presenti nel fondo cassa. Al lavoro i carabinieri.
Banda dei videopoker in azione a Caerano San Marco e a Volpago del mondello. Nel primo caso, al bar Sport, sono spariti solo dei generi alimentari mentre nel secondo, presso il bar All'Arco, alcune centinaia di euro. Al lavoro anche in questo caso i militari dell'arma.
NULL
In A4 l'autostrada è stata riaperta solo alle 1.40, dopo l'incendio che ieri sera ha visto coinvolto un camion straniero all'altezza dell'area di servizio di Fratta Nord, a Teglio Veneto. Trasportava copertoni di gomma per pneumatici. Chiusa ancora la corsia di emergenza in quel tratto.
I carabinieri del NAS di Roma, hanno eseguito 17 misure restrittive di cui 14 ordinanze di custodia cautelare agli arresti domiciliari e 3 obblighi di presentazione alla polizia giudiziaria, nei confronti di dirigenti, medici e operatori della casa di cura privata "Ospedale Specializzato Israelitico" di Roma. Tra gli arrestati c'è anche l'ex direttore generale dell'Ospedale, Antonio Mastrapasqua, attualmente ai domiciliari
E' morto questa notte l'anziano di 95 anni che ieri ha ucciso la moglie di 90 nell'atrio dell'ospedale all'Angelo di Mestre. Lo si apprende da fonti ospedaliere e di polizia.
Prodotti scaduti anche da oltre un mese, ma esposti per la vendita sugli scaffali di un supermercato del portogruarese. Questo è quanto hanno rilevato i Finanzieri del Nucleo Mobile del Gruppo di Portogruaro i quali, nell’ambito della costante attività ispettiva sul territorio, avevano eseguito un accesso presso la sede dell’attività per un controllo di natura fiscale e sul lavoro
NULL
Per far fronte alla difficile situazione idraulica delle aree adiacenti a Via Traghetto Vecchio in comune di Cavallino-Treporti, in vista della brutta stagione, il Consorzio nei prossimi giorni installerà due pompe di emergenza della portata di 150 l/sec ciascuna.
Dopo aver perpetrato nel corso della notte un paio di furti ai danni di altrettanti passeggeri del treno notturno a lunga percorrenza EN 480, in servizio tra Vienna e Milano, A.N., cinquantenne catanese, noto quale abilissimo ladro operante in ferrovia, è stato intercettato nella stazione di Mestre da una pattuglia di agenti della Squadra di Polizia Giudiziaria del Compartimento Polfer Veneto
A seguito delle gare del 4, del 18 e del 19 ottobre ultimo scorso, il Giudice Sportivo ha adottato i seguenti provvedimenti:
Assolto perché il fatto non sussiste: finisce così il processo allo scrittore napoletano Erri De Luca accusato di istigazione a delinquere per le sue dichiarazioni pubbliche a sostegno del sabotaggio della Tav
Raffiche di vento, pioggia intensa e temporali: un’ondata di maltempo, annunciata dall’a...
Le piogge cadute la scorsa settimana bastano alle coltivazioni sull’asta del Meduna per tirare...
Il meteo non si placa, e nonostante l’arrivo di alcune precipitazioni negli ultimi giorni, le ...
Il prezzo dell’energia continua a crescere - i costi del mese di luglio sono più che tr...
È morto improvvisamente ieri notte, nella sua casa di San Lorenzo Isontino, stroncato da un m...