JESOLO. NUOVO DEAMBULATORE IN OSPEDALE
Il deambulatore, di ultima generazione, da oggi è in uso nell’unità operativa complessa di Medicina Fisica e Riabilitazione grazie alla solidarietà del Rotary club di Jesolo.
Il deambulatore, di ultima generazione, da oggi è in uso nell’unità operativa complessa di Medicina Fisica e Riabilitazione grazie alla solidarietà del Rotary club di Jesolo.
Alle 3 di stanotte siamo intervenuti con 3 automezzi e 9 uomini in via San Cipriano a Roncade per incendio appartamento causato da un guasto all'asciugatrice L'incendio ha coinvolto oltre che il locale caldaia anche la zona cucina e salotto e tutto l'appartamento risulta inagibile a causa del calore e fumo che si sono sviluppati.
Chions piange la scomparsa di Renato Danelon, trovato morto ieri. I carabinieri della compagnia di Pordenone hanno escluso il coinvolgimento di terze persone.
Cinto dichiara guerra a coloro che da Sesto vengono a buttare i rifiuti nella cittadina. La denuncia è del sindaco di Cinto, Gianluca Falcomer che ha dichiarato guerra ai pirati della monnezza. In azione la polizia locale.
Le sue iniziali A.D.F. 67 anni di San Daniele del Friuli. E' stata identificata la donna, il cadavere era stato ripescato domenica sera nel Ledra a Udine
FriulAdria Crédit Agricole scende in campo a fianco di Benetton Rugby. La banca più solida e il più forte club italiano hanno stretto un accordo di sponsorship biennale per le stagioni 2015-2016 e 2016-2017 che prevede il sostegno alla prima squadra e a tutte le formazioni giovanili, compresa la rappresentativa femminile.
Gioielliere di Sequals, insospettitosi della costante e continua sparizione di monili d'oro, si rivolge ai carabinieri di Castenovo (perchè residente a Pinzano) ed effettua delle verifiche e scopre che l'amico di famiglia, approfittando della libertà concessagli di girare per il negozio, gli trafuga l'oro per mesi.
Rapina con taglierino questa mattina, intorno alle 10, all'interno della banca Antonveneta di Mirano, in via Belvedere.
La polizia di stato è intervenuta nella notte a Mestre, in pieno centro, per sedare le ire di un cittadino iracheno di 24 anni che da diverso tempo stava importunando la sua ex fidanzata, urlando e inveendo contro la sua abitazione.
Un incidente tra due auto si è verificato questa mattina intorno alle 9.30 a Santa Maria di Sala, nei pressi dell'incrocio tra via Marinoni e via Volpino.
Vigili del fuoco al lavoro nella notte a Roncade, in via San Cipriano, dove le fiamme si erano propagate all'interno di un'abitazione a causa di un guasto ad una macchina adibita ad asciugare i panni. Non ci sono stati inquilini intossicati: il rogo, tuttavia, ha causato danni alla cucina e al salotto.
La giuria di qualità di Microeditoria, la 13a rassegna nazionale della piccola emedia editoria in programma a Chiari (Brescia) dal 6 all’8 novembre, ha assegnato due riconoscimenti alla giovane casa editrice di Meduna di Livenza (Treviso).
Localita' Funer di Valdobbiadene, alle 2.45, incendio 2 auto: audi A6 e citroen C3, sulla strada provinciale 36, in via garibaldi 281, sul posto 2 mezzi VVF di Montebelluna, Carabinieri di di Col San Martino e Valdobbiadene
L’ASSOCIAZIONE TEMPO LIBERO COOP CONSUMATORI NORDEST organizza, domenica 8 novembre, l’iniziativa “Cividale del Friuli città ducale Longobarda”. La visita guidata ai suoi Musei (Archeologico Nazionale, Museo Cristiano e Tesoro del Duomo, Tempietto Longobardo, ….) e monumenti permetterà di cogliere e capire la straordinaria importanza storica, artistica e culturale di Cividale, una gemma tra le più luminose non solo del FVG ma dell’intero nordest.
A sei anni dal decesso in campo di Matteo Molent giovane promessa del basket di Azzano Decimo deceduto il 20 dicembre 2009 da un attacco cardiaco nel palazzetto dello sport a Gorizia, riparte il processo. Prossima udienza calendarizzata a 5 mesi da oggi.
Il Ministero dello sviluppo economico mette a disposizione un numero verde e un sito per segnalare le interferenze tra segnale Tv e reti di telefonia mobile e, in presenza di requisiti tecnici e amministrativi, invierà gratuitamente un antennista per il ripristino della corretta ricezione del segnale.
Sarà una riunione speciale, quella convocata per sabato prossimo, 31 ottobre, a partire dalle ore 10.30 al Crowne Plaza di Limena: ci saranno tutto il Consiglio Regionale del Coni guidato dal Presidente Gianfranco Bardelle, i Presidenti di Federazione, delle Discipline Associate e degli Enti di Promozione Sportiva e delle Associazioni Benemerite, gli Assessori allo Sport dei sette Comuni capoluogo di provincia.
Lignano si prepara a un'esercitazione di carattere comunale. Verrà inscenato un pericolo idraulico, quindi si tratta di un'attività molto attuale. Verranno provate anche le idrovore. Saranno in totale una trentina, tra dipendenti e volontari, le persone partecipanti.
Signor Presidente del Consiglio e Signori Ministri, l’art. 27 del disegno di legge di stabilità 2016, predisposto da codesto Governo e che a breve verrà discusso nelle aule parlamentari, ha previsto uno stanziamento di 300 milioni di euro per il rinnovo del contratto di lavoro dei dipendenti pubblici per il triennio 2016-2018 (segue...)
Pasiano, via dei tigli come Napoli. Cumuli di Monneza da giorni sono disseminati sulla pubblica via. Cresce la protesta sul web.
Nuovi particolari emergono sulla rissa di Pramaggiore, in via Roma. La causa sarebbe una disputa amorosa tra i due avventori rissosi, innamorati della stessa barista, di origini straniere, che si sta separando dall'attuale marito.
Parcheggio selvaggio, nuovi casi a Portogruaro, accanto alle scuole Pascoli. Le vetture di professori e genitori occupano tutta la corsia di destra in via Del Prà. Verifiche scrupolose e multe annunciate da parte della polizia locale.
Caso di “ascella selvaggia” nel bar San Marco in via Roma a Pramaggiore. Infatti la proprietaria ha affisso un cartello che abbiamo fotografato stamani.
È in corso dall’alba di oggi una vasta operazione del Nucleo di Polizia Tributaria-GICO di Venezia, coordinata dalla locale Direzione Distrettuale Antimafia. Le indagini, hanno consentito di individuare un sodalizio criminale transnazionale composto da soggetti di origine albanese, dedito all’importazione ed alla commercializzazione sul territorio nazionale di ingenti quantitativi di eroina e marijuana, nonché al reinvestimento dei proventi illeciti nel settore turistico alberghiero.
La storia di questa organizzazione è la storia di due fratelli, HAJRI Altin e HAJRI Emiljan che, dalla difficile realtà del Paese di origine, si sono fatti strada negli ambienti malavitosi del nostro Stato grazie ad un misto di notevoli “doti” criminali ed umane tra cui, carisma, intraprendenza e determinatezza.
Arrestato un tunisino che deve scontare un anno e un mese di reclusione per omissione di soccorso. Si tratta di Mustapha Mathlouthi, arrestato da personale delle volanti di Jesolo. Ha 34 anni. L'uomo è accusato di omissione di soccorso in merito a un incidente avvenuto sul litorale.
l Giudice Sportivo ha ufficializzato i provvedimenti relativi alle gare della 9^giornata (10^ per i gironi A,B,C,D e I) disputatesi lo scorso 25 ottobre.
Carne per tutti. E' quella che offrirà il macellaio e giornalista Fabio Guerra. L'evento è organizzato a Oderzo, domani alle 18, contro le ultime farneticanti indagini dell'Oms secondo cui alcune carni rosse farebbero venire il cancro.
Roma, 28 ottobre 2015 - Rosella Sensi alla guida del Dipartimento Calcio Femminile della Lega Nazionale Dilettanti. L'ex presidente della Roma è la figura sulla quale la LND ha deciso di puntare per il rilancio del football in rosa.
Autovie Venete, con la collana di guide “OltreCasello”, partecipa al premio nazionale Assorel 2015, nella categoria “comunicazione per la valorizzazione del patrimonio artistico e territoriale”. Il premio, che quest’anno è alla diciottesima edizione, rappresenta uno dei più ambiti riconoscimenti per chi si occupa di campagne di comunicazione ed è organizzato dall’Associazione Italiana delle Agenzie di Relazioni Pubbliche.
Raffiche di vento, pioggia intensa e temporali: un’ondata di maltempo, annunciata dall’a...
Le piogge cadute la scorsa settimana bastano alle coltivazioni sull’asta del Meduna per tirare...
Il meteo non si placa, e nonostante l’arrivo di alcune precipitazioni negli ultimi giorni, le ...
Il prezzo dell’energia continua a crescere - i costi del mese di luglio sono più che tr...
È morto improvvisamente ieri notte, nella sua casa di San Lorenzo Isontino, stroncato da un m...