MESTRE. IL VIAGGIO IN TRENO DEL LATITANTE FINISCE IN GALERA: ARRESTATO
La Polfer arresta un latitante che stava viaggiando sul treno notturno En 234 che parte a Roma e arriva a Vienna via Tarvisio.
La Polfer arresta un latitante che stava viaggiando sul treno notturno En 234 che parte a Roma e arriva a Vienna via Tarvisio.
Maltempo in provincia di Pordenone, danni lievi per fortuna a Cordovado e Sesto al Reghena. Nella parte friulana di Suzzolins è esondata la roggia Lugugnana, creando apprensione nelle abitazioni, lambito il sottopasso. Campi allagati dal Reghena e dai suoi canali nella zona di Mure.
L'ondata di maltempo che da ore insiste sul Nord Italia ha causato, questa mattina, la prima ondata di acqua alta a Venezia. Le punta massima di marea ha raggiunto i 105 centimetri alle 12.05, causando l'allagamento di circa l'8% del suolo cittadino.
Un nuovo duplice omicidio scuote Pordenone. Un uomo di origini cinesi di 57 anni ha ucciso, armato sembra di coltello o addirittura di un'accetta, due connazionali. Il tutto è avvenuto in un appartamento del centro, in viale Martelli.
La Polizia di Stato di Pordenone ha tratto in arresto il cittadino cinese WU Yongxin, nato il 26/08/1957, titolare di regolare permesso di soggiorno, residente a Milano, addetto presso un supermercato, per duplice delle cittadine cinesi: WANG Haiyan, nata il 04/04/1993 e YANG Shuie, nata il 20/08/1966, domiciliate in Pordenone, viale Marconi nr. 19, rispettivamente figlia e madre.
La Polizia di Stato di Pordenone ha tratto in arresto il cittadino cinese WU Yongxin, nato il 26/08/1957, titolare di regolare permesso di soggiorno, residente a Milano, addetto presso un supermercato, per duplice omicidio delle cittadine cinesi: WANG Haiyan, nata il 04/04/1993 e YANG Shuie, nata il 20/08/1966, domiciliate in Pordenone, viale Marconi nr. 19, rispettivamente figlia e madre.
Ancora problemi in prossimità delle scuole di Portogruaro. Con la pioggia infatti, percorrere via Bertolini e via Valle per portare i figli a scuola è stata un'odissea. Stamani molti genitori hanno piegato soltanto 40 minuti.
Lignano. Chiudono i rubinetti delle fontane, ma non subito. Infatti la giunta ha deciso di tenerle aperte fino all'ultima domenica del mese. Lo spettacolo a Pineta si può ammirare dunque per altri 15 giorni.
Incidente stradale questa mattina alle 7 a Prata di Sopra tra un motorino Piaggio e una Citroen. B.C.F., 20 anni di Brugnera, è finito ricoverato in prognosi riservata. Non rischia la vita.
San Michele, continua la raccolta firme per le aperture settimanali del distretto sanitario di piazza Galasso. Al momento il centro è aperto solo due giorni la settimana. Fino a poco tempo fa le aperture settimanali erano ben 5. raccolte 500 firme da consegnare a Luca Zaia.
Sono fissati per domani alle 16.15 a Villanova di Fossalta i funerali di Maurizio Aggio, l'uomo trovato morto dopo essersi impiccato la scorsa settimana.
Si è sentita male improvvisamente ed è spirata in pochi istanti. Tragica fine per una donna di Francenigo di Gaiarine: la signora ha accusato un malore ed è caduta a terra.
Erano rientrate il giorno prima dopo tre settimane trascorse nel proprio Paese d'origine, le due cittadine cinesi uccise la scorsa notte a Pordenone. L'omicida, Yongxin Wu, 58 anni, è stato arrestato con l'accusa di duplice omicidio in flagranza, essendo stato bloccato in prossimità dello stabile dove e stato consumato l'assassinio.
Un anziano, F.T., 68 anni, è morto stamani in un incidente avvenuto stamani nella zona di Borgo San Sergio, a Trieste, finendo sotto un autobus di linea con il proprio scooter.
I tecnici del Soccorso Alpino di Moggio Udinese (Udine) e i militari della Guardia di Finanza di Sella Nevea stanno raggiungendo 22 militari rimasti fermi in quota sul monte Scinauz, a nord-est di Pontebba.
Ancora un episodio di bullismo in Veneto. E questa volta la pista porta a Rovigo, dove un 11enne ha raccontato ai genitori di esser stato minacciato da tre coetanei, di nazionalità romena, con un coltello
Minaccia il gesto estremo armato di pistola, carabinieri evitano il peggio disarmando l'uomo. E'accaduto ieri sera a Campodarsego, nel padovano, dove un 40enne del posto si era chiuso in camera a chiave facendo pensare al peggio.
Un vasto incendio si è verificato nella notte a Selva di Cadore, in località Santa Fosca, ai danni di un ricovero per attrezzi e foraggio per animali.
Un uomo di 61 anni è stato trovato questa mattina privo di vita nella sua abitazione di Montereale Valcellina. Si tratta di Alessio Ongaro, disoccupato, che, da quanto si è appreso, da 3 giorni non era stato più visto uscire di casa.
Lavori per sistemare lungomare Riva, verranno avviati a breve. A preoccupare sono soprattutto gli avvallamenti provocati dalle radici dei pini.
Arrestato a Teglio Veneto un vampiro del gasolio. Si tratta di Francesco Restivo, napoletano di 39 anni. E' stato colto in flagrante in un capannone della C.Me.R. di Cintello.
NULL
In profilo Facebook, che si aggiunge agli altri di varie Questure d’Italia già presenti sul social network, sarà aggiornato quotidianamente con l’intento di giungere ad un’interazione in tempo quasi reale.
NULL
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mestre hanno arrestato VIANELLO Stefano, 49enne e MASCIOPINTO Michele 37enne resisi responsabili di una rapina perpetrata in piena notte ai danni di prostituta rumena.
I vigili del fuoco sono intervenuti nella notte a Zero Branco, nel trevigiano, per spegnere un incendio divampato ai danni di un magazzino per attrezzi agricoli in prossimità di via Padovana.
Un poliziotto al lavoro presso la Questura di Treviso è rimasto vittima di un infortunio questa notte, nel corso di un raid dei ladri avvenuto presso il supermercato Famila di via Sant'Antonio a Treviso.
Un ragazzo di 20 anni residente a Villorba, L.D.,studente delle scuole superiori con già a carico alcuni precedenti è stato arrestato dalla polizia, e poi rimesso in libertà in attesa del processo, dopo esser stato pizzicato con sette dosi di ketamina e 650 euro in contanti.
È stato trovato privo di vita, probabilmente a causa di un malore, un cercatore di funghi, il cui mancato rientro aveva fatto scattare le ricerche nei boschi di Farrò.
Gli organizzatori della 47/a Barcolana di Trieste, in base alle previsioni meteo, hanno deciso di posticipare la partenza di domani alle 12.30. Già oggi il programma di regate è stato annullato, sempre per il forte vento.
Raffiche di vento, pioggia intensa e temporali: un’ondata di maltempo, annunciata dall’a...
Le piogge cadute la scorsa settimana bastano alle coltivazioni sull’asta del Meduna per tirare...
Il meteo non si placa, e nonostante l’arrivo di alcune precipitazioni negli ultimi giorni, le ...
Il prezzo dell’energia continua a crescere - i costi del mese di luglio sono più che tr...
È morto improvvisamente ieri notte, nella sua casa di San Lorenzo Isontino, stroncato da un m...