SI FERMA ANCORA IL TRAM DI MESTRE
Il tram di Mestre si ferma ancora. Alle 8 di questa mattina, infatti, il convoglio si è bloccato in viale San Marco perché un ciclista è caduto a terra sulla piattaforma tramviaria.
Il tram di Mestre si ferma ancora. Alle 8 di questa mattina, infatti, il convoglio si è bloccato in viale San Marco perché un ciclista è caduto a terra sulla piattaforma tramviaria.
A causa di un guasto ad un convoglio sulla tratta Venezia-Belluno, in località Spinea, si sono verificati una serie di disagi importanti per i pendolari del veneziano.
La guardia di finanza di Asiago ha scoperto un'evasione fiscale di circa 3 milioni di euro messa in atto da una società operante nel settore delle compravendite immobiliari.
Blocca una ladra mentre tenta di rubare all'interno di un'auto. E' successo a Paese, dove una suora della comunità è balzata agli onori della cronaca per aver avuto un ruolo decisivo nel fermo di una 40enne subito dopo un furto.
Chiede la celebrazione di una messa per implorare la Vergine di fermare "l'invasione musulmana" in Italia, l'intenzione finisce anche sul bollettino parrocchiale, ma l'anonimo fedele rimarrà deluso, perché il parroco non farà nulla in questo senso.
Dopo aver giocato alle macchinette e aver finito i soldi, infatti, il soggetto si era rivolto al gestore del bar, un cinese, chiedendogli ulteriore denaro
Un inedito progetto dell'artista Emilio Vedova,tra le figure di spicco del Novecento, è stato recuperato dai finanzieri in una famosa galleria di Treviso.
Ancora ladri nel centro storico di Treviso. I malviventi, nelle ultime ore, hanno colpito il ristorante “Cae de oro”, situato in via Avogari, il bar “Beltrame” di piazza dei Signori e il bar Riviera in riviera Margherita.
E' il comune di Mogliano ad aver avuto la peggio a seguito del violento nubifragio verificatosi ieri pomeriggio sulla Marca Trevigiana.
Coltivava marijuana in casa. Per questo motivo un 35enne di Castelfranco è stato denunciato dai carabinieri per detenzione di droga ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti
E' il cortocircuito ad un elettrodomestico, in particolar modo una lavatrice, l'ipotesi più probabile dell'incendio avvenuto ieri mattina a Conscio di Casale sul Sile, in via Schiavonia.
Il governatore del Veneto Luca Zaia ha istituito urgentemente un'ispezione, questa mattina alle 11, all'interno dell'ospedale San Camillo di Vicenza a seguito di un video di 11 secondi dove si vede un anziano ricoverato presso la struttura sanitaria con alcuni vermi sul letto
Un uomo di 81 anni, Vittorino Zennaro, è deceduto questa mattina a Correzzola, lungo la provinciale 105 Cavarzerana, dopo esser stato colpito da un camion in transito.
Forzano l'infisso praticando un foro ed entrano all'interno delle abitazioni: doppio colpo nella notte tra domenica e lunedì a Concordia Sagittaria.
Perso il controllo del parapendio, un pilota tedesco di 17 anni è precipitato tra gli alberi in un bosco tra il settimo e l'ottavo tornante della Strada Giardino, che da Semonzo sale a Campocroce, facendo scattare l'allarme al 118 verso 12.30.
La parrocchia di San Zeno, a Treviso, ha aperto le porte nelle scorse ore ad un gruppo di 18 profughi provenienti dalle coste del meridione a seguito degli ultimi sbarchi
Nell’ambito della settimana dedicata alla Regione Veneto (2-8 ottobre), i tecnici regionali e di Veneto Agricoltura presentano le potenzialità di un comparto che, solo per quanto riguarda l’export, vale oltre 1 miliardi e mezzo. Il programma degli incontri della settimana
Una rapina ai danni di una prostituta si è verificata questa notte lungo la Triestina in località Musile di Piave.
Intorno alla mezzanotte passata, lungo la ss 13 Pontebbana a Godega di Sant’Urbano, un giovane di 21 anni residente a Sacile, alla guida della propria macchina, è stato letteralmente sbalzato fuori strada per lo schianto provocato da un Fiat Scudo che sopraggiungeva a forte velocità.
Il cuneo fiscale in Italia è in discesa. È questo il risultato di un'analisi condotta dall'Ufficio studi della Cgia di Mestre che ha ricostruito la dinamica della tassazione sul lavoro dal 2007 ad oggi
Una donna di origini marocchine, di 41 anni, è stata denunciata ad Alte Ceccato, nel vicentino, per abbandono di minore. La mamma aveva infatti lasciato la figlia di tre anni per mezz'ora all'interno dell'auto e poi era andata a fare la spesa
Un incidente si è verificato intorno alla mezzanotte lungo la Pontebbana, in località di Godega di Sant'Urbano, per cause ancora al vaglio della polizia stradale. Una Fiat Punto è stata trovata completamente accartocciata a seguito di uno scontro prima con un albero e in seguito contro la recinzione di una scuola elementare
Nell’ambito della settimana dedicata alla Regione Veneto (2-8 ottobre), i tecnici regionali e di Veneto Agricoltura presentano le potenzialità di un comparto che, solo per quanto riguarda l’export, vale oltre 1 miliardi e mezzo. Il programma degli incontri della settimana
Una donna di origini marocchine, di 41 anni, è stata denunciata ad Alte Ceccato, nel vicentino, per abbandono di minore.
Un insperato sole ha baciato l’inaugurazione della Fiera del Rosario – Campionaria d’Autunno 2015. Oltre 250 cittadini ad accompagnare, questa mattina, la forbiciata con cui il sindaco di San Donà di Piave Andrea Cereser e il presidente della Regione del Veneto Luca Zaia, insieme ai sottosegretari all’economia e alle finanze Pier Paolo Baretta e Enrico Zanetti, hanno tagliato il nastro agli ingressi di via Pralungo
Un taxi acqueo con a bordo tre persone è stato soccorso questa notte, intorno all'1, dai vigili del fuoco a Venezia in località Sacca Sessola.
Doppio colpo dei ladri tra Conegliano e Caerano San Marco. Nelle scorse ore, infatti, i malviventi hanno derubato due rappresentanti orafi.
Una pattuglia della Polizia Locale ha disposto il sequestro di una bicicletta di marca "Capriolo" risultata rubata il 3 giugno scorso a Jesolo. Ad accorgersi che sulla bici si trovava in sella una persona diversa dalla proprietaria é stata la stessa donna che aveva subito il furto e che ieri mattina ha visto il suo velocipede fuori del centro commerciale Laguna Shopping.
Un uomo di 33 residente a Marcon è stato smascherato dalla polizia in seguito a furti di identità utilizzati per eseguire truffe su internet.
Il Centro Medico “San Biagio” di Fossalta di Portogruaro ha inaugurato oggi la nuova Risonanza Magnetica Toshiba Elan 1.5T, un macchinario innovativo di ultimissima generazione che permette di effettuare studi di valutazione morfologica su tutti i distretti corporei.