BORSO DEL GRAPPA PILOTA DI PARAPENDIO IN GROSSE DIFFICOLTA'
Subito sotto il decollo del Col del Puppolo a Semonzo, un pilota tedesco, W.S., 28 anni, perso il controllo del parapendio, è finito tra gli alberi.
Subito sotto il decollo del Col del Puppolo a Semonzo, un pilota tedesco, W.S., 28 anni, perso il controllo del parapendio, è finito tra gli alberi.
Informo che i vigili del fuoco, in conseguenza dell'incendio di ieri a Castelfranco, hanno ordinato a Rete Ferroviaria Italiana di non inviare treni a trazione elettrica fra Castelfranco e Bassano, sulla linea Venezia - Bassano , fino a nuovo ordine.
CONFERENZA STAMPA Sulla nuova/vecchia proposta di viabilità: UN CENTRO STORICO PER LE MACCHINE Il giudizio di merito, articolato e dettagliato sul nuovo progetto di viabilità del Centro Storico. Alla Conferenza stampa sono invitati i giornalisti, i consiglieri comunali, gli operatori ed i cittadini interessati.
"Mi sento sempre sotto esame". L'Udinese sta vivendo un momento delicato ma il tecnico Stefano Colantuono esclude di sentire la panchina traballante.
Un incendio ha distrutto un capannone di 4.000mq pieno di rifiuti alla Ceccato Recycling di Castelfranco. E' presto per sapere le cause dell'incendio, visibile a km di distanza, in quanto è stato difficile operare per i vigili del fuoco.
“ANGELO CANDOLINI, a 30 anni dalla sua scomparsa: ricordi, idee, proposte e valori per la Udine di domani” è il titolo del convegno promosso dal Circolo NOVACIVITAS e dal Comitato FRIUL TOMORROW, con la collaborazione della Fondazione CRUP.
L'Eliseo ha annunciato di aver condotto i primi attacchi aerei in Siria contro lo stato islamico, in coordinamento con la coalizione internazionale. Lo rende noto Le Monde.
I carabinieri della compagnia di Chioggia hanno scoperto, questa mattina al mercato, 50 kg di pesce senza l'etichettatura di provenienza.
Tragedia questa mattina all'ospedale di Vittorio Veneto. Un uomo di 57 anni, operaio di professione, è stato trovato senza vita dopo un volo di diversi metri.
NULL
Polemiche a Lignano per l'appostamento dei rilevatori di velocità. La giunta ne posizionerà altri. Perplessità tra i turisti che temono grossi problemi per le multe.
Si è svolta nella mattinata di sabato 26 settembre, nella galleria “Monte Zucco” della linea ferroviaria Padova - Calalzo, un’esercitazione di protezione civile coordinata dalla Prefettura di Belluno, con la partecipazione di Rete Ferroviaria Italiana, Trenitalia, Polizia Ferroviaria, Carabinieri, Questura di Belluno, Guardia di Finanza (Soccorso alpino), Vigili del Fuoco, Protezione Civile, SUEM 118.
Recoaro, soccorso in montagna. Attorno alle 11 il Soccorso alpino di Recoaro-Valdagno è stato allertato dal 118, per un escursionista incrodato nel Vajo di Pelagatta.
La polizia di stato ha fermato ieri sera a Mestre due individui che avevano tentato di entrare all'interno di un condominio situato in via Hermada.
Non è andato a buon fine il tentativo di furto avvenuto ieri notte a Mirano, in piazza Martiri della Libertà, dove ha sede la filiale del Banco San Marco.
Tragedia ieri sera a Rosolina, dove a seguito di un incidente stradale ha perso la vita un uomo di 39 anni, Luca Destro, vittima di una fuoriuscita autonoma mentre si trovava a bordo della propria motocicletta
Ragazza cade da cavallo in Carnia. Una ragazza di Enemonzo di 16 anni monta cavallo di un privato a Paluzza. L'animale si imbizzarrisce e lei cade trasportata udine urgenza tac negativa.
Ammaraggio a un chilometro dalla costa al largo di Pra' delle Torri, nel territorio di Caorle. E' accaduto ieri alle 10. Si salva il pilota dell'ultraleggero protagonista della spettacolare manovra.
Una persona è stata iscritta nel registro degli indagati per il duplice omicidio dei fidanzati di Pordenone, Teresa Costanza e Trifone Ragone. Lo ha confermato il Procuratore di Pordenone, Marco Martani.
Un caso di aggressione a ciclisti in bicicletta anche a Campone di Tramonti di Sotto.
Punto nascite a Portogruaro ancora chiuso e sicuramente per i primi 15 giorni di ottobre.
Nuova giunta a Fossalta di Portogruaro. Al posto di Lena e Bortolussi entrano Cervesato e Lenardon. Il sindaco Sidran avoca a sé la delega alla polizia locale.
Il 16enne di Conegliano indagato per l'estorsione di un telefonino è indagato anche per ricettazione.
Migliora il cane massacrato dai ladri a Portogruaro. Si chiama Linus, ed è un meticcio. E' stato dimesso dalla clinica ed è stato portato a casa. Non è stato ancora dichiarato fuori pericolo dai veterinari.
Addio all'uomo che per primo nel portogruarese amava gli animali. Si è spento, all'età di 93 anni, il dottor Giovanni Stefanon. Abitava a Concordia Sagittaria.
Una banda di quattro romeni è finita in manette nelle ultime ore al termine dell'ultima operazione della polizia di stato a Venezia
Rubava le elemosina in chiesa. E'accaduto all'interno del santuario "Beata Vergine Maria del Covolo" a Crespano sul Grappa
Un uomo di 27 anni, B.I., è stato arrestato a Treviso con l'accusa di possesso, detenzione e ricettazione illegale di armi da fuoco, oltre che al posseso di piccole dosi di hashish pronte per lo spaccio.
Doppio arrivo al comando provinciale dei carabinieri di Treviso. Il comandante Ruggero Capodivento ha infatti presentato il tenente colonnello Giuseppe Serlenga, 48 anni, che ricoprirà il ruolo di capo ufficio comando, e il tenente Andrea Caminiti, 38 anni, al quale invece è stato affidato il ruolo di comandante del nucleo operativo Radiomobile della compagnia di Treviso.
I Carabinieri della Stazione di Mirano hanno denunciato una cittadina di origini rumene B.D.C. 40enne, residente da tempo in Italia ed in servizio come operatrice socio-sanitaria presso la locale casa di riposo “Mariutto”, per furto aggravato di medicinali