STIAGO: UN ARRESTO
Sorpreso a rubare televisori e monitor dall'isola ecologica di Stiago, è stato arrestato un uomo residente a Teglio Veneto.
Sorpreso a rubare televisori e monitor dall'isola ecologica di Stiago, è stato arrestato un uomo residente a Teglio Veneto.
“Signor Giudice, si metta una mano sulla coscienza: non archivi il procedimento di omissione di soccorso nei confronti di chi ha lasciato morire come un cane mio figlio. Gli renda giustizia”.
Ancora una lite tra stranieri. Ancora in Piazza Risorgimento, alias Piazza Pordenonistan. Un’area che negli anni ha dovuto fare i conti non soltanto con la chiusura di diverse attività commerciali, ma soprattutto con la presenza sempre più pressante di immigrati regolari e non.
Risulta scomparso dal 30 aprile da Spilimbergo, dov’era domiciliato in via Mazzini, un cittadino albanese di 50 anni, Denar Sino, disoccupato che era giunto in Italia per trovare la sorella. Recentemente aveva manifestato di voler tornare in Albania per ricongiungersi con la madre.
Era evaso dai domiciliari per andare al night. Ma, una volta entrato nel locale notturno, ha cominciato ad andare in escandescenze lanciando bicchieri e facendo a botte con alcuni clienti.
Tragico incidente stradale sabato, poco dopo mezzogiorno, lungo la strada provinciale 4 in comune di Pinzano al Tagliamento
Ruba a casa della nonna con un amico, due 19enni di Ospedaletto denunciati dai carabinieri di Este per furto aggravato in concordo
Le esequie del marinaio campano Giosuè Sorrentino si sono già svolte ma i familiari, da quel 25 aprile, ancora non sanno come è morto il loro caro
Una donna di origini nigeriane di 36 anni, affetta da Hiv e tubercolosi, è morta all'ospedale di Padova al quarto mese di gravidanza. Da tempo era ricoverata nel reparto di Ostetricia del nosocomio patavino.
Un'auto con a bordo quattro giovani ragazzi è finita nella notte di sabato dentro alla darsena di Campalto. Il mezzo, una Peugeot 205, è affondato velocemente dopo aver terminato la folle corsa. I ragazzi, quasi per miracolo, sono riusciti a mettersi in salvo senza riportare gravi conseguenze.
Ieri sera alle 20.40 il Soccorso alpino della Pedemontana del Grappa è stato allertato dal 118 per tre persone bloccate in fondo a una valle. I tre erano partiti dai prati della Magnola per scendere verso Cismon, ma anziché seguire il sentiero numero 29, avevano iniziato a percorrere la Val Nassa con corda e imbraghi
Sono state formalizzate già ieri, con due lettere inviate una al Procuratore della Repubblica di Vicenza Antonino Cappelleri, l’altra al Dirigente del Servizio di Vigilanza sul Sistema Socio-Sanitario presso il Consiglio regionale Stefano Danieli e al Direttore Generale della Sanità Veneta Domenico Mantoan, le azioni annunciate “a caldo” dal Presidente della Regione riguardo alla vicenda degli “aghi” al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Vicenza
Una banda di rapinatori iraniana, composta da 15 persone, è stata sgominata dalla polizia di stato romana al termine dell'operazione "Fake cops". In manette sono finite tredici persone, mentre due sono tutt'ora ricercate. I soggetti rapinavano turisti in tutta Italia, compresa Venezia, fingendosi poliziotti e simulando controlli antidroga
Dopo un tiepido sole come quello odierno anche il Veneto dovrà fare i conti, nei prossimi giorni, con una nuova ondata di freddo e gelo prevista per domenica. Per le spiagge il fine settimana del primo maggio si trasforma in incubo
Fine settimana di traffico regolare sulla rete autostradale di Autovie Venete, con possibile forte incremento, però, nella giornata di martedì 3 maggio, per quanto riguarda il transito dei mezzi pesanti. In Slovenia, la Festa del Lavoro viene festeggiata sia domenica 1 sia lunedì 2 maggio, con conseguente stop al traffico pesante che riprenderà a transitare il giorno successivo.
Giovedì 5 maggio, nella sede di Confindustria Belluno Dolomiti, la Regione del Veneto ed Anfao, Associazione Nazionale di riferimento per il mondo italiano dell’eyewear, firmeranno un protocollo d’intesa per la realizzazione di percorsi di formazione per lo sviluppo delle competenze dei lavoratori delle imprese del settore occhiale
“Si meritano tutta la nostra stima e gratitudine gli artefici di quello che all’inizio poteva sembrare un sogno, poi è divenuto un progetto, si è quindi trasformato in realtà ed è infine giunto oggi a essere un vero e proprio servizio: grazie a Enrico Greifenberg e ad Alessandro Dalla Pietà, fondatori di Gondolas4all, Venezia è una città più accessibile, accogliente e, come ho già detto il giorno dell’inaugurazione, lo scorso marzo, più bella e civile”
Un uomo di 69 anni, Angelo Trolese, residente a Piove di Sacco, è deceduto ieri sera in un tragico incidente stradale accaduto intorno alle 21 a Campolongo Maggiore.
Ammonta a quasi 5 milioni di euro il patrimonio che tre imprenditori avrebbero dilapidato, nel giro di poco tempo, dal patrimonio di un'attività della Marca Trevigiana attiva nella fabbricazione di infissi metallici.
Giro di vite da parte della polizia di stato contro i furti nei centri commerciali. Nelle scorse ore gli uomini delle volanti hanno arrestato due ragazze di 26 anni (T.E e C.I.), per tentato furto aggravato in concorso.
Il Presidio LIBERA "G. Siani" di Portogruaro sta affrontando quest'anno, nell'ambito degli incontri di formazione che organizza mensilmente, la tematica dei traffici illeciti.
Sabato 30 aprile 2016 alle ore 10.30, nello spazio espositivo della Sala delle Colonne del Municipio di Portogruaro, sarà inaugurata la mostra di cimeli e pezzi storici di artiglieria organizzata in occasione della ricorrenza del Centenario dalla Grande Guerra
Potenziamento del reparto di Pediatria, alla cena del Comitato previste circa 150 persone. A tanto ammontano infatti le iscrizioni per la cena in programma domani sera presso la pizzeria Alla Torre, dove si ritroveranno tantissimi genitori dell'intero comprensorio portogruarese, ovviamente con piccini al seguito
Tempo di presentazione dei candidati a San Michele in vista delle prossime elezioni amministrative. Non tutti, nell'imminente, ma nel giro di una settimana, dieci giorni al massimo, il quadro sarà completo anche a fronte della presentazione delle liste.
Un concorso fotografico, piscine che si tingeranno di rosa e persino mezzi pubblici colorati, con personale a bordo vestito con le magliette ufficiali dell'evento. Il countdown in vista dell'arrivo del Giro d'Italia è ufficialmente partito: mancano poco meno di tre settimane e ad attendere la carovana rosa c'è un comune che da mesi sta lavorando in sinergia affinché tutto riesca alla perfezione
Non era certo l'inizio di bella stagione prospettata dagli amanti del caldo e delle prime tintarelle. Quest'ultima settimana del mese di aprile, sovente portatrice di belle e calde giornate di sole, ci ha fatto tornare indietro di qualche mese
Irregolarità nei cantieri edilizi, cinque imprenditori multati e denunciati per l'inottemperanza alla normativa sulla sicurezza nei luoghi di lavoro. E' il risultato delle recenti ispezioni dei carabinieri di Venezia, nucleo per la tutela del lavoro, svolti in sinergia con i colleghi di Bibione nell'ambito di una più ampia attività di contrasto all'illegalità sui luoghi di lavoro.
Ieri sera i carabinieri della stazione di Sacile hanno eseguito un’ordinanza emessa dal Tribunale di sorveglianza del distretto della Corte d’Appello di Trieste nei confronti di Turja Fredjan, 26enne albanese, residente a Brugnera, disoccupato.
La Polizia di Stato di Pordenone ha denunciato alla Procura della un 48enne di nazionalità ucraina, residente a Cordenons, con regolare permesso in Italia, per lesioni personali dolose.
Investe un ciclista e, dopo essersi fermata in un primo momento, è ripartita abbandonando il luogo dell’incidente.
Raffiche di vento, pioggia intensa e temporali: un’ondata di maltempo, annunciata dall’a...
Le piogge cadute la scorsa settimana bastano alle coltivazioni sull’asta del Meduna per tirare...
Il meteo non si placa, e nonostante l’arrivo di alcune precipitazioni negli ultimi giorni, le ...
Il prezzo dell’energia continua a crescere - i costi del mese di luglio sono più che tr...
È morto improvvisamente ieri notte, nella sua casa di San Lorenzo Isontino, stroncato da un m...