UDINE, ma come c....si fa>?SPARA AL CANE DEL VICINO
Tragedia sfiorata questa mattina a Udine. In viale Venezia, un uomo, infastidito dal cane del vicino ha imbracciato un fucile da sub, e dalla finesta, lo ha “infiocinato”.
Tragedia sfiorata questa mattina a Udine. In viale Venezia, un uomo, infastidito dal cane del vicino ha imbracciato un fucile da sub, e dalla finesta, lo ha “infiocinato”.
Emergono nuovi particolari sul giro di cocaina che ha investito la Treviso-bene. Una vicenda partita dall’arresto di un agente pubblicitario trevigiano, Simone Cadamuro. Da lì, gli agenti sono risaluti all’albanese Ilir Leva, attualmente detenuto a Santa Bona.
Sulla costruzione della Pedemontana, superstrada a pagamento, si accende il faro della Corte dei conti. Rispetto al progetto preliminare si registra già un aggravio del 15 per cento a quota 2,280 miliardi.
Gravi atti di vandalismo a Azzano Decimo. In via Stadio qualcuno ha rigato la fiancata di ben tre automobili in sosta. Alle indagini prendono parte Polizia locale, carabinieri e volontari per la sicurezza.
NULL
Lutto in tutto il territorio di Pravisdomini per la scomparsa, dopo una breve malattia, di Ermano Zuccolin, 71 anni. E' stato consigliere comunale e cartolibraio in zona Falò. I funerali si sono celebrati oggi.
Protezione civile al lavoro questa mattina a Concordia. I volontari si sono prodigati a mettere in sicurezza un grosso tronco d'albero caduto nel fiume.
Grave incidente stradale ieri sera alle 18, ancora una volta, sul ponte Tezze, sulla statale 14, nel tratto di competenza provinciale a San Stino. Si sono scontrate una Volvo, una Ford e un Tuareg.
L'unica cosa che abbiamo da rimproverarci rispetto ai giovani della generazione 2.0 è di non fare le cose in fretta come loro si aspettano.
NULL
NULL
NULL
NULL
La Fondazione Pordenonelegge ha sottoscritto con Fondazione del Libro, la musica e la cultura di Torino, ente promotore del Salone del Libro di Torino, una lettera di intenti che evidenzia il lavoro svolto nel 2014 e contiene un accordo di reciproca visibilità in occasione delle future edizioni di Pordenonelegge e del Salone
Il Pordenone Calcio, girone A della Lega Pro, ha ingaggiato l'attaccante croato Saa Bjelanovi. Il giocatore ha firmato un contratto fino a giugno. Bjelanovi, nato a Zara l'11 giugno 1979, si è svincolato nei giorni scorsi dal Messina, con cui ha segnato 2 gol in 10 presenze nel girone C della Lega Pro.
NULL
NULL
Tenta di trascorrere le vacanze natalizie in un hotel della Marca Trevigiana con una pena ancora da scontare ma viene individuato e arrestato.
Intervento provvidenziale dei vigili del fuoco questa mattina a Dossobuono, in provincia di Verona, dove un uomo di 66 anni è stato tratto in salvo nel bel mezzo di un incendio domestico.
Circolano per Pordenone con l'intenzione di fare degli acquisti per la vigilia di Natale. Invece sono costretti a tornare a piedi nel loro paese di residenza, cioè Mareno di Piave, e a mano vuote.
Litiga con un connazionale all'esterno di un bar, poi si scaglia contro i carabinieri intervenuti sul posto a placare gli animi, ferendone uno al volto. E' accaduto all'alba di oggi a Terzo di Aquileia
In un clima di profonda mestizia si sono celebrati oggi pomeriggio, nella chiesa delle Grazie a Pordenone, i funerali di Cristiana Lazzaro, la 39enne contitolare del Burchiello
Addio straziante oggi anche a Caterina Peresson, nella chiesa di San Giorgio, in centro a Pordenone. I suoi figli erano giunti dall'estero per trascorrere il Natale in compagnia, invece hanno partecipato al suo funerale.
Anduins, a Vito d'Asio. Erano usciti per una passeggiata, ma avevano perso la via del ritorno e allertato, via telefono, i soccorritori. Due persone del posto, un 74enne e la sua assistente, sono stati trovati dopo quattro ore di ricerche.
A Natale gli italiani hanno scartato regali per 3,9 miliardi, con una flessione del 5% rispetto allo scorso anno: lo rende noto la Coldiretti, segnalando che 1 su 3 ha speso in regali meno di 100 euro, circa la metà (45%) tra i 100 e i 200 e il 21% più di 200 euro.
Montebelluna. Paura nel tardo pomeriggio di Natale, verso le 17, a Mercato Vecchio di Montebelluna, presso un'abitazione al civico 20 di via San Raffaele, a causa di un'esplosione dovuta ad una perdita di gas di una cucina. Ad innescare involontariamente la deflagrazione è stata la padrona di casa, un'anziana che ha tentato di accendere il gas.
Nasce Photo Studio Art& Soul: studio fotografico e galleria d’arte che metterà a disposizione uno spazio espositivo dedicato a tutti gli artisti desiderosi di mostrare le proprie opere in un ambiente dedicato. In questo contesto la titolare di Photo Studio Art & Soul, la fotografa Laura Zambelli, mira inoltre a far conoscere la cittadina di Portogruaro nella sua bellezza, dando nel contempo visibilità alle energie culturali e artistiche racchiuse in essa.
Pattuglie in borghese sono state impegnate in questi giorni di festa a contrastare soprattutto il fenomeno dell'accattonaggio molesto. In particolar modo sono stati fermati due soggetti, uno al supermercato Coop e l'altro al Maxì di via Aquileia
E’ stato un Natale diverso per circa una cinquantina di jesolani meno abbienti che ieri 25 dicembre hanno potuto godere del pranzo di Natale come tante altre famiglie grazie all’iniziativa di McDonald’s Jesolo sostenuta dall’amministrazione comunale che ha offerto tutti i prodotti presenti nei propri menù per chi si presentava nel fast food dalle 12 alle 15.
L’operazione, che ha coinvolto Mestre, Marghera, Lido di Venezia, Chioggia, Jesolo e Portogruaro, nonché San Donà di Piave, Noventa di Piave e Caorle, ha visto impiegati 80 uomini, 30 equipaggi e due unità cinofile antidroga che, tra il 20 ed il 23 dicembre scorsi, hanno pattugliato il territorio, con particolare attenzione alle zona più sensibili del comprensorio veneziano.
Raffiche di vento, pioggia intensa e temporali: un’ondata di maltempo, annunciata dall’a...
Le piogge cadute la scorsa settimana bastano alle coltivazioni sull’asta del Meduna per tirare...
Il meteo non si placa, e nonostante l’arrivo di alcune precipitazioni negli ultimi giorni, le ...
Il prezzo dell’energia continua a crescere - i costi del mese di luglio sono più che tr...
È morto improvvisamente ieri notte, nella sua casa di San Lorenzo Isontino, stroncato da un m...