25/03/2015 Archivio

CENTRI PER L'IMPIEGO. SI RICEVE SOLO SU APPUNTAMENTO

L'esecutivo provinciale guidato dal presidente Claudio Pedrotti ha stabilito che, a partire dal 1/o aprile, nelle giornate del martedì e giovedì in cui è già prevista l'apertura pomeridiana del servizio, gli sportelli dei Centri per l'impiego che operano sul territorio provinciale (Pordenone, San Vito al Tagliamento, Sacile, Maniago, Spilimbergo e Comidis e il Collocamento mirato disabili con sede a Pordenone) riceveranno su appuntamento

Continua a leggere
25/03/2015 Archivio

SINDACATI RIVOLTI AI CITTADINI

Dopo l'appello rivolto ai sindaci, i sindacati si rivolgono direttamente ai cittadini, a partire da quelli della zona montana e pedemontana del Friuli, i più duramente toccati dalla crisi di Coopca. L'invito - scrivono in una nota unitaria i segretari Alessandro Forabosco (Cgil), Ferdinando Ceschia (Uil) e Franco Colautti (Cisl) - è a partecipare in massa alla manifestazione di venerdì 27, a fianco dei lavoratori, dei soci, delle organizzazioni sindacali e dei sindaci.

Continua a leggere
25/03/2015 Archivio

TENTANO DI CORROMPERE IL RETTORE DELL'UNIVERSITÀ' DI PADOVA: FIDANZATI RINVIATI A GIUDIZIO

Una presunta corruzione che coinvolge anche la Marca Trevigiana. E' residente infatti a Caerano San Marco la ragazza di 38 anni che avrebbe dovuto iscriversi all'Università di Padova, al corso di laurea triennale per professioni sanitarie, grazie ad una tangente di mille euro presentata dal suo fidanzato, un 50enne di Cremona, al rettore dell'ateneo padovano, Giuseppe Zaccaria.

Continua a leggere
24/03/2015 Archivio

SCIOPERO DEI SINDACATI ANCHE A VENEZIA: MOBILITAZIONE IL 30 MARZO

Si farà sentire anche a Venezia lo sciopero dell'organizzazione sindacale USB Lavoro Privato, indetto per lunedì 30 marzo. Per quanto concerne l'azienda Actv saranno previste 3 ore di agitazione (dalle 10 alle 13) per l'esercizio automobilistico, di navigazione e per gli operai turnisti officine. Impiegati, impianti fissi e officine incroceranno le braccia nelle ultime quattro ore della giornata lavorativa.

Continua a leggere
24/03/2015 Archivio

PIEVE DI SOLIGO: CASSIERA GETTATA A TERRA, LADRI PORTANO VIA 600 EURO DALL'IN'S

Ammonta a seicento euro il furto messo a segno ieri sera a Pieve di Soligo all'interno del supermercato In's. La cassiera dell'esercizio, intorno alle 19, è stata spintonata e gettata a terra da tre soggetti, non armati. Quindi si sono diretti verso le casse, facendo razzia dei contanti presenti all'interno. Sul posto anche i carabinieri, che sono al lavoro per identificare i malviventi, ripresi dalle videocamere di sorveglianza.

Continua a leggere