PORTOGRUARO. FURTO IN STAZIONE.
Ancora un furto di biciclette. Cresce il degrado in zona stazione a Portogruaro. Ignoti hanno tranciato il lucchetto per rubare la bicicletta di uno studente universitario a Trieste.
Ancora un furto di biciclette. Cresce il degrado in zona stazione a Portogruaro. Ignoti hanno tranciato il lucchetto per rubare la bicicletta di uno studente universitario a Trieste.
E' deceduta questa notte, all'ospedale di Padova, l'82enne Teresa Gallo, la donna anziana investita ieri pomeriggio sulle strisce pedonali in via Gattamelata
Tenta di entrare all'interno di un'abitazione ma un residente lo nota e allerta la polizia
Inseguimento da brividi nella notte sulla Valsugana, in provincia di Vicenza. Un uomo di 35 anni, residente a Romano D'Ezzelino, si è dato alla fuga dopo aver evitato l'alt dei carabinieri lungo la provinciale Gasparona, tra Marostica e Rosà
E' stata firmata dal Gip ed eseguita dai carabinieri l'ordinanza di custodia cautelare per Mohammed El Tajani, di Pramaggiore. Il soggetto di 24 anni responsabile di un tentato furto all'oratorio di Lison e arrestato dopo aver cercato di divincolarsi dai carabinieri.
Gli oltre 90mila visitatori già transitati per piazza Marconi hanno consentito di raggiungere l’obiettivo fissato alla vigilia di questa edizione. Il sindaco Zoggia: «Ora speriamo di centrare anche il record della somma delle offerte raccolte che da sempre devolviamo in progetti benefici curati da associazioni cittadine»
Moltissime persone hanno preso parte oggi pomeriggio al funerale di Massimo Casadei, il cuoco di 54 anni di Forlì, morto per le conseguenze di un tumore. Il rito funebre si è celebrato nella chiesa di San Michele a Sacile.
La chiesa arcipretale di Azzano Decimo, oggi pomeriggio, era gremita per l'addio a Francesco Moretto, l'ingegnere di 37 anni originario di Bibione, padre di un bambino di 5 anni e mezzo, dipendente della Electrolux Professional di Vallenoncello a Pordenone
Perde il controllo della sua macchina in fase di sorpasso e si schianta contro un muro invadendo la pista ciclabile.
Commozione e molto dolore a Caorle, e anche nelle province di Pordenone e Treviso, ha suscitato la morte di Vittorio Bergo, a soli 48 anni, vinto da un male incurabile.
La Provincia di Trieste informa che, fino al 31 marzo 2015, le imprese possono presentare istanza di contributo per l'assunzione con contratto a tempo indeterminato e la stabilizzazione di contratti precari di donne di qualsiasi età e di uomini over 55.
Ammonta a 42 mila 783 euro il contributo che la Provincia di Udine ha stanziato a favore del Comune di Martignacco per interventi di ripristino conseguenti ai danni causati dall'alluvione dello scorso novembre.
Ammontano a 265 milioni di euro le risorse investite dalla Regione Friuli Venezia Giulia per il Psr, Piano di sviluppo rurale 2007-2013, ''con una spesa che è stata completa, dunque non abbiamo restituito alla Commissione europea neppure un euro'
'Per l'Expo Milano 2015, siamo in una fase organizzativa avanzata e abbiamo già definito la presenza del Friuli Venezia Giulia nel Padiglione Vini gestito da Vinitaly, dove la nostra regione avrà uno spazio molto significativo, il terzo per importanza dal punto di vista logistico''
''Sugli Ogm il Friuli Venezia Giulia fa scuola a livello nazionale e non solo, perché in questo momento siamo l'unica regione realmente Ogm Free''
E' di due feriti lievi il bilancio di un tamponamento che si è verificato a un incrocio semaforico a Sant' Antonio di Porcia nel primo pomeriggio di oggi. Sul posto Polstrada di Pordenone, per i rilievi; e le ambulanze del 118.
Un uomo di 50 anni residente a Montebelluna, Gheorghe Morie, di nazionalità romena, ha perso la vita questa mattina in un tragico incidente stradale avvenuto alle 6 sul tratto autostradale tra Sasso Marconi e Rioveggio, nel bolognese.
Utilizza una borsa foderata per fuggire ai controlli anti taccheggio ma viene smascherato e denunciato. Un romeno di 19 anni è stato condotto ieri sera al commissariato di Mestre dopo aver rubato due smartphone Samsung, del valore di 400 euro, dal negozio Mediaworld del centro commerciale Nave de Vero di Marghera.
Si è completamente ristabilito il 50enne speleologo di Malo che ieri, nel primo pomeriggio, ha accusato un malore mentre si trovava con altre persone ad una profondità di 180 metri, in località Bus De La Vecia, nel vicentino.
È stato ritrovato in fondo a una scarpata sul Monte Calbarina, attorno alle 15.30, B.T., 79 anni, di Arquà Petrarca (PD), uscito ieri in tarda mattinata dalla propria abitazione e mai più rientrato
Tragedia ieri notte in via Stazione a Ca' Sabbioni di Mira. Una moto con a bordo due persone si è schiantata contro un palo dell'illuminazione. Sono morti sul colpo Rudi Rizzo, residente a Oriago; e Daniele Mori, residente a Marghera, rispettivamente di 44 e 43 anni.
Risultava "formalmente" amministrata dal 2005 da una casalinga incensurata di 78 anni ma la gestione aziendale di una società friulana del settore edile in realtà era riconducibile ai due figli della donna, che operavano nell'azienda e ne dirigevano le attività.
NULL
Occorre sviluppare la creatività dei giovani, ma anche di cimentarsi con una tematica così importante come quella del riciclo dei rifiuti. Lo ha detto l'assessore regionale all'Ambiente, Sara Vito, intervenuta all'evento conclusivo del Concorso progettuale sul tema del riciclo dei rifiuti denominato 'A nuova vita'
Ennesimo incidente sulle montagne del bellunese. Questa mattina, sulla pista Fodoma di Arabba, nel comune di Livinnalongo del Col di Lana, un uomo di 65 anni di Carbonera è stato soccorso a seguito di uno scontro avvenuto con un cannone sparaneve.
Siamo usciti a cordignano alle 10.30 per un incendio forno che serve per la lavorazione del legno. per un errore il forno ha preso fuoco e abbiamo dovuto raffreddarlo per molte ore prima di poterlo aprire e metterlo in sicurezza ... abbiamo finito alle 16.00 del pomeriggio.
NULL
'Je suis Charlie, flic, Juif', 'Sono Charlie, poliziotto, ebreo'. E' lo slogan di Place de la République a Parigi, già gremita per la marcia repubblicana in ricordo delle vittime dei fratelli Kouachi e di Amedy Coulibaly.
E' di almeno 30 Peshmerga uccisi il bilancio della furiosa battaglia per la conquista di Gwer, una cittadina poco a nord di Mosul, in Iraq.
NULL
Raffiche di vento, pioggia intensa e temporali: un’ondata di maltempo, annunciata dall’a...
Le piogge cadute la scorsa settimana bastano alle coltivazioni sull’asta del Meduna per tirare...
Il meteo non si placa, e nonostante l’arrivo di alcune precipitazioni negli ultimi giorni, le ...
Il prezzo dell’energia continua a crescere - i costi del mese di luglio sono più che tr...
È morto improvvisamente ieri notte, nella sua casa di San Lorenzo Isontino, stroncato da un m...