ANNONE VENETO: AMPIA VORAGINE SULLA STRADA
Una voragine di un metro di diametro è stata segnalata ai carabinieri della compagnia di Portogruaro. E' accaduto nella mattinata di martedì sulla Triestina, tra la località Bivio e Loncon di Annone.
Una voragine di un metro di diametro è stata segnalata ai carabinieri della compagnia di Portogruaro. E' accaduto nella mattinata di martedì sulla Triestina, tra la località Bivio e Loncon di Annone.
Una donna romena di 35 anni, E.P.A., è stata denunciata ieri sera intorno alle 19.30 dalla polizia di stato per un furto commesso all'interno di un negozio di abbigliamento del centro commerciale Auchan di Mestre.
Gravi ripercussioni al traffico questa mattina intorno alle 9 lungo la strada statale Romea, nel territorio veneziano di Mira. A scontrarsi quattro mezzi pesanti e due auto: stando ad una prima ricostruzione si sarebbe trattato inizialmente di un tamponamento tra due camion all'altezza di via degli Onari.
Tenta di superare il passaggio a livello con il rosso ma la sbarra che stava scendendo centra il cassone del camion causando inevitabili disagi. Circolazione ferroviaria in tilt questa mattina lungo la linea Treviso-Padova.
Un marocchino di 44 anni, A.K., è stato denunciato dai carabinieri della compagnia di San Donà di Piave per furto aggravato
La mamma rimprovera il figlio per l'eccessivo utilizzo del telefonino e gli intima di consegnarglielo: lui, 14 anni, risponde strattonandola ed uscendo di casa in pigiama.
Prima si era avvicinato al rivale in amore, attuale convivente della sua ex moglie, e poi senza tanti giri di parole aveva estratto una pistola, puntandola verso di lui, probabilmente intimandogli di lasciarla perdere.
“Treni Swing: tra aumenti ingiustificati di Trenitalia, contratti ponte con la Regione e disagi, qualcosa non torna”. Così i consiglieri regionali tosiani Andrea Bassi, Stefano Casali, Giovanna Negro e Maurizio Conte commentano i disagi ferroviari degli ultimi giorni
Il Consorzio B.I.M. Piave di Treviso in qualità di ente capofila e la Regione del Veneto hanno avviato un percorso di collaborazione per aumentare il grado di informatizzazione e digitalizzazione dei processi amministrativi che avrà significative ricadute per i cittadini.
Fumo nella cabina di pilotaggio, atterraggio d'emergenza intorno alle 13 all'aeroporto Marco Polo di Venezia. A far scattare l'allarme il pilota della compagnia British Airways, decollato alle 11.40 dall'aeroporto di Dubrovnik e diretto a Londra, allo scalo di Gatwick
Una grave perdita per il mondo del commercio a Pordenone. E' mancata infatti la signora Pierina Grassato. E' un nome importante per la città. La donna infatti gestiva negli anni 50 il bar alle Alpi quando ancora si trovava nel vecchio stabile di via Cappuccini a Pordenone.
Erano le 20.15 di ieri sera quando una pattuglia della squadra volante, in seguito alla richiesta inoltrata al 113 da alcuni cittadini, è intervenuta in via Valle, nel quartiere di Vallenoncello, dove, nei pressi della chiesetta Ruperto e Leonardo, c’era un giovane ghanese di 23 anni, residente a Pordenone, che, poco prima, aveva subito delle percosse senza però riportare ferite
Per cause al vaglio della Polstrada, intervenuta sul posto per i rilievi, a scontrarsi all’altezza di una rotatoria sono stati la Fiat Punto condotta da un 75enne di Cordenons e la bicicletta (modello Atala) in sella alla quale c’era una donna di 47 anni anche lei residente a Cordenons.
Si svolte anche a Venezia le perquisizioni della Digos nell'ambito dei controlli sul profilo Facebook del gruppo “Musulmani d'Italia”. All'alba gli agenti hanno dato esecuzione al decreto di perquisizione emesso dal pm Maria Rita Pantani nei confronti di B.L., di Moncalieri, C.R., di Venezia e L.A., di Reggio.
Alle 14.15 il Soccorso alpino di Asiago è stato allertato per l'infortunio di una escursionista lungo il sentiero numero 802 per Punta Altaburg. Una squadra si è quindi avvicinata in fuoristrada per poi proseguire a piedi e ha raggiunto assieme ai vigili del fuoco la donna, C.B., 51 anni, di Bassano del Grappa (VI), che si trovava con un'amica.
Il corpo di un uomo di circa 60 anni è affiorato questo pomeriggio dalle acque del Lido di Venezia, davanti a Santa Maria Elisabetta.
Si era indebitato a causa di una donna straniera che, con la scusa di aprire un’impresa di prodotti aromatici nel mercato americano, dopo averlo plagiato lo aveva convinto a consegnarle i risparmi di una vita. Resosi conto di aver ‘’bruciato’’ qualcosa come 100mila, il 4 maggio del 2013 Paolo Gava, imprenditore 67enne di San Giorgio della Richinvelda, si era tolto la vita impiccandosi nel fienile di casa.
Udinese battuta e superata in classifica e vantaggio sul terz'ultimo posto ormai di otto punti. Domenica quasi perfetta per la Sampdoria che vede il traguardo salvezza ormai ad un passo dopo aver sconfitto i bianconeri di De Canio al Ferraris.
La produzione vitivinicola veneta e lo stand della Regione, visitato dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, protagonista con il Ministro dell’Agricoltura Maurizio Martina e con il Presidente della Regione Del Veneto di un simpatico fuori programma con tanto di brindisi alla miglior riuscita della manifestazione, sono stati al centro dell’attenzione della mattinata inaugurale di Vinitaly 2016, l’edizione del cinquantenario, apertasi oggi a Veronafiere.
Vede la polizia e fugge per non esser fermato. E' accaduto nella notte, intorno all'1.30, a Mestre, dove un 20enne romeno, D.V.C., è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza nei pressi di via Gabriel Bella.
Due cittadini albanesi di 17 anni sono stati denunciati dalla polizia di stato a seguito dell'accoltellamento avvenuto ieri nel tardo pomeriggio presso il parco della Bissuola a Mestre. A lanciare l'allarme ai soccorsi era stato l'amico di un 20enne di origini turche, che nella rissa con i due minorenni aveva riportato le ferite più gravi, medicate poi dai sanitari dell'ospedale "All'Angelo" di Mestre
Si sono concluse quasi a mezzanotte le operazioni di spegnimento di un incendio avvenuto ieri sera, intorno alle 20, a Venezia, in una casa situata al civico 3252 nel sestiere di Cannaregio.
L'ingresso di un appartamento al primo piano di una palazzina situata in via Ciardi a Mestre ha preso fuoco nella notte per quello che sembra, con tutta probabilità, un terribile atto doloso.
Mondo della cultura veneta in lutto per la scomparsa della nota artista Lilli Doriguzzi, spentasi a causa di un male incurabile all'età di 56 anni.
Una 22enne di origini romene, I.R., è stata denunciata dalla Polizia di Stato per il furto di alcuni capi di abbigliamento avvenuto ieri in serata presso un negozio situato nelle vicinanze del complesso commerciale Nave de Vero a Marghera
Furto nella notte di 200 litri di gasolio, danni per oltre 3mila euro. E' accaduto nella notte alla Repsol di Pradipozzo.
Torviscosa, una mamma denuncia: mi hanno rubato i vasi di fiori dalla tomba di mia figlia. La signora si è sfogata su facebook raccontando la triste vicenda su cui cercheranno di fare luce le forze dell'ordine.
Si getta nel bacino di una darsena a Riviera, per salvare il cane. Ci riesce ma è ricoverato in ipotermia a Latisana.
Un omaggio doveroso e sincero a Nicoletta Strambelli. La cantante Patty Pravo, veneziana, compie 50 anni di carriera.
Con una interrogazione a risposta scritta presentata oggi, il Consigliere regionale Andrea Zanoni (PD) interviene a seguito della decisione presa dall’Assessore regionale ai Trasporti di disporre il progressivo ritiro di tre convogli Atr220tr-Swing in servizio da un mese sulla tratta Conegliano-Belluno per le necessarie verifiche, a seguito della segnalazione di Trenitalia su possibili difetti presenti nei telai dei carrelli realizzati dalla società polacca Pesa e circolanti anche in altre regioni italiane, oltre il Veneto.
Raffiche di vento, pioggia intensa e temporali: un’ondata di maltempo, annunciata dall’a...
Le piogge cadute la scorsa settimana bastano alle coltivazioni sull’asta del Meduna per tirare...
Il meteo non si placa, e nonostante l’arrivo di alcune precipitazioni negli ultimi giorni, le ...
Il prezzo dell’energia continua a crescere - i costi del mese di luglio sono più che tr...
È morto improvvisamente ieri notte, nella sua casa di San Lorenzo Isontino, stroncato da un m...