PORDENONE. PARTONO LE ASFALTATURE, PER UN PIANO DA 1 MILIONE

PORDENONE. PARTONO LE ASFALTATURE, PER UN PIANO DA 1 MILIONE

Da lunedì 7 settembre, sarà riasfaltata via Martiri Concordiesi. Per i prossimi quattro mesi, i quartieri di Pordenone vedranno una nuovatranche di riasfaltature, per 1 milione di Euro.

Da lunedì 7, salvo maltempo, si da il via all'asfaltatura di via Martiri Concordiesi, la cui viabilità rimarrà aperta, con senso unico alternato. I lavori dureranno circa due settimane.

Questa è la prima di una ulteriore tranche di asfaltature da 1 milione di euro deliberate nelle settimane scorse dalla giunta Ciriani, che si susseguiranno nell’arco di 4 mesi, interessando diversi quartieri, da Borgomeduna a Villanova, dalle Grazie a Vallenoncello. Queste le vie che, dopo via Martiri, saranno riasfaltate nelle prossime settimane e mesi: via Mantegna, via Meduna, via Prasecco (porzione da via Mantegna a ingresso park Università, via Udine (banchina intersezione con via Meduna), via Buozzi (porzione), via Gemelli e via Svevo (porzioni su marciapiedi e risanamenti carreggiata, via Delle Grazie (rotatoria + marciapiedi), via Pola (pista ciclabile), via Vallenoncello, via Vallona (porzione per formazione attraversamento pedonale rialzato), via Dardago, via Pirandello, via Goldoni, via Villanova (porzione da via Del Bosco a via Goldoni).