home
Cronaca
TREVISO: KOSOVARO ARRESTATO PER DETENZIONE ILLEGALE DI UNA PISTOLA
TREVISO: KOSOVARO ARRESTATO PER DETENZIONE ILLEGALE DI UNA PISTOLA
03/08/2016
Quella storia d'amore tra la figlia (20enne) e il fidanzato italiano (30enne), proprio non gli andava giù. E al culmine di diversi episodi non proprio piacevoli i carabinieri lo hanno pizzicato con una pistola detenuta in maniera impropria.
Un kosovaro di 43 anni, residente a Treviso, è stato arrestato infatti dai militari della Marca per detenzione illegale di un'arma. L'uomo è stato sorpreso ad attendere la figlia, all'esterno del ristorante dove lavora, con una pistola rubata a Mira.
Il motivo è tutto legato ad una questione puramente amorosa: da qualche mese la figlia ventenne frequenta un suo collega cameriere, un italiano di 30 anni. Ma il padre non approva la loro relazione sentimentale. Dopo aver minacciato la figlia con un coltello ed aver tentato di aggredire il fidanzato l'uomo ha deciso di andare ad attendere la coppia fuori dal locale dove lavorano.
Vedendo l'auto del padre ferma fuori dal locale, la figlia ha deciso di chiamare i carabinieri, intuendo che qualcosa di grave potesse accadere. I carabinieri, arrivati tempestivamente sul posto, hanno arrestato l'uomo dopo essere stato trovato in possesso della pistola rubata.