SCONTRO TRA DUE VEICOLI: TRE FERITI, UNO GRAVE

SCONTRO TRA DUE VEICOLI: TRE FERITI, UNO GRAVE

 

Grave incidente stradale questa mattina, a Colle di Arba, all’intersezione tra la statale 464 e via Arba. Erano le 9.20 quando, per cause al vaglio della Polstrada di Spilimbergo, a scontrarsi sono stati un veicolo commerciale Fiat, alla cui guida c’era un 74enne di Fanna e vicino al quale era seduto un 44enne anche lui dello stesso paese, e una Lancia Y condotta da una donna di 74 anni di Cavasso Nuovo.

Il furgone, che stava percorrendo la 464 da Maniago verso Spilimbergo, è andato a sbattere con l’auto che, proveniente da via Arba, avrebbe dovuto attraverso l’incrocio. L’impatto è stato molto violento. Ad avere avuto la peggio è stato il passeggero del veicolo commerciale che, dopo essere stato soccorso da personale del 118 giunto in ambulanza dall’ospedale di Maniago e dai vigili del fuoco dello stesso distaccamento, è stato elitrasportato all’ospedale di Udine. Le sue condizioni sono serie.

I rispettivi conducenti, invece, sono stati trasportati con l’ambulanza al nosocomio di Spilimbergo. Sono rimasti feriti ma in maniera non seria.