ROGO DI LONDRA: DOMANI LUTTO CITTADINO A SAN STINO

San Stino riabbraccia Marco Gottardi e soprattutto a si stringe attorno ai familiari in questo momento di grande dolore.

Tutto il paese continuerà a testimoniare l’immenso cordoglio a familiari e parenti del 27enne nel giorno dell’ultimo saluto, che giunge a seguito del terribile incendio che ha distrutto la l’imponente edificio londinese e che purtroppo si è portato via, per sempre, i due splendidi ragazzi.

 
 Domani a San Stino il sindaco, Matteo Cappelletto, come già annunciato in precedenza, decreterà una giornata di lutto per l’intera popolazione. Il documento è stato firmato ieri pomeriggio dal primo cittadino e dispone l’esposizione delle bandiere a mezz'asta sugli edifici comunali, «in segno di rispetto e partecipazione», si legge nel decreto, «al profondo dolore della famiglia e della comunità».
 
 Da giorni l’intero paese del veneziano attendeva l’arrivo di Marco in Italia, con fiori e testimonianze di affetto ben visibili da settimane nell'atrio del Municipio. Ci sono dediche da parte di conosceva Marco, giovane architetto con la passione per il calcio, ma anche di chi non ha avuto la fortuna di incontrarlo ma che comunque ha voluto lasciare un ricordo indelebile sul libro in parte alla foto dei due fidanzati.