RISSA NELLA NOTTE,MAROCCHINO DISATTENDE FOGLIO DI VIA

Rissa nella notte in via Marconi a San Donà di Piave. A darsele di santa ragione due cittadini di origine extracomunitaria, sotto alle case di residenti allarmati dalla situazione. Ai quali non è rimasto altro che chiamare il 112. Giunti sul posto, i carabinieri, hanno notato un noto pluripregiudicato di 29 anni, marocchino, residente ad Eraclea, in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta alla probabile smodata assunzione di alcol e stupefacenti.
 
 Il soggetto è noto alle forze dell’ordine perché nel recente passato, dopo aver scontato una pena detentiva in regime domiciliare, era stato nuovamente arrestato per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio ed inoltre deferito all’Autorità Giudiziaria per la violazione della misura di prevenzione del Foglio di Via dal comune di San Donà.
 
 Lo stesso, inoltre, era stato uno dei protagonisti della feroce rissa tra marocchini nel centro di Musile di Piave avvenuta qualche mese fa. Attualmente il marocchino è destinatario della misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria del comune di Eraclea. Al termine degli accertamenti lo stesso, dopo essersi rifiutato di sottoporsi a cure mediche poiché presentava alcune escoriazioni segno della recente lite, veniva inizialmente contravvenzionato per ubriachezza molesta e successivamente denunciato in stato di libertà per la violazione del Foglio di Via dal Comune di San Dona di Piave.