Rissa a colpi di coltello, domenica mattina all'alba al Lido di Venezia. Intorno alle 6 del mattino, infatti, 118 e carabinieri sono dovuti intervenire in seguito alla richiesta di aiuto giunta a favore di un ragazzo di nazionalià afghana, 22 anni, regolare e residente a Tessera, trasportato all'ospedale di Venezia con una ferita al fianco.
Secondo una prima ricostruzione il soggetto sarebbe stato raggiunto da un fendente al culmine di una discussione con altri tre connazionali. I medici, dopo aver medicato il ferito, hanno acconsentito alle dimissioni. Ai carabinieri intervenuti per le indagini sulla rissa, il giovane non ha voluto spiegare i motivi della lite e ha scelto di non sporgere denuncia.
I militari hanno avviato accertamenti sulla vicenda. Sempre i carabinieri verso le 2 della notte tra domenica e lunedì 22 agosto sono stati allertati dal personale dell'ospedale Santi Giovanni e Paolo di Venezia per la presenza di un ubriaco che creava scompiglio, in piena notte, nei reparti. All'arrivo dei militari l'uomo però si era già allontanato.