PORDENONE. SORPRESA A RUBARE PRODOTTI DI BELLEZZA IN UN SUPERMERCATO, ARRESTATA UNA 20ENNE RUMENA

PORDENONE. SORPRESA A RUBARE PRODOTTI DI BELLEZZA IN UN SUPERMERCATO, ARRESTATA UNA 20ENNE RUMENA

Ieri mattina, una donna appena vent'enne, residente in Romania e domiciliata in provincia di Ferrara, si è recata nel punto vendita Interspar di via Benedetto Marcello a Pordenone. Aggirandosi tra gli scaffali, ha preso e nascosto nella borsetta una serie di cosmetici, tra cui creme e trucchi di diverso valore, convinta di non essere notata da nessuno. In realtà, l’addetto alla sicurezza del supermercato, insospettito dai suoi atteggiamenti, l’aveva osservata durante tutta la sua permanenza all’interno del negozio. Questo è riuscito quindi a notare che, una volta giunta in cassa, la donna ha comprato solamente due prodotti, pagando circa 2.50€.

Subito prima che raggiungesse l’uscita, è stata fermata dall’addetto al servizio anti-taccheggio che le ha chiesto di mostrare quanto aveva dentro la borsa. A quel punto, colta in fragrante, ha ammesso il furto, restituendo i numerosi prodotti cosmetici, per un valore complessivo di più di 500€.

È stato dunque richiesto l’intervento dei Carabinieri di Pordenone, che, giunti sul posto, hanno arrestato la giovane. Terminati tutti gli accertamenti e constatando che la merce rubata è stata restituita integra al direttore del negozio, su disposizione del PM di turno Federico Facchin, la 20enne rumena è stata rimessa in libertà.

Al momento sono in corso le indagini per verificare la presenza di un complice, e per capire se la donna abbia già compiuto reati simili in passato.