PASQUA 2017: CITTÀ VENETE CONTROLLATE CONTRO IL PERICOLO TERRORISMO

PASQUA 2017: CITTÀ VENETE CONTROLLATE CONTRO IL PERICOLO TERRORISMO

Una Pasqua che si appresta ad essere più controllata che mai anche a Nordest, a causa dell'incubo terrorismo. Tutte le città del Triveneto, così come le altre del Paese, con la Capitale in testa, attueranno tutti i dispositivi di sicurezza per evitare qualsiasi situazione tragica come accaduto in altre realtà europee.

 

I fari sono puntati sulle città più gettonate, in primis Venezia, Verona e Padova, anche per un turismo di matrice religiosa. Le chiese saranno quindi presidiate a vista. Le principali mete del turismo, riprese d'assalto anche dia pendolari di casa nostra, saranno quindi blindate.

 

Controlli a campione ovunque, forze dell'ordine in divisa ed in borghese. A Venezia regia centrale su piazza San Marco e forze dell'ordine nei principali punti strategici come aeroporto e stazione ferroviaria. Ma non mancheranno nemmeno new jersey per evitare l'arrivo di Tir sulla folla nelle piazze, in stile Nizza.

 

Anche il suem 118 è attrezzato per intervenire in situazioni estreme come quelle relative ad un attentato, con un'alta capacità d'intervento.