ORDINA LA MACCHINA SU INTERNET, PAGA MA RESTA TRUFFATO

La Polizia di Stato di Pordenone ha denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Treviso tre cittadini italiani di 20, 29 e 56 anni, tutti residenti a Treviso, per truffa in concorso tra loro.

ORDINA LA MACCHINA SU INTERNET, PAGA MA RESTA TRUFFATO

Il 17 giugno era stata presentata in Questura a Pordenone una querela per truffa dopo l’acquisto, attraverso il sito internet “SUBITO.IT” di un’autovettura Citroen C3 per la somma di 2.350 euro.


In particolare all’acquirente, nonostante avesse pagato in contanti la somma stabilita, non era stata consegnata l’autovettura nei tempi stabiliti.
L’attività di indagine immediatamente avviata dai poliziotti della “Squadra Volante” ha permesso di individuare ed identificare gli autori della truffa, tra i quali un soggetto con precedenti specifici per truffe effettuate con le stesse modalità.


Per informazioni su come prevenire le truffe è possibile consultare il sito della Polizia di Stato: www.poliziadistato.it nella sezione “Con i cittadini contro le truffe” oppure contattare l’Ufficio Relazioni con il Pubblico al numero 0434/238502.