LITE PER UN RAGAZZA, PICCHIATO UN RAGAZZINO

La Polizia di stato di Pordenone ha denunciato in stato di libertà alla Procura di Pordenone due ragazzi, rispettivamente di 22 e 19 anni, uno residente a San Donà di Piave, l’altro senza fissa dimora.

LITE PER UN RAGAZZA, PICCHIATO UN RAGAZZINO

 

Denunciati alla Procura del Tribunale dei Minori di Trieste anche due minorenni, entrambi di 17 anni, residenti nella Destra Tagliamento e di nazionalità italiana, per lesione personale in concorso tra loronei confronti di un 17enne che ha riportato ferite giudicate guaribili in 7 giorni.

Martedì pomeriggio, alle ore 17.50 circa, era pervenuta alla sala operativa della Questura una segnalazione relativa ad un’aggressione avvenuta in Pordenone, via Oberdan, nei pressi dell’autostazione.

Sul posto gli agenti della “Squadra Volante” hanno accertato che un ragazzo di 17 anni era stato aggredito da tre giovani, i quali nel frattempo si erano dileguati. Il motivo era riconducile a rapporti molti tesi e, in particolare, alla frequentazione del minorenne con la sorella di uno degli aggressori.Le immediate indagini avviate della “Squadra Mobile” hanno permesso di identificare i responsabili della vicenda.