home
Cronaca
INCIDENTE STRADALE A MONTEBELLUNA: BAMBINA IN GRAVI CONDIZIONI
INCIDENTE STRADALE A MONTEBELLUNA: BAMBINA IN GRAVI CONDIZIONI
27/06/2016
Si trova ricoverata in gravi condizioni all'ospedale Ca' Foncello di Treviso la bimba di dieci anni rimasta coinvolta, ieri sera, intorno a mezzanotte, in un tremendo incidente a Montebelluna, lungo la Feltrina Nord.
La piccola stava viaggiando con mamma e papà quando improvvisamente il veicolo è uscito di strada per ragioni ancora al vaglio della polizia stradale giunta sul posto per i rilievi di legge. I due genitori, entrambi 43enni, sono stati condotti al pronto soccorso per accertamenti ma non hanno riportato gravi conseguenze. La piccola, adagiata sul sedile posteriore, è stata soccorsa dai sanitari in preda a diverse ferite, talune anche preoccupanti, tanto che il suo ricovero d'urgenza è stato pressoché immediato. Alla luce della fuoriuscita potrebbe esserci il classico colpo di sonno, oppure un lieve malore.
Intanto, nella giornata di domenica, si è spenta l'infermiera di 48 anni, Luigina Carniato, che due settimane fa rimase coinvolta in un incidente sempre sulla Feltrina, con il presidente della Geox Mario Moretti Polegato. Dopo quattordici giorni di coma la donna non è più riuscita a risvegliarsi.