INCIDENTE NELLA NOTTE A CODEVIGO: TRE FERITI

I vigili del fuoco sono intervenuti poco dopo la mezzanotte tra mercoledì e giovedì per lo scontro tra due autovetture lungo la strada dei Pescatori a Codevigo: tre i feriti.

INCIDENTE NELLA NOTTE A CODEVIGO: TRE FERITI

 

Da una prima ricostruzione un’autovettura Volvo V70 guidata da un uomo dopo essere andato a sbattere contro il guardrail, che funge da spartitraffico ha invaso la corsia opposta, dove si è scontrata contro una  Fiat Freemont con a bordo due uomini, per poi capotarsi.

I due occupanti della Fremont sono riusciti a uscire aiutando a venire fuori  dall’auto rovesciata l’autista della Volvo, che pur ferito si è allontanato. I pompieri di Piove di Sacco hanno messo in sicurezza le vetture e provveduto al taglio di parte del guardrail deformato dall’urto della vettura. I due feriti sono stati presi in cura dal personale del 118 e portati in ospedale.

Sul posto la polizia stradale per i rilievi dell’incidente e il personale dell’ANAS per il ripristino delle condizioni di sicurezza della strada. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa tre ore.