GUIDA IN STATO DI EBBREZZA, ARRESTATO UN 58ENNE

GUIDA IN STATO DI EBBREZZA, ARRESTATO UN 58ENNE

 

In esecuzione dell’ordinanza del Tribunale di Trieste, i carabinieri di Fiume Veneto hanno arrestato un 58enne di Zoppola che deve scontare la pena di 4 mesi e 20 giorni di arresto poiché riconosciuto colpevole di guida in stato di ebbrezza, commesso nell’aprile 2012 a San Giorgio della Richinvelda. L’uomo, pertanto, è stato accompagnato nella propria residenza, dove sconterà la pena in regime di detenzione domiciliare.


Intanto, nel corso di uno specifico servizio preventivo disposto dalla Compagnia Carabinieri di Pordenone, sono state denunciate a piede libero cinque persone (quattro uomini ed una donna) per guida in stato di ebbrezza, con immediato ritiro della patente. Si tratta un 32enne di Azzano Decimo, di un 39enne e di un 36enne di Pordenone, di un 42enne ghanese domiciliato a Casarsa della Delizia e di un 44enne albanese domiciliato a San Vito al Tagliamento.


I controlli, che proseguiranno anche nelle prossime settimane, sono stati effettuati prevalentemente in orario notturno ad Azzano Decimo, Casarsa della Delizia, Zoppola e Pordenone.