DUNA VERDE: FA IL BAGNO AL LARGO CON IL MARE MOSSO, MUORE TURISTA DI 51 ANNI

DUNA VERDE: FA IL BAGNO AL LARGO CON IL MARE MOSSO, MUORE TURISTA DI 51 ANNI

 

 


Fa il bagno al largo con il mare mosso, assieme al figlio, ma va' in difficoltà e muore. Tragedia ieri mattina sulla spiaggia libera di Duna Verde a Caorle. A perdere la vita un turista di nazionalità irlandese, 51 anni, che nonostante le condizioni dell'acqua aveva deciso di fare qualche bracciata. Ma qualcosa è andato storto, forse per un malore o proprio per il mare mosso.

 

Sta di fatto che il figlio della vittima, 16 anni, ha raggiunto il padre provando a salvarlo, inutilmente. Il giovane, stremato, è stato elitrasportato all'ospedale di Mestre in gravi condizioni. Sul posto, oltre al 118, è intervenuta la capitaneria di porto per le indagini di legge.

 

Quattro persone sono state soccorse ieri pomeriggio a Bibione, tra le 14 e le 18, tutte a seguito del bagno in mare. Due di queste sono state condotte in ospedale: uno a San Donà di Piave, si tratta di un 40enne pakistano, e uno a Portogruaro, un 50enne belga. Su tutta la costa veneziana ieri sventolava la bandiera rossa e le condizioni erano particolarmente difficoltose.

 

A Eraclea una turista albanese di 40anni ha rischiato la vita nel primo pomeriggio dopo essersi tuffato in acqua ed esser finito a largo. I bagnini sono riusciti a portarlo in salvo.