CONTROLLO PER IL VICINATO: ADESIONI AD OTTAVA PRESA

La scorsa settimana si è tenuto il secondo incontro relativo al progetto "Controllo del Vicinato" presso il centro polifunzionale di Ottava Presa.

CONTROLLO PER IL VICINATO: ADESIONI AD OTTAVA PRESA

 


Oltre al Sindaco di Caorle, avv. Luciano Striuli, ed al Comandante della Polizia Locale Armando Stefanutto, erano presenti il Dirigente della Polizia di Stato di Portogruaro Commissario Marco Fabro, il Comandante dei Carabinieri di Portogruaro Capitano Michele Laghi ed il Maresciallo Aiutante della Guarda di Finanza di Caorle Alessio Tronati, che hanno risposto alle numerose domande rivolte dai cittadini presenti.

"Come promesso, in materia di sicurezza del territorio e delle persone, stiamo potenziando la videosorveglianza - ha spiegato il Sindaco Striuli - e ci stiamo adoperando per l'istituzione del Controllo del Vicinato, inteso come servizio di supporto alle attività istituzionali delle forze di Polizia, con l'obiettivo di creare una rete di sicurezza integrata residenziale che permetta il costante monitoraggio dei quartieri e delle frazioni".

Molte le persone che hanno voluto essere presenti all'incontro e, soprattutto, che hanno dato immediatamente la propria adesione a far parte dei gruppi per il controllo del vicinato.
Il prossimo incontro informativo si terrà a Sansonessa. La data verrà comunicata a breve.