CASA INVASA DALLE FIAMME, A FOSSO' MUOIONO DUE ANZIANI

A chiamare i soccorsi, questa mattina, è stato il figlio della coppia, che lavora poco distante e che subito ha capito che la situazione era grave. Molto grave.

CASA INVASA DALLE FIAMME, A FOSSO' MUOIONO DUE ANZIANI
Tragedia attorno alle 8.30 a Fossò, in provincia di Venezia. In via Provinciale Nord, al civico 160, due anziani hanno perso la vita all'interno della loro abitazione, andata a fuoco per ragioni che sono ancora al vaglio dei pompieri e dei carabinieri.

Le vittime sono Antonio Terrin, 88 anni, e la moglie Antonietta Nalon, 86 anni. L'uomo è stato rinvenuto dal figlio in cucina: il suo corpo era stato intaccato dalle fiamme. La donna, invece, si trovava esanime nella stanza accanto, deceduta con tutta probabilità per asfissia determinata dal fumo. I vigili del fuoco hanno provveduto a spegnere le fiamme e a mettere in sicurezza i locali, visibilmente danneggiati dal fumo e dal fuoco.

Al 118 non è rimasto altro che constatare la morte dei due coniugi. Secondo una primissima ricostruzione l'incendio si sarebbe sviluppato a causa di un malfunzionaneto della stufa a legna.