Si aggirava tra gli ombrelloni della spiaggia di Bibione dai quali aveva già portato via un cellulare Samsung e denaro contante. Ma non aveva fatto i conti con la pattuglia in borghese degli agenti della polizia locale coordinati dal comandante William Cremasco, che, allertati da una telefonata alla centrale operativa, si sono subito precipitati nei pressi di via dell’Acquario e dopo una serie di appostamenti hanno catturato il ladro, un italiano di 30 anni.
Una volta perquisito e trovati un cellulare e 150 euro in contanti sono stati chiamati i turisti derubati. Oltre alla merce rubata il giovane aveva all’interno di un pacchetto di sigarette 45 grammi di mariuana. Il giovane è stato arrestato e sarà processato per direttissima.
Soddisfazione è stata espressa dal sindaco di San Michele al Tagliamento Pasqualino Codognotto: “E’ già la seconda cattura nel giro di pochi giorni di persone che rubano in spiaggia. Ai nostri agenti va un grazie sentito poiché sempre attenti e pronti a garantire la sicurezza ai turisti. La nostra spiaggia è rinomata per bellezze naturali e qualità dei servizi e da sempre vogliamo che chi apprezza i nostri luoghi venga tutelato”.