Sabato 15 maggio le Terme di Bibione aprono le porte alla nuova stagione del benessere. Dopo diversi mesi di chiusura per la situazione pandemica, Bibione Thermae è lieto di riaprire le piscine termali esterne
“E’ un primo passo in avanti verso la normalità – spiega il direttore delle Terme di Bibione, Denis Masutti –, sabato 15 maggio apriremo anzitutto le piscine termali esterne, dopodiché attenderemo i prossimi decreti governativi per avere date certe per le piscine termali coperte e l’area wellness”.
Con la riapertura delle piscine termali esterne (le quali utilizzano acqua ipertermale, alcalina bicarbonato sodica fluorata), verranno aperte anche le terrazze per la consumazione di cibo e bevande, che vanno a sommarsi alla riapertura già avvenuta lo scorso 26 aprile della SPA Beauty Farm (per trattamenti estetici).
“Non ci sarà la prenotazione dei biglietti d’ingresso alle piscine – aggiunge il direttore –, speriamo nella clemenza del tempo e in una prossima riapertura dell’intera area benessere, così da dare un servizio completo alla nostra clientela”.
Le novità non mancheranno. A cominciare dal nuovo percorso benessere, intitolato “Thermal Thai Experience”, rivolto a tutti e dedicato al relax fisico e mentale dopo un anno e mezzo di forte stress per tutti. La “Thermal Thai Experience” prevede sessioni di Tai chi, Yoga Thai, Qi gong, e altre attività da farsi con i professionisti di Bibione Thermae all’interno del grande parco termale.