Ha preso il via ufficialmente lunedì 12 settembre, presso la palestra della scuola primaria “G.Gozzi” in via vesalio e nella palestra del piazzale della scuola primaria “A. Gabelli” in viale Trieste a Pordenone, la stagione del Minivolley - Under 12 maschile e femminile della società Insieme per Pordenone Volley.
Al primo allenamento, aperto a tutti gli interessati ad avvicinarsi a questo sport, hanno partecipato una decina di ragazzi che per un’ora e mezza circa hanno potuto vivere il loro primo personale contatto con la pallavolo.
L’obiettivo di questa iniziativa, che si ripeterà per tutto l’anno scolastico a cadenza bisettimanale (gli allenamenti sono programmati per mercoledì e venerdì dalle 16.15 alle 17.30, nella “Gabelli, mentre il lunedì e giovedì dalle 16.15 alle 17.30 nella Scuola “G.Gozzi”) è proprio quello di offrire l’opportunità di giocare a volley ai ragazzi che vogliono provare ad effettuare i primi bagher e schiacciate della loro vita, seguiti da uno staff di primordine e condotto dalle allenatrici Anna Ferin e Silvia Monego.